- Reaction score
- 716
Ma quanti anni poteva avere questa latinense?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricordo il nome della via, alle spalle dell'edificio di ortopedia nella città universitaria, subito fuori le mura della Sapienza. Una viuzza stretta.Ma non ricordo di averla incontrata zona università la sapienza,per caso ricordi la via?
ma era un ingresso indipendente con cancelletto bianco al piano strada e con terrazzino sempre piano terra dove a volte c'erano anche panni stesi?Max 30 anni , via Giuseppe Vasi , ti apriva una signor anziana e poi spuntava lei , ero giovanissimo e la prima volta strusciandosi a momento sborravo nelle mutante. La.rocordo comunque molto dolce ma nello stesso tempo porca
Via Frosinone ricordi Serena la Colombiana o la bona bionda argentina della quale mi sfugge il nome???Non conosco questa Veronica ,ma era brasiliana?
Quanto tempo fa lavorava,e puoi essere più preciso nell'indirizzo?
In zona porta Pia non ho tanti ricordi salvo via Frosinone via Nizza,ma solo rare volte,non era una zona di caccia grossa,specie ultimamente.
L'unica che ho sentito lavorare in zona e che mi sono sempre ripromesso di fare è la brasiliana Anna panter che per ora latita.
Via Vasi era anche per me una tappa fissa. Sono stato ovunque. All'inizio sulla sinistra cancelletto e si scendeva. C'erano tre o quattro scannatoi... poi a metà strada, cancelletto con terrazzino e nello stesso palazzo, entrando dal portone c'era una signora. Poi giù in fondo un portoncino sulla destra. Si salivano el scale e c'era una che somigliava a carmen russo. Salivi le scale ripide di legno con le davanti che muoveva quel culo e tu già eri in estasi...Si ricordo un ingresso indipendente ma ci sono stato solo rare volte,ho invece frequente molto di più la parallela via g.vasi.
Ci andavo spesso il sabato,giorno canonico per noi punter,e li ricordo i famosi tre interni all'inizio di via vasi,poi ricordi anche giù in fondo c'era un largo con ingresso indipendente e ricordo una bella gnocca davvero che riceveva, poi a metà strada altro ingresso indipendente con porta bianca e qualche bella topa,poi a fino un portone dove riceveva altra girl di cui non ricordo particolari.
Insomma all'epoca quella strada era davvero una meta per noi punter,bei ricordi anche se fatico a ricordare i particolari delle ragazze,ne giravano molte,ricordi solo una sudamericana in uno dei tre interni che mi fece divertire molto facendomi un lavoro di bocca davvero arrapante con lei che si guardava allo specchio.
Si ricordi solo che una era davvero bona ma purtroppo non ricordo particolari e nome .Via Frosinone ricordi Serena la Colombiana o la bona bionda argentina della quale mi sfugge il nome???
Anche io ho perlustrato all'epoca tutti i posti da te citati, chissà quante volte ci saremo incrociati e magari visti e studiati nelle attese in quella stradinaVia Vasi era anche per me una tappa fissa. Sono stato ovunque. All'inizio sulla sinistra cancelletto e si scendeva. C'erano tre o quattro scannatoi... poi a metà strada, cancelletto con terrazzino e nello stesso palazzo, entrando dal portone c'era una signora. Poi giù in fondo un portoncino sulla destra. Si salivano el scale e c'era una che somigliava a carmen russo. Salivi le scale ripide di legno con le davanti che muoveva quel culo e tu già eri in estasi...
Ma queste ragazze Via Sistina avevano annuncio,?Ma parliamo solo di loft straniere? Parliamo anche un po' delle italiane no prof o diventate prof in seguito
E comunque di italiane all'epoca,ma anche oggi,ce ne sono poche visto che o non ne avevano bisogno o fossero più riconoscibili e quindi dominavano le brasiliane o altre sudamericane,poi sono arrivate le spagnole e oggi il dominio dell'est.Ma parliamo solo di loft straniere? Parliamo anche un po' delle italiane no prof o diventate prof in seguito