[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ciao a tutti colleghi,
più o meno sapete Maya fino a che ora la trovo il Sabato pomeriggio/sera?
Mi imbarco dall'altra parte di Roma

Buongiorno, la ragazza "alta, bionda e fica" che staziona di solito pomeriggio con smart bianca, direzione Roma, fra autogrill e semaforo sulla destra, è stata recensita ? O è nuova ? Grazie.

Buongiorno, oggi dopo più di un anno vorrei fare un giro nel pomeriggio a Santa Palomba, visto che dovrei fare circa 50 km vorrei sapere se ne vale la pena, com'è la situazione ultimamente?!? Ringrazio in anticipo chi ha voglia di rinfrescare un po' la situazione.

Buongiorno,
la situazione non è delle migliori, ma comunque ieri c'erano Maya, Raluca, Kataleya, e poi non ricordo i nomi ma le solite all'uscita dall'autogrill, ah si, una è Irina Puma Blu, poi c'è Roxana all'entrata autogrill medesimo, ed una rumenina dark caruccia ma ingrugnata sul parcheggio alla rotonda per valle Caia.

Ma lauret è la ragazza al distributore all’interno della macchina nera(non vado da molto quindi potrebbe essere in altra macchina), con tatuaggi sparsi è bella prosperosa? Se è lei, sapete se fa a casa?

Ieri alle 14 solamente due presenze, una alla rotonda di Valle Caia e una di fronte a distributore giallo desolatamente vuoto.

Ciao ragazzi, ho una domanda molto stupida ma sia mai mi dice fortuna.
Qualcuno ha notizie di due vecchie glorie di Santa Palomba?

Roxana, diurna, bellissima ragazza tettona con una voglia dietro la schiena, super caricata, sostava nello spiazzo della P&G (dove fino a poco tempo fa c’era Luisa detta anche Tesò)

Kim (Kimberlake), giovanissima, biondina super skinny, tatuaggio di un leone sulla coscia, sia diurna che notturna, sostava nello spiazzo davanti alla P&G (davanti a Luisa detta anche Tesò).

Voci di corridoio dicono che ora operano a casa come Loft, ma hanno degli annunci ?

Dai che sono sicuro che ve le ricordate

Ciao Picea! Grazie per l’info! Ci mancherebbe, sai dirmi però in che zona lavora? Pomezia? Giusto per capire come trovare l’annuncio.

A me aveva detto che a fine settembre sarebbe andata via per due mesi, forse ha anticipato la partenza

maya in bmw argento al distributore è presente?

Indietro
Alto
Aiuto