WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.716
Basta far la fatica di contarle, tipo oggi
Certo, sono n.113, ma non é che sono sempre presenti tutte al completo...però sabato scorso erano un centinaio...va a giornate.

Ma...una domanda, pensate di andare con 100 ragazze?

Va bene avere scelta, ma, personalmente, oltre a 5 non posso farcela, e, a un certo punto, la sovrabbondanza crea solo confusione, imbarazzo di scelta, e potenziale malcontento (per ossimoro: quantità e poca qualità).

Sia chiaro, anche il cliente maschio, ultimamente, fa massa, noi non siamo da meno. Da quello che ho visto, tanti bevitori, e molti meno estimatori delle girls...insomma, un Fkk che ha sempre più la faccia della discoteca, con punte da Bar dello Sport...ma pace, de gustibus...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Buongiorno ragazzi , in vista del mio rientro prossima settimana nel Paradiso carinziano, sto cercando di capire le regole di ingresso in Austria, posto che sono trivaccinato, vorrei capire se ,come alcuni mesi fa', bisogna registrarsi in un sito per entrare in territorio austriaco o è ora tutto free. Ricambierò con una grande recensione, grazie in anticipo!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Attenzione che dalla metà della prossima settimana torna l'obbligo di mascherine FFP2 al chiuso in Austria
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.030
Località
Land of Romagna...
Miss Wellcum 2022 :
1) Kelly
2) Yustin
3) Mika
4) Jaqueline
5) Adelina

Belle sono belle , ma tranne una ,forse due...
batteria-contraerea-aria-sovietica-con-missili-134558399.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Miss Wellcum 2022 :
1) Kelly
2) Yustin
3) Mika
4) Jaqueline
5) Adelina

Belle sono belle , ma tranne una ,forse due...
Yustin ci feci ottima camera, Mika per sentito dire alti livelli, Jacqueline non so manco io chi sia, sulle altre due se ne dicono di ogni ma credo che il criterio qui sia stato la sola bellezza , poi beh…la penso come te 😜
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nadira non classificata ?
 
Commenta
Alto