[RECE] Elisa - OTR - Firenze

.....
Nuovi aggiornamenti: ora con 50 euro si può trombare anche in un camper parcheggiato giusto davanti a dove batte.
L'ultima volta ho provato ad infilare un dito nel culo e mi ha sparato 100 euro per entrare.
Sono rimasto piuttosto perplesso ma lei, per tutta risposta, mi ha chiesto "ti pare un culo che do a tutti??".
Ci riproverò. Magari dicendo che a Maxi lo da per 60...:preved:

@sopdet il tariffario x il solo dito è 100, sperando che non sia proporzionale al diametro dell'oggetto da infilare... puoi provare! :ROFLMAO:
 
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Mercato ortofrutticolo (viale guidoni)
NAZIONALITA': romena
ETA': massimo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai 1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra ma belle tette e bel culo
ATTITUDINE: maiala

Gli incontri risalgono a circa un annetto fa, vi racconterò l'ultimo.

La ragazza è stracaricata e una sera mi metto a fare la posta accanto all'ingresso del mercato ortofrutticolo. Appena scende dalla macchina di un collega, la chiamo e mi accorgo che c'era anche un altro ad aspettare come me... Chissà quanti soldi incassa questa in una sera!
Il menù lo conosco perché ormai è la terza o quarta volta che mi apparto con lei, scegliendo sempre l'opzione camper che trovo molto comoda.
Durante il brevissimo tragitto in macchina mi mette le mani sul pacco e inizia a ravanare guardandomi con uno sguardo da super porca. Semaforo rosso, accenno un fk ma si scansa.
Arriviamo nel camper, verso 50 e ci spogliamo. La fava è già marmorea visto il trattamento ricevuto prima di entrare, quindi si parte subito con gommino e bj con lei a quattro zampe sul letto. Quel culo messo così mi fa arrapare ancora oggi.
Dopo un po' la fermo e mi inizia a cavalcare, bagnandosi di brutto. Cambio posizione e passiamo alla pecora, col buco di culo bello in alto. Mentre pompo, mi lecco ben bene il pollice e testo rai2. Lei si gira e con la voce mezza ansimante mi dice "no culo nooo" (a quanto pare lo dice sempre perché me l'ha sempre dato). Le dico che le do 20 (come le altre volte) in più e lei accetta istantaneamente. Si mette un po' di gel e via dentro quel bel buchetto stretto. Godo troppo e inizio a pompare sempre di più, fino a venire.
Causa motivi personali e poi lockdown non ci sono più potuto passare, ma non vedo l'ora di tornare a farle visita. Spero che il virus non l'abbia cambiata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME:Elisa
CITTA DELL'INCONTRO:FIrenze
ZONA:Mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda,magra,bel seno, espressione triste
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: scarsa

Incontro in macchina nel periodo pre lockdown. La vedo ferma alla curva poco prima del mercato ortofrutticolo, intervista e via all’imbosco.
Si spoglia tutta, Il seno non si puo’ ciucciare,
comincia a fare il bj discretamente quando sono pronto si passa subito al sesso anale, bella visione, gemiti e godimenti finti da parte sua ,regge bene gli affondi, finisco , si veste e la riporto in postazione.
Difficile dire se vale la pena o no ripetere , si va via sempre insoddisfatti per una prestazione poco convincente.
C’e’ di meglio in giro.
 
NOME:elisa
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
ZONA:novoli, mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA':albana
ETA':20
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:skinny 2 belle tette
REPERIBILITA':discreta
ATTITUDINE:discreta

L'incontro in oggetto risale almeno ad 1 anno fa perché adesso il culo non me lo da più. Passo da davanti al mercato ortofrutticolo sulla curva c'è Elisa, non son passato a caso avevo voglia di fargli il culo. Caricata in macchina si va in uno dei suoi posti di imbosco abbastanza tranquillo. Si inizia con un bj io sul mio sedile e lei su quello passeggero, a novanta me lo ciccia mentre gli ravano quel bel culo che ha con quel perizomino che mi arrapa a bestia dopo 30 secondi il mio cazzo e d acciaio mi faccio blowggiobbare per 2 3 minuti poi esco dalla macchina io fuori e lei impecorata dentro sul sedile con sportello aperto, inizio a chiavarla piano e lei dopo poco mi dice più forte più forte(con maestria per sperare che vengo prima) ed io gli inizio a dare bei colpi a lei allora mi dice (no tutto!! No tutto!) e quando mi dice così la sbatto ancora più forte perché mi arrapo come un pazzo dopo un po' di stantuffate mi ero già messo il 50ino in tasca glielo svolazzo davanti alla faccia e gli dico - ti voglio sborrare nel culo... È lei ma solo sborrare? Fai veloce? E io tranquilla con il tuo culo duro poco.... Per incoraggiarla.(io sono in po' lungo a venire e anche lungo come dotazione) non aveva il gel si è messa un po' di saliva e sono entrato piano all inizio poi glielo ho affondato il più possibile ma non tutto non gli ci entra vederlo affondare nel suo culetto è una visione stupenda eppoi ho iniziato a stantuffarla forte per qualche minuto mentre lei mi diceva no tutto!! No tutto!! Gli ho dato dei bei colpi e poi ho goduto come un poco nel suo culo quasi mi sembrava si fosse rotto il preservativo da quanto sentivo il suo culo. Da lì però purtroppo non me lo ha più dato, sono stato troppo irruento e non me lo da più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elisa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: bho ... giovane ... 23/25
Descrizione fisica: Fisico fine ma ben fatto e tornito - seno una seconda bella e morbida
Attitudine: amichevole ... forse all'inizio sembra un po' distaccata, con me poi si è strutta
Reperibilità: Al camper ... credo sia molto impegnata purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBj, Rai1, 69 prima no poi si
Durata dell'incontro: 30 minuti circa nel camper/forno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: il camper è vicino al mercato ortofrutticolo
Coordinate:

Descrizione:
Comunque è donna a tutti gli effetti, skinny (se si scrive così) con una bella seconda di seno secondo me. Per un cinquantello son salito e via ... piccola pulizia con salviette e poi (tutto coperto ovvio) partita di bocca ... ho chiesto se gliela potevo leccare (a me piace in particolar modo, che ci devo fare) ma ha detto di no ... dopo 2/3 minuti di bocca abbastanza ben fatta mentre col ditino scaldavo la sua zona bassa mi è salita sopra e via di cavalcata mentre le ciucciavo le tettine veramente belle!!! ... probabile che le sia piaciuto il ciuccio perché quando è scesa e si è rimessa a ciucciarmelo di bocca è bastato una carezza su quel bel culetto perché mi scavalcasse con una gamba ed è partito un bel 69 (fighettina disponibile e pulita, molto ben tenuta) e devo dire pare le sia piaciuto molto (dalle varie frasi ''lecca lecca'' a ''come lecchi bene'' ai tentativi di asfissiarmi :) ) alla fine l'ho ripresa per i fianchi snelli e me la sono rimessa letteralmente sopra e siamo ripartiti a cavallo ... lei bella sudata ... io un po' meno fermo sotto ma cmq un caldo boia!!! Ed alla fine capitolazione dopo una buona 30ina di minuti totali con un bell'atteggiamento di lei che non metteva fretta.

E una ....
 
Parcheggi Ora Sosta Promiscua

Screenshot_20220723_133130.jpg
 
Rispetto all’anno scorso in che condizioni fisiche è, io la beccai una volta la scorsa estate, la intervistai e declinai l’offerta… per carità si vede che di base sarebbe una ragazza bellissima, con un bellissimo viso un bel seno, il problema è che anno scorso sarà stata 45 chili… non aveva ciccia ne nelle gambe che nelle braccia, niente cosce da toccare ecc, letteralmente pelle e ossa, per carità non per questione di gusti ma a me dette l’impressione di una persona con evidenti problemi di peso, poi ci mancherebbe non sono un medico ma chiedo se ha messo su quei 5 o 6 chili la renderebbero più che apprezzabile…
 
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Elisa. Grazie.
 
Indietro
Alto
Aiuto