GrazieCiao Strongman, ho letto su Telegram che ha vinto Kelly, 2 Yustin, 3 Mika, 4 Jaqueline, 5 Adelina
GrazieCiao Strongman, ho letto su Telegram che ha vinto Kelly, 2 Yustin, 3 Mika, 4 Jaqueline, 5 Adelina
Si io glielo dissi….se baciassi saresti la più richiesta del locale! Ma evidentemente le va bene tutto così! Solo che con me è stata correttissima, bacia solo accennato ed a stampo!Ho fatto con Lei un paio di camere , ed è vero, non è male , ma insiste un po' troppo sugli extra e Fk neanche parlarne , almeno con me
Credo sia presente ma attualmente come massaggiatrice! Gran gnocca!Raga che voi sappiate e' presente venerdi la Lilly , la mitica bulgara ex Andiamo , ed ex massaggiatrice ? Grazie mille
No, attuale massaggiatrice, direi...Raga che voi sappiate e' presente venerdi la Lilly , la mitica bulgara ex Andiamo , ed ex massaggiatrice ? Grazie mille
Non credevo la mia domanda fosse così fastidiosa, farei solo qualche precisazione. Al wellcum non sono mai stato, la mia esperienza in fkk potrei riassumerla in 2 esperienze in zona Dusseldorf e 1 volta al marina, entrambe alcuni anni fa. In passato quando era più assidua la mia frequentazione con loft della mia città non ho mancato di recensire in un forum “ concorrente” che parla di gnocca. Ho scoperto ora cercando informazioni questa sezione sul wellcum che francamente non mi aspettavo. Detto questo, non conosco le vostre dinamiche e le tue allusioni, quindi mi astengo. Mi spiace ti sia infastidito, ma dopo quanti post e’ lecito chiedere informazioni? Direi anche che a buttarla in polemica avrei aspettato lunedì, magari avrei scritto qualcosa e accontentato la tua curiosità. Tant’è, io domande da pormi non ne ho, non vi conosco nemmeno, ringrazio chi mi vorrà rispondere, la vita non cambia se nessuno lo fa. Buone ciulate a tutti!Ciao @berluscamen
come spesso si vede, c'è chi è iscritto da quasi un decennio e contributi pari al nulla, vuoto pneumatico spinto, ma dalle domande se ne deduce che sia salito, e non solo al Wellcum.
A chi mi riferisco?
Adesso fatti la domanda, e datti la risposta, ma perché nessuno ti risponde?
Perché, eh già...poniti pure questa domanda...
Visto che salirai venerdi 25/3, si spera che vorrai esporre la tua impressione, magari entro il 2025...
Comunque vedo che sei in ottima compagnia, pare che non salga più nessuno per scrivere due righe...ma pace, scrivere sarebbe per educazione nei confronti di chi lo fa, ma non é un obbligo, sia chiaro...se continua così prenderò esempio pure io... Che tempi...😂