[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.694
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Molto semplice: alla tua domanda di darti una dritta (e già qua saremmo out), ti viene risposto indicando una ragazza. O anche due fra li quale scegliere. Mettila come vuoi, ma, anche con tutte le più buone intenzioni, sembra un consiglio.

Cercate di comprendere il lavoro di moderazione. Non sono di Roma, escludo di venirci a breve, difficile che mi faccia un otr da quelle parti. Il 3d mi è stato segnalato da un consocio che, giustamente a mio parere, riteneva che l'argomento stesse andando border line.

Dovete mettervi nell'ottica di idee che quello che per noi è assolutamente normale, potrebbe non esserlo per un eventuale organo inquirente che magari ci legge. E allora perchè correre rischi inutili solo perchè si vuole essere troppo "easy" nello scrivere?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
per me il post #29 puo' anche essere cancellato. rileggendo la policy non ho trovato nulla che non andasse su quanto scritto nel mio post ma non ho problemi se lo cancellate.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
132
Reaction score
59
Quindi, se ho capito bene, io posso scrivere che quella è bona e brava, mentre quell'altra non vale una mezza sega ma non posso esplicitamente indirizzare un consocio verso un obbiettivo preciso al fine di non incorrere in un missilazzo?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.694
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Quindi, se ho capito bene, io posso scrivere che quella è bona e brava, mentre quell'altra non vale una mezza sega ma non posso esplicitamente indirizzare un consocio verso un obbiettivo preciso al fine di non incorrere in un missilazzo?

Esatto. Tu scrivi la tua esperienza. Chi la legge si fa un'idea e decide.

per me il post #29 puo' anche essere cancellato. rileggendo la policy non ho trovato nulla che non andasse su quanto scritto nel mio post ma non ho problemi se lo cancellate.

Art 4.e.2 E' lungo e contiene gli esempi più truci, tipo pedofilia. Ma parla anche di favoreggiamento. Dire "Vai da questa" è favoreggiare. Lo so che non è il tuo caso, ma lo so io. E non sarò certo io a promuovere un'indagine. Ma non ci sono solo io...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma posso ritenermi nel mio piccolo abbastanza navigato nel mondo o.t.r.,ho letto con molta attenzione i vostri interventi,sono abbastanza abituè anche io in quel di st. palomba ma fino ad ora mi sono spinto solo sulla via ardeatina che finisce alla jhons e jhons,invece mi sembra di capire che non si fermano solo li o sbaglio? cmq se non la conoscete vi comunico che subito dopo il distributore nuovo sulla destra ci sta una morettina non male,il nome non lo ricordo.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Si quelle zone le conosco tutte,parlavo delle strade che iniziano alla rotatoria dopo la jhonson
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
quindi tenendomi la jhonson sulla destra superandola e arrivando alla rotatoria dove giro a destra,vado dritto o giro a sinistra?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
quindi tenendomi la jhonson sulla destra superandola e arrivando alla rotatoria dove giro a destra,vado dritto o giro a sinistra?

Dritto direzione Campoleone... A destra vai verso la laurentna, a sinistra verso la nettunense.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Sabato notte c'erano 2 pattuglie, entrambe avevano fermato qualcuno. Uno al benzinaio ed uno davanti alla P&G.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
185
ciaoo. Stanco dei soliti culi di Frosinone ieri sera mi sono spinto a Santa Palomba ... quanta fica. C'è nè per tutti i gusti.
Com'è la situazione controlli?
Ho trovato belle ragazze all'incirca qui http://maps.google.it/maps?q=via+de...hU-ath26HDRfSyBdA&cbp=12,290.24,,0,20.69&z=15

credo che i posti del trombo siano abbastanza in vista e per non rischiare mi è balenata questa malsana idea :
anche se di sera lascerò la macchina in un parcheggio di qualche fabbrica e mi dirigerò dalla preda a piedi in abiti ginnici e un telo da mare per chiedere quindi di consumare su un prato riparati dall'oscurità della notte e fratte. Che ne dite?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
La zona è tranquilla ma non si sa mai. Quasi tutte ti portano per campi se vuoi, quindi senza fare cose alla 007 parcheggia, scendi e seguila.. C'è una biondina niente male sulla via che hai linkato.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Ieri lampeggianti alla postazione di Cristiana, fermata una macchina. Si è creato un po' di scompiglio, quelle davanti alla P&G sono andate via. Cristiana è rimasta impassibile appoggiata al suo muretto. Segnalo new entry alla rotonda.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
185
l'altra sera ho timbrato sulla mia della Solfatara tale Andrea di 20 anni. 30 rose per bocca, rai1 e messa a pecorina ho tentato rai2 inizialmente ha negato ma un po sono entrato con lei che faceva storie, poi ho continuati su rai1.
A tra poco con la rece completa
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
102
Reaction score
1
Ieri di ritorno dal mare l'ho consumata quella strada.........., in attesa del suo arrivo....
Comunque ardeatina verso fuori, rotonda,proseguire dritto,10 mt dopo la rotonda sulla sx c'erano 2 chiappe assurde.
Ardeatina verso fuori,rotonda,giro completo per riprendere l'ardeatina, una mora vestita con un tubino nero, che non sembrava niente male.
Ardeatina verso roma, tra il distributore e la stazione, sulla dx una ragazzetta con un tubino viola che non avevo mai visto,sembrava abbastanza carina.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.102
Reaction score
42
Località
Roma
Ieri di ritorno dal mare l'ho consumata quella strada.........., in attesa del suo arrivo....
Comunque ardeatina verso fuori, rotonda,proseguire dritto,10 mt dopo la rotonda sulla sx c'erano 2 chiappe assurde.

Viste, da sturbo.

Ardeatina verso fuori,rotonda,giro completo per riprendere l'ardeatina, una mora vestita con un tubino nero, che non sembrava niente male.

Vista ma non mi ha detto granchè.

Ardeatina verso roma, tra il distributore e la stazione, sulla dx una ragazzetta con un tubino viola che non avevo mai visto,sembrava abbastanza carina.

E' Anna, ci dovrebbe essere una mi rece ed anche di qualcun'altro...
 
Commenta
Alto