ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3497605156 - 34976051xx
Riferimento internet (link):
Tiziana 3497605156 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: Foto patinate e addomesticate, ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tiziana aka Tiziana Nowik
Nazionalità: Boh. Probabilmente brasiliana
Età apparente:33
Descrizione fisica: alta circa 170 - niente di particolarmente coinvolgente. Me ne dimentico volentieri, in casi come questo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: assente, approssimativa, frettolosa
Reperibilità: media (ho faticato un po' a parlarci)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti, a voce.
Servizi usufruiti: nella sostanza si è tratta ci si è limitati a frettolosi pompini reciproci e ad una inculata così frettolosa che neanche durante la fuga da Saigon (o da Kabul)
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: inesistente
Igiene dei locali: approssimativa - bagno neanche visto
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo il piano, ma cè un ascensore, anche se in condizioni pessime
LA MIA RECENSIONE
★☆☆☆ ☆
Tiziana ovvero la forma della pubblicità eletta a sostanza.
L'incontro risale a qualche mese fa. Mi scuso con i colleghi se ogni tanto latito omettendo recensioni che potrebbero essere utili, ma la mia quotidianità è persa in un vuoto pneumatico di mancanza di tempo.
Le recensioni, qui, sono abbastanza anodine e mi sono risolto quindi ad a darla a trovare.
Perché? Le foto mostrano un'eleganza algida e raffinata, un po' una Grace Kelly de noantri. E poi, al telefono, è sempre stata attentissima al customer care, arrivando a scrivermi su whatsapp per scusarsi se non poteva rispondere e quasi proponendo appuntamenti telefonici.
Insomma, vado.
La via dove abita (da quello che ho capito è proprio la sua casa) è, penso, una delle peggiori di Padova, affondata in zona stazione. Lo stabile, probabilmente nato con ben altre ambizioni, è ora ai limiti del fatiscente.
Finalmente mi trovo con Tiziana. È sicuramente quella delle foto che però, attenzione, sono fortemente migliorative. Stiamo in sostanza parlando di una tgatta abbastanza anonima, moooooolto poco incline al social, volgarotta e sciatta, non particolarmente attenta alla pulizia e decisamente sbrigativa.
Pochi convenevoli. Succhia qua, mettiti a pecora (senza che avesse neanche raggiunto l'erezione). Questa la sequenza. Ero talmente estraniato che non riesco neanche a ricordare come sono venuto.
Passare in bagno, prima e/o dopo, non è neanche stato contemplato.
Insomma, una delusione totale forse amplificata da tutta quella attenzione al self promotioning che c'era stata prima.
Una trans banale e che probabilmente si sovrastima.
Sicuramente non passerò a trovarla di nuovo.