AMARCORD - ROMA

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Altre due no prof italiane potevano essere,ma qui mi rivolgo a punter
datati come me,in quanto parliamo anni 80-90,le due sorelle napoletane,così dicevano ma non credo in quanto erano un po'diverse,una bionda piccolina,un'altra più formosa,aveva due tette dure come il marmo.
Ricevevano, all'epoca ,in via Carlo Martello,una piccola stradina sopra inizio Corso Francia,
ingresso indipendente sotto un palazzo.
Le ho frequentate entrambi credo per un paio di anni e poi sparite.
Davano l'idea delle no prof ma di signore che avevamo bisogno di soldi per motivi economici e comunque gli piaceva scopare,ricordo le tette dure della più grande e di un estate,mi sembra quella del mitico mondiale quando mi fece in pompino da paura ,con me uscito dal bagno,facendomi sedere su una seggiola nella stanza ingresso mentre la "sorellina" di passaggio di fermo a godersi lo spettacolo masturbandosi.
Che spettacolo, poi sparite,forse rientrate a Napoli.
Un vero peccato perché non si aveva l',impressione di andare da puttane di lungo corso ma da signore bene che arrotondavano.
Qualcuno le ricorda?
Credo sia un po' difficile visto i tempi e la poca durata sulla piazza.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Mi ricordo di un appartamento in via rasella dive incontrai un paio di ragazze italiane credo massimo 19 anni veramente alle prime armi, tra l'altro bellissime ma viste una volta e poi sparite
Di no prof mi ricordo di questa Lara o Paola aveva sui 28 anni mooolto carina. Sposata ma mai capito se era separata o divorziata, veramente notevole, abitava vicino val montone
Via Rossella intendi parte alta o bassa?
Io ricordo frequentavo spesso negli anni 70-80 e c'erano vari punti con brasiliane all'inizio della via,verso il traforo,e ricordo alcune bone,poi ricordo un portone dalla parte alta, verso 4 fontane,ma non ricordo le girl,poi anche qualche casa a metà percorso,insomma all'epoca via rasella,Sistina,via veneto,v. Serpenti,v.urbanavis capocci,era insieme alle varie traverse di via del Corso il top del top la fica brasiliana pullulava ad ogni angolo,le mulatte mi andavano a sangue,una caccia spietata,quante me ne sono trombate e forse per questo con il tempo non le preferisco piu'.
L'unica che mi andrebbe di provare,e prima o poi lo farò, e'la mitica Carmela.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Ma il periodo delle brasiliane non ha paragoni con nessuna era secondo me...che pezzi di fica
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
In effetti le brasiliane erano come le mitiche oba oba,scopato stanghe con culi da infarto,poi stranamente all'epoca mi sono inculato due italiane,che strano
Oltre alle brasiliane all'epoca ricordo un giro di mulatte portoghesi davvero bellissime,credo fossero modelle che arrotondavano.
Stavano in una traversa di via cortina d'ampezzo,mi sembra via Calalzo,al piano terra in un bel locale,me ne sono scopate varie e tutte di alto livello
Che tempi.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
79
Età
45
In più di 20 anni di punteraggio, la migliore di tutte (come maialaggine e prestazioni) per me resta sempre Noemi (metteva gli annunci come "CALDA NOEMI")

Italia, romana.

Una milfona che faceva dei numeri da capogiro.

Incontrata spesso con la sua amica Sonia ed ultimamente anche in carsex col suo compagno che prima ci giocava un po' e poi ci guardava fare di tutto e di più.

Spesso si prendeva lunghe pause ma ormai sono un paio d'anni che è sparita e purtroppo credo abbia appeso il perizoma al chiodo definitivamente.

Avevo anche il suo cellulare personale ma come un coglione l'ho perso quando mi si è fottuto il cellulare.

Non so che darei per rivederla!
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Che zona riceveva questa Noemi?
Dove metteva inserzione?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
79
Età
45
Riceveva in zona Romanina, annunci su vari siti: bakeca, pablito, etc...
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Non posso aiutarti perché non ho mai battuto quella zona e quindi credo di non conoscerla.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
mi e' venuta in mente ora a proposito di non prof e penso che all'epoca non lo fosse,visto che la incontrai in modo occasionale,peccato solo per una volta,di una ragazza brasiliana di nome RUBIO che contattai mi sembra leggendo un annuncio da parte di un suo presunto cugino che la caldeggiava molto(il suo protettore?) o altro e mi recai in zona Eur,credo mostacciano ma sono passati piu' di 25 anni e non ricordo bene.
Ricordo solo che arrivai con un autobus atac e proprio di fronte alla fermata,bella zona residenziale,c'era questa villa molto grande,da li' la chiamai e lei mi disse di scendere in un cancello secondario di questa villa e in pratica poi tramite una scala mi ritrovai all'interno di un un enorme salone molto spazioso e pieno di luce.
Dopo i primi convenevoli salimmo da una scala alle stanze superiori e mi fece entrare in una stanza a dire la verita' molto piccola,ma lei era cosi bona,che neanche ci feci caso,poi mi disse di spogliarmi e lei torno' in abitino sexy e partirono le danze,davvero una gran fica,mi sembra che fosse bionda,culo brasiliano e molto partecipe.
poi ci salutammo e peccato credo sia partita per il Brasile perche' non ebbi piu' occasione di incontrarla di nuovo.
un po' come la mitica NICOLE,A VOLTE PURTROPPO CAPITANO QUESTE OCCASIONI RARE E NON SI RIESCE A SFRUTTARLE IN PIENO,ma il bel ricordo rimane,solo alcune lo lasciano.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Le migliori che ricordo e che rimpiango, a parte Dany già citata e che ancora è in attività, sono Giorgia (Tibutrina) e Marzia (Via Pisa).
Purtroppo ho perso i contatti. Anche se un po' di anni sono passati oramai.
Grande Giorgia....meravigliosa donna!....chissà avrà smesso!?? Grazie per averla ricordata??
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Sono caduto per caso in questo treahd ed è come aver una stretta al cuore....quanti ricordi belli!!!
La spagnola di via della lega lombarda??
Giorgia di via Tiburtina??
Via dei ciceri al quadraro...non ricordo il nome , italiana ma con nome spagnoleggiante??
La mitica Carlaroma??
Ricordate Roxana su Relazionsociali, ungherese alta mora simpatica con un grande tatuaggio sulla schiena. Incontrata la prima volta in appartamento in piazza epiro? Meravigliosa ragazza..
......alla proxima...grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Ragazzi (si fa per dire) avete parlato pochissimo del mitico scannatoio di via Rodi 4 dove sembra abbia mosso i primi passi Giorgia Tiburtina. C'era una certa Paola due tette di marmo da paura. Bionda tinta capello corto. Poi arrivò Barbara con le sue ragazze. Su tutte Sabrina.
Più aventi in via trionfale al 150 c'era una certa Stella (vero nome Vera) una triestina anche lei fantastica. Con lei feci la mia prima doppia con un'amica.
Tornando a Marzia e Giorgia contattatemi in privato ho i numeri
Via rodi......molti ricordi.....una brasiliana piccolina simpatica e fantastica....
Una volta una italiana, credo Triestina, che bomba!
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Ragazzi (si fa per dire) avete parlato pochissimo del mitico scannatoio di via Rodi 4 dove sembra abbia mosso i primi passi Giorgia Tiburtina. C'era una certa Paola due tette di marmo da paura. Bionda tinta capello corto. Poi arrivò Barbara con le sue ragazze. Su tutte Sabrina.
Più aventi in via trionfale al 150 c'era una certa Stella (vero nome Vera) una triestina anche lei fantastica. Con lei feci la mia prima doppia con un'amica.
Tornando a Marzia e Giorgia contattatemi in privato ho i numeri
Via trionfale 150 era un portoncino verde indipendente?
In pratica superato via borgo San lazzaro,posto mitico con varie gnocche davvero bone tipo un covo di brasiliane super di cui non ricordo i nomi,
A
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Via Rodi l'ho frequentata varie volte all'epoca ma non ho ricordi particolari,anche perché il tempo li ha cancellato(sigh)? però ricordo era un ingresso indipendente all'interno di un piccolo cortile condominiale con primo ingresso e poi altro portoncino che ti apriva e ti portava a questo penso monolocale molto piccolo.
Invece ricordo bene,anche perché frequentato molti anni dopo,un sottoscala di via Rodi, proprio difronte al civico 4,dove ricevevano belle gnocche italiche guidare da una affascinante signora bionda di nome stella,credo ex mestierante,tutte ragazze che credo arro tondassero non sembrandomi vere e proprie professioniste.
Poi si spostarono zona Mazzini e poi sparite.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Rimestando nella memoria e non solo......circonvallazione nomentana, numero non ricordo ma ampio cortile esterno ingresso portone prima porta a sinistra. Antico scannatoio con molte ragazze e signore a girare, italiane e straniere. Si citofonava e si aspettava...."torna fra un po oppure entra pure"......
Alcune veramente carine ,disponibili.....
Ricordate!!?
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Ho dei vaghi ricordi su questo scannatori,la circanvall.nomentana non la battevo molto e ho ricordi lontani e sbiaditi dal tempo(sigh!!).
Ricordo un paio di ingressi indipendenti,uno proprio su strada e uno dove si saliva una piccola rampa di scale.
Ma non ho ricordi precisi delle girls.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
205
Località
ROMA
Tra la Batteria Nomentana e Piazza Bologna (ad esempio nelle traverse vicino Lorenzo il Magnifico), c'erano tante belle e brave donnine. Poi da una decina d'anni a questa parte, si sono stabilizzate le cinesi (economiche e soddisfacenti per una svuotata) oppure straniere dell'est, che non sono un gran chè o addirittura dei bei missiloni.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Si ricordo anche in via Catania varie ragazze,e purtroppo li una volta beccai anche un controllo dei cc che mi fermarono.
Era una zona che pullulava di girl all'epoca ma non era la mia zona preferita
Mi piaceva di più il quartiere Trieste.
E poi ora mi viene in mente la mitica Borgo S Lazzaro covo di brasiliane super fiche dove di scopate me me sono fatte davvero tante su quei monolocali soppalcati nei tre trombo che erano uno dopo l'altro.
 
Commenta
Alto