NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol (TV)
ZONA: incrocio via Gramsci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ 30
COMPENSO CONCORDATO: BJ 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza 1,60/1,65, fisicamente un pò in carne, carina di viso, tette spaziali (direi una quarta, molto sode)
ATTITUDINE: simpatica, un pò chiacchierona
LA MIA RECENSIONE:
dopo un paio di vasche sul Terry noto la tipa in questione, vestita in minigonna nera e calze a rete mi attira parecchio.
Giro la macchina, mi fermo, soliti convenevoli, la carico e via verso la zona di trombo.
Si toglie il giubbotto e con mia gran sorpresa noto due tettone spaziali!
Mi incappuccia, inizia un bj di media fattura, io intanto le pastrugno le tette da sopra la maglietta e chiedo se le tira fuori! Acconsente e in un'attimo mi trovo sti due meloni in faccia! Fantastico! Le chiedo se posso baciarle, risposta affermativa ma non mordere, mi dice! Tranquilla rispondo, te le lecco solamente!
Riprende il bj alternato a hj finchè non vengo nel palloncino.
Pulizie, la riporto in postazione e buona notte.
Sarei curioso di provarla in modalità loft, ammesso che lo faccia....mi immagino ste tettone che ballonzolano mentre la pompo!
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol (TV)
ZONA: incrocio via Gramsci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ 30
COMPENSO CONCORDATO: BJ 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, altezza 1,60/1,65, fisicamente un pò in carne, carina di viso, tette spaziali (direi una quarta, molto sode)
ATTITUDINE: simpatica, un pò chiacchierona
LA MIA RECENSIONE:
dopo un paio di vasche sul Terry noto la tipa in questione, vestita in minigonna nera e calze a rete mi attira parecchio.
Giro la macchina, mi fermo, soliti convenevoli, la carico e via verso la zona di trombo.
Si toglie il giubbotto e con mia gran sorpresa noto due tettone spaziali!
Mi incappuccia, inizia un bj di media fattura, io intanto le pastrugno le tette da sopra la maglietta e chiedo se le tira fuori! Acconsente e in un'attimo mi trovo sti due meloni in faccia! Fantastico! Le chiedo se posso baciarle, risposta affermativa ma non mordere, mi dice! Tranquilla rispondo, te le lecco solamente!
Riprende il bj alternato a hj finchè non vengo nel palloncino.
Pulizie, la riporto in postazione e buona notte.
Sarei curioso di provarla in modalità loft, ammesso che lo faccia....mi immagino ste tettone che ballonzolano mentre la pompo!