[RECE] Elisa - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Mercato ortofrutticolo (viale guidoni)
NAZIONALITA': Credo rumenucola
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: da 30 a 50
DURATA DELL'INCONTRO: cronometrati
DESCRIZIONE FISICA: velina bona, belle tette, bel culo e bel viso
ATTITUDINE: piuttosto lunatica

LA MIA RECENSIONE:

FARO' LA DESCRIZIONE DI 3 INCONTRI AVUTI CON LA RAGAZZA NELL' ARCO DI 3 MESI

Il primo incontro risale a circa 3 mesi fà, lei è veramente bona e arrizza cazzi, la intervisto, purtroppo il servizio è basico, niente pompa scoperta, niente baci e niente rai2, il prezzo però non è base, chiede 50, alla fine ci accordiamo per 40, in auto mi chiede di andare veloce (e già lì...), arriviamo all'imbosco e si spoglia, tette favolose (una seconda ma bella piena), comincio a ciucciare e leccare poi passo alla figa che è il pezzo forte, bella rasata, dopo un minuto di leccate è già bagnata come una fontana, lei geme mugola e gode, le infilo fino a 4 dita dentro, poi bj nella norma e scopata a pecora per finire, il tutto mentre lei dice dai dai (credo riguardo il tempo).
Dopo questo discreto incontro decido che la ragazza potrebbe tornare utile in serate di magra soprattutto nel pezzo forte della leccata di figa e così succede circa un ,mese fà, mi fermo e le chiedo di voler leccarle solo la figa senza nient'altro, lei accetta di buon grado 30 euri per 15 minuti, ci appartiamo e solito copione, prima mi fà vedere l'ora per indicare il tempo poi lecco tutto quello che c'è da leccare , figa sempre bagnata e dita che vanno ovunque, riesco anche a metterle un dito nel culo ma lei si scosta delicatamente.
In seguito leggo su altro forum di un collega che avrebbe ricevuto dalla ragazza una pompa scoperta (stranamente :mda: dopo un incontro pessimo con la stessa) così per un paio di volte provo a chiederlo ma lei è piuttosto categorica nel negarlo quindi immagino sia una cazzata.
Si arriva così all'ultimo incontro che risale a qualche serata fà, la vedo un paio di volte ma la caricano al volo, per riuscire a beccarla mi devo appostare con l'auto perchè c'è la fila, immagino sia la ragazza più caricata di Firenze e ovviamente come spesso accade le recensioni stanno a ZERO, dopo oltre un ora di giri e attese riesco a caricarla, già subito chiede 40 solo per leccare (e a me già cominciano a girarmi) poi la convinco con 30, poi comincia con vai veloce vai veloce, poi dice solo 10 minuti, poi io mi rompo il cazzo e dopo 500 metri la scarico e la mando in culo.

In conclusione, ragazza lunatica buona a mio parere solo per leccare la figa, ma da quello che vedo e dalle quantità di auto che si fermano probabilmente sono io una mosca bianca.
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Bimax , quindi nonostante le denuncie e l’ordinanza ancora attiva tutto procede a gonfie vele da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Bimax , quindi nonostante le denuncie e l’ordinanza ancora attiva tutto procede a gonfie vele da quelle parti?

Come sempre, l'unica cosa è che ora le ragazze sono decisamente meno per via delle festività
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
io non ho capito dove staziona. Per caso è una delle 2 bionde che stanno davanti il mercato ortofrutticolo?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Elisa - OTR - Firenze
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Mercafir(viale guidoni)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:bionda, bellina,magra ma ben fatta.
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno da una lunghissima giornata di
lavoro fuori sede,decido di passare da Firenze
per lucidarmi un pò gli occhi.
Effettivamente le nostre amiche con la fine del
periodo pasquale e soprattutto con l'alzarsi
delle temperature hanno ripopolato i viali.
Non sono al meglio della condizione,ma quando
la vedo decido che comunque vada,ne vale la pena
e la faccio salire senza troppo discorsi.
L'imbosco è vicino,lei dice tranquillo,ma
appena arrivati, passa un'auto dei vigilantes
che non mi tranquillizza per niente.
Si spoglia lasciandosi solo il reggiseno con
dentro almeno una 3a di tette che sul fisico
minuto sembrano ancora più grandi,ma per vedere
rilancia di altri 10 pezzi.
Sto al gioco e forse sbaglio perchè i no,non
toccare qua,non baciare là si susseguiranno
in modo implacabile.
Fortunatamente me lo smanaccia un pò a crudo
prima di incartarmi in un condom decente
e il seguente bj discreto fa il suo effetto
permettendomi di entrare e portare a termine
la faccenda anche in totale assenza di una sua
partecipazione.
Fisicamente è proprio il mio tipo,per questo per
me è valso pagare il biglietto,ma se ci sarà un
altro incontro,sarà bene precisare prestazioni
e compensi(prima).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Elisa

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni 50 metri prima del mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, tette grosse, pelle bianca.
ATTITUDINE: Tranquilla, professionale, sottomessa

LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo il mio contributo su questa ragazza che secondo me rappresenta un'eccezione a livello estetico nella penuria dell'OTR fiorentino fatto di cassoni, missili, trans e pezzi impagliati che a distanza di 15 anni non si decidono a lasciare la loro postazione a ragazze più fresche. Si vede che sono ancora caricate da qualche nostalgico...contento lui.
Anche se non è una new entry, riapro il thread se non altro per la variante RAI2 che mi sembra non era ancora stata segnalata fin'ora.
Ovviamente l'ho caricata molte volte, quindi si è instaurato anche un certo rapporto di fidelizzazione, ma da qualche mese a questa parte quando la carico, una volta su due la inculo anche, perchè mentre la scopo a pecora in RAI1 e inizio a toccarle il buco del culo, lei si gira con un espressione da maiala dicendomi mentre geme sospirando: "no...cullo ..noo" facendomi arrapare a bestia per cui rilancio col vil denaro e la porcellina subito accetta (potere del denaro).
Non si mette nemmeno il gel, ma solo un po di saliva e se lo fa sfondare. Non è un culo vergine ma ben rodato come piace a me, i culi stretti infatti mi danno noia al cazzo e mi fanno venire subito. D'altronde già dalla digitalizzazione durante il BJ avevo notato che la ragazzina lo utilizza abbastanza.
Altra grossa nota di merito, la pulizia. Tutte le volte che l'ho trombata sia in RAI1 che in RAI2, mai un odore strano, eppure con il RAI2 in macchina è facile che si senta e invece fin'ora mai nulla.
Non ha un carattere espansivo, è taciturna, se parli lei parla altrimenti sta zitta... per me il top! :lol:
Insomma considerando il deprimente panorama OTR attuale non posso che darle:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Otr fiorentino attuale penoso,penso siamo gli unici disgraziati in italia messi così,apparte siena,siena non si può superare visto che 0 presenze
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Anche la zona costiera settentrionale è caduta in disgrazia, credimi. Bei tempi quando c'era pieno di zoccolette giovani e carine...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
@ maxilopez

Cioè, fammi capire 60 euro per il culo o hai aggiunto qualcosa, io l'ultima volta (un paio di settimane fà) l'ho mandata a quel paese perchè per farsi leccare la figa e tette senza trombare voleva 40 e aveva anche un aria strafottente
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Anche io con lei non mi sono trovato bene
Bella ma strafottente come ha detto bimax
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
@ maxilopez

Cioè, fammi capire 60 euro per il culo o hai aggiunto qualcosa, io l'ultima volta (un paio di settimane fà) l'ho mandata a quel paese perchè per farsi leccare la figa e tette senza trombare voleva 40 e aveva anche un aria strafottente
No, non ho aggiunto nulla. 60 euro per incularla e basta. Di leccare o BBJ con OTR per me non esiste proprio, non leccherei lì dove 5 minuti prima ci sono passati cazzi, mani sporche e salive varie....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
87
Reaction score
113
Località
Firenze
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Mercato Ortofrutticolo
NAZIONALITA': Rumena (o Albanese)
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata, molto magra, capelli biondi lisci, molto curata nel suo aspetto, seno grande (che però non ha mostrato)
ATTITUDINE: Lunatica

LA MIA RECENSIONE: Passavo per caso una sera di queste in zona Novoli e, senza volere, mi sono trovato a fare un paio di giro attorno al puttanodromo del Mercato di Novoli. Alla seconda passata ho notato questa bella ragazza bionda, molto coperta quanto elegante che tutto poteva sembrare fuorchè una peripatetica. Mi è quindi venuta in mente la rece del collega Maxi Lopez (che non sbaglia un colpo) ed ho deciso di sondare. Solito menù: 30 in macchina bocca/figa. Non ho capito (o non ho chiesto) se fa anche da casa. Comunque la faccio salire e mi porta al solito posto difronte alla Chiesa dei Mormoni (logo adattissimo, peraltro ;-) ).
Nel tragitto poche parole, ma non posso fare a meno di notare la straordinaria eleganza di questa ragazza: capelli e mani perfette, splendido sorriso, pelle chiara senza segni etc. Se la trovassi fuori in un locale, le farei la corte tutta la sera.
Arrivati al posto, verso il pattuito e si spoglia. Non posso fare a meno però di notare l'estrema magrezza della fanciulla e la pressochè totale assenza di muscolatura. Non che la cosa mi faccia impazzire. Anzi: ho sempre preferito ragazza un po' più "sode". Comunque nel complesso rimane una bella figliola.
Lei si spoglia completamente nella parte di sotto mentre rimane col maglione a collo alto di sopra.
Dopo un po' di toccamenti e strusciamenti, mi goldona e parte di BJ: per fortuna non come molte sue colleghe spinto alla morte per farti venire subito (con, spesso, feroci dentate sul glande che mi fanno urlare) e ma tranquillo e ritmato. Io ne approfitto per qualche leggero toccamento in RAI 1 ma mi è parso che non apprezzasse troppo.
Arrivati ad una giusta consistenza, mi chiede quale opzione scelgo per il trombo ed opto per una classica missionaria, anche solo per guardarla in faccia.
Effettivamente è davvero molto bella ed inizio le danze.
Purtroppo quando cerco di toccarle il seno, di dimensioni ragguardevoli, mi blocca dicendomi "Tette no. Tette 40 euro". Preso in contropiede, e non avendo voglia di staccare per cercare 10 euro nel portafogli sui sedili posteriori, lascio perdere (anche se a grande malincuore).
Comunque dopo qualche minuto di movimento, dove lei si è mostrata sufficientemente partecipe, vengo felice nel gommino.
Pulizia, vestizione e ritorno alla postazione.
In estrema sintesi: incontro non memorabile (ma con le OTR è raro) compensato comunque dal gradevole aspetto della ragazza.
Una stella in meno per non avermi fatto toccare le tette.
Spero comunque di ritrovarla presto per capire se, come al collega, il menù si può allargare o se riceve anche in casa.
Le altre volte che sono passato non l'ho più trovata.

Buoni "sogni" a tutti!!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
...magari non sbagliassi un colpo! cerco di schivare ma il mezzo missile capita sempre pur seguendo il mio personale algoritmo EF/russa/agenzia/recensita. Infatti l'ultimo incontro con Milena è stato un mezzo fiasco a differenza di come l'avevo immaginato...
Tornando alla ragazza in questione, è vero, se non sborsi 40 le tette non le mette a disposizione, per questo quando la carico le dò direttamente i 2 pezzi da 20 e le dico di denudarsi tutta, anche perchè a mio parere il 40% della sua bellezza sta nelle tette, veramente ben fatte.
Stessa frase che dice anche a me quando le impunto il cazzo sul buco del culo: "Culo no. Culo 60 euro". Bene, allora quando sono in vena prendo un altro pezzo da 20 e la inculo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Superchuck quando metti lunatica è per il copia/incolla o lo hai dedotto da qualche particolare atteggiamento sfuggito nella rece?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
87
Reaction score
113
Località
Firenze
Scusatemi, ho letto solo ora i vostri interventi.
E' lunatica perchè all'inizio sembra piuttosto chiusa e scontrosa. Poi si scioglie un po', poi si richiude, poi fa la zoccola. Insomma: la tipa sa di piacere e quindi un po' se ne approfitta. E la riprova ne è che batte in un punto piuttosto nascosto del Viale ma ha SEMPRE la fila. L'altra sera l'ho vista pure scendere dalla macchina di un cinese...
Nuovi aggiornamenti: ora con 50 euro si può trombare anche in un camper parcheggiato giusto davanti a dove batte.
L'ultima volta ho provato ad infilare un dito nel culo e mi ha sparato 100 euro per entrare.
Sono rimasto piuttosto perplesso ma lei, per tutta risposta, mi ha chiesto "ti pare un culo che do a tutti??".
Ci riproverò. Magari dicendo che a Maxi lo da per 60...:preved:
Saluti!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Si va beh il dito in culo a 100 euro ti stava prendendo in giro....poggiale i 60 sul cruscotto e vedi se non si mette a pecora.
I soldi fanno venire la vista ai ciechi...verissimo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Mercafir
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50 (car/camper)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli biondi lisci, molto magra, bel seno. Velina. Sguardo triste.
ATTITUDINE: Variabile

LA MIA RECENSIONE: Torno dopo tanto tempo a scrivere dopo una parentesi lavorativa umbra (dove ho avuto l'ardire di fingere interesse per una vita semi coniugale). La ragazza della recensione l'avevo già notata molte volte quando ero già su Firenze (e sicuramente anche molti di voi). La incontro lo scorso venerdi, verso le 2 di notte, ferma al marciapiede. Mi accosto e le chiedo quanto è: mi dice 30/50, quest'ultima offerta include un tour nel camper lì vicino. Accetto il tour, anche perchè la macchina mi è scomoda. La ragazza sembra triste a primo impatto, e veramente magra. Il fatto è che magra lo è davvero, e il suo modo di fare non promette bene: sembra scazzata, fredda, e meccanica. Il fatto è che una velina come lei era da tanto non la provavo (la ex era molto più cicciotta). Uno dei lati (positivi) è che poi si trasforma completamente. Una volta entrati con la massima tranquillità nel camper (luogo evitabile per chi è sensibile a virus/pandemie, anche se, permettetemi di dire che chi si sollazza nei piaceri come noi, tanto lo schizzinoso è inutile lo faccia), infatti, ella si spoglia. E qui cambia tutto. Ha due tette veramente belle (terza credo), morbide al tatto, e quelle gambe che (vestite) sembravano così piccole, diventano due armoniosi capitelli che sorreggono un culetto veramente niente male. Insomma, la ragazza, spogliata, fa un effetto spettacolare, e anche lui in basso se ne accorge. Lei tramuta in una leonessa sicura di sè, e questo cambiamento mi stupisce e mi lascia sbigottito un secondo (quanto se avessi visto la cuginetta timida bona a cui stai facendo ripetizioni diventare repentinamente una assetata di cazzo che ti slaccia i pantaloni). Si inginocchia e copre l'amico, e poi inizia un ottimo pompino mentre ti fissa negli occhi. Dopo ci stendiamo a letto e inizia a cavalcarmi, lei sopra, in modo che le possa strizzare quelle tette. Dopo qualche minuto la voglio vedere a pecora, e qui dà il meglio di sè, dato che lo accoglie con gusto, mostrandoti quel buco di culo da cui sembra fuoriuscire un "trapanami" a mò di eco. Le chiedo se lo fa, dice di no. Non insisto, ma lì per lì avrei allungato qualcosa. Concludo dopo un pò con lei a pecora, e le vengo dentro. Dopo di che la fanciulla torna a far la timida, si riveste e (stranamente) mi fa qualche domanda, su come mi chiamo e così via. Breve social, e ognuno per le sue. Dice che è tornata da poco. Beh, bentornata. Tanto dovevo.
 
3 Commenti
C
castigo ha commentato
S
sopdet ha commentato
e perchè mente? maledetta.... quanto dovrei rilanciare in camper?
 
C
castigo ha commentato
scherzavo... non so se lo fa ancora, ai tempi in cui ho recensito lo faceva e l'ho scritto.
 
Alto