Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mila-girls-accompagnatrice--MTkwNzgtZTZhOTMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21 anni dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: KISS,DATY,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per mezz'ora + 20 euro per il BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Quasi 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70,viso grazioso,occhi scuri,capelli biondi tinti,seno sodo e sedere poco tonico
ATTITUDINE: Un pò brusca e distaccata per tutto l'incontro
REPERIBILITA': Tramite centralinista che parla italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore oppure molti scalini
TELEFONO: 3207643029
LA MIA RECENSIONE: Esperienza "non indimenticabile" con questa ragazza russa di Mosca che vive a Dubai e che per la prima volta lavora a Milano nella nota sede di Via Mac Mahon. Mi riceve in vestaglia e tacchi alti e,parlandomi in un buon inglese,mi ordina in modo brusco di togliermi subito le scarpe e di lasciarle vicino all'ingresso dell'appartamento:cominciamo bene... E'giovane(mi dichiarerà poi di avere 21 anni compiuti)ed ha un viso grazioso e così concludiamo l'affare che comprende il BBJ(ma non fa il CIM). Mi rinfresco in bagno e poi la trovo già distesa sul letto completamente nuda e quando mi avvicino alla sua bocca mi concede soltanto baci a stampo senza lingua. Così cerco di consolarmi baciandole il seno sodo(che mi è sembrato naturale)con bei capezzoli rosa e poi leccandole la patatina fresca e depilata:la sento gemere poco e mi dà poca soddisfazione.La faccio girare per vederle il sedere(poco tonico)ma non mi permette di praticarle l'Anal Rimming perchè le dà fastidio...Ho già perso molto del mio entusiasmo iniziale e lo perdo quasi del tutto quando nel BBJ usa troppo la mano:a questo punto il mio fratellino è pronto e lei gli infila il profilattico e si mette a gambe aperte per copulare in RAI1 nella posizione classica. Le dò qualche colpo e poi le chiedo di mettersi gattoni per poter raggiungere il traguardo finale nella mia posizione preferita,la pecorina.Saluto Mila senza troppi rimpianti e torno alla mia vita libera di single...