NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Mercato ortofrutticolo (viale guidoni)
NAZIONALITA': romena
ETA': massimo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai 1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra ma belle tette e bel culo
ATTITUDINE: maiala
Gli incontri risalgono a circa un annetto fa, vi racconterò l'ultimo.
La ragazza è stracaricata e una sera mi metto a fare la posta accanto all'ingresso del mercato ortofrutticolo. Appena scende dalla macchina di un collega, la chiamo e mi accorgo che c'era anche un altro ad aspettare come me... Chissà quanti soldi incassa questa in una sera!
Il menù lo conosco perché ormai è la terza o quarta volta che mi apparto con lei, scegliendo sempre l'opzione camper che trovo molto comoda.
Durante il brevissimo tragitto in macchina mi mette le mani sul pacco e inizia a ravanare guardandomi con uno sguardo da super porca. Semaforo rosso, accenno un fk ma si scansa.
Arriviamo nel camper, verso 50 e ci spogliamo. La fava è già marmorea visto il trattamento ricevuto prima di entrare, quindi si parte subito con gommino e bj con lei a quattro zampe sul letto. Quel culo messo così mi fa arrapare ancora oggi.
Dopo un po' la fermo e mi inizia a cavalcare, bagnandosi di brutto. Cambio posizione e passiamo alla pecora, col buco di culo bello in alto. Mentre pompo, mi lecco ben bene il pollice e testo rai2. Lei si gira e con la voce mezza ansimante mi dice "no culo nooo" (a quanto pare lo dice sempre perché me l'ha sempre dato). Le dico che le do 20 (come le altre volte) in più e lei accetta istantaneamente. Si mette un po' di gel e via dentro quel bel buchetto stretto. Godo troppo e inizio a pompare sempre di più, fino a venire.
Causa motivi personali e poi lockdown non ci sono più potuto passare, ma non vedo l'ora di tornare a farle visita. Spero che il virus non l'abbia cambiata.