Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Malinka
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/malinka-girls-accompagnatrice--MTkwNzgtZTZhOTMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 25/26 ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme,è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk,daty,bbj,fingering,rai 1,massaggio(nella recensione spiegherò perchè ho messo questa voce nei servizi offerti),cim
SERVIZI USUFRUITI: dfk,daty,bbj,fingering,rai 1,massaggio,cim
COMPENSO RICHIESTO: 200 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza soda,bel seno,bella pelle,alta credo 1,70,occhi molto intriganti(parere personale),belle curve.
ATTITUDINE: inizialmente molto impostata anche se in modo simpatico,una volta scaldata...tanto tanto affamata di uomo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini per scendere ai citofoni,è comunque presente anche una rampa per carrozzine.
TELEFONO: 351 28 18 521
LA MIA RECENSIONE:Deciso a chiudere l'anno in bellezza,sì perchè ho incontrato la ragazza in questione il 31 Dicembre,contatto la sempre gentile,precisa e disponibile centralinista chiedendo se Malinka fosse libera per il primo pomeriggio e se avesse una attitudine piuttosto maiala,ricevendo risposte positive per entrambe le domande fisso l'appuntamento per il primo pomeriggio.Arrivo alla location in Sarca,suono salgo,arrivo al piano si apre la porta entro e mi ritrovo questa bella ragazza che mi accoglie con una vestaglietta nera e un sorriso condito da"Ciao",mi chiede di togliere le scarpe,mi dice che se voglio posso docciarmi,ne approfitto(avevo già fatto la doccia la mattina ma avendo passato la giornata in giro ho preferito una leggera rinfrescata a tutto il corpo).Finisco la doccia,la raggiongo in camera ed è lì che mi aspetta sempre con la sua vestaglietta nera sul letto,mi accomodo vicino a lei,iniziamo a baciarci sulle labbra a stampo,un po di carezze,poi inizio a baciarle il collo e quì inizio a rendermi conto che la ragazza si sta scaldando e di l' a poco lo stampo diventa dfk,lei è piuttosto presa..ne approfitto e scendo dal suo collo fino alle cosce,le tolgo le mutandine e circumnavigo la sua passerina che sento già un po umida,scendo e le bacio un po le caviglie e i piedi(mia grande passione),risalgo e arrivo lì dalla sua amichetta inizio un daty che gradisce molto sento che si bagna e anche un buon sapore che inizia a bagnarmi le labbra,mi stacco e inizio un fingering in rai 1 inizialmente soft con un dito poi passo a due dita hard e lei gradisce molto, si sentiva al tatto e si udiva,dopo un po'mi sdraio e inizia un bbj favoloso,affondi,insalivate,leccate di asta e gioielli, succhiate di gioielli, riprende il bbj vorrei fare un fuck ma il momento è troppo bello e finisco con un bel con dove lei si stacca dopo aver appurato che sia uscita l'ultima goccia...top!
Va in bagno,poi vado io, ritorno sul letto del piacere un po'di social,strusciamementi vari e mi chiede se voglio un massaggio, dico ok!Mi giro a pancia in giù e inizia un massaggio non male alla schiena, dopo un po'mi chiede se voglio continuare il massaggio o fare il secondo round..opto per la seconda proposta...riprende con un bbj fantastico come il primo... il mio fratello è pronto...si parte per la vestizione per il fuck ma proprio sul più bello lui si "siede"...lei però non si perde di animo,scappuccia e riprende il bbj,il mio fratellino si riprende un po'ma non del tutto,lei non fa una piega e continua a bbj deep,salivato...si mette a 69 e si va avanti così... dopo un po'finisco ancora in cim nella sua boccuccia, e come prima fino a che non esce l'ultima goccia non si stacca.
In totale una bellissima esperienza, non ho usufruito del fuck ma solamente per colpa mia, però ne è comunque valsa la pena,a mio parere.
Un appello: MALINKAAAA NON PARTIREEE!!
A tutti voi un buon 2019 e come sempre resto a disposizione per eventuali chiarimenti e segnalazioni di errori!
Buon 2019 pieno di gnocca.
wikowiko
NOME INSERZIONISTA: Malinka
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/malinka-girls-accompagnatrice--MTkwNzgtZTZhOTMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Bicocca
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne Anal (cim +20 e ingoio +50 extra)
SERVIZI USUFRUITI: Tutto tranne gli extra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente favolosa. Meglio che in foto, in cui pare più cicciottella. In realtà ha un fisico perfetto e 100% naturale, molto curato e raffinato
ATTITUDINE: Fantastica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3512818521
LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno ho notato che in Bicocca (mia usuale zona di caccia) è comparsa questa bella russa. Così stasera che finalmente dopo un inizio d'anno lavorativo folle ho un po' di tempo decido di passare a trovarla. Chiamo il numero dell'annuncio, e tramite centralinista molto gentile e cortese, ho la fortuna di trovare l'ultimo slot della giornata libero quindi prenota e all'orario prestabilito mi ci fiondo.
Arrivo in loco, parcheggio facile, accedo alla location moderna ed elegante in cui riceve e all'apertura della porta resto a bocca aperta alla sola vista. Dalle foto mi è parsa subito molto carina e soprattutto ben curata, ma avevo qualche dubbio sulla forma fisica perché mi pareva di viso leggermente pacioccona. Viceversa dal vivo è uno schianto.
Indossa una vestaglietta nera con autoreggenti e tacco a spillo e non appena la apre mette in mostra un intimo di ottima fattura, molto raffinato sexy ed intrigante.
Fisico perfetto, pare scolpito da uno scultore. Il viso che in foto pareva rotondino invece è asciutto. E l'apparenza di una ottima cura della persona è confermata al 100%. Altro particolare da non sottovalutare, aggiungerei, è la perfetta naturalezza del fisico... non c'è traccia di chirurgo estetico.
Mi accoglie con molta gentilezza e cortesia, mi concede immediatamente un bacio caloroso di benvenuto e la prima cosa che mi domanda è "do you speak english ?" .... al mio "yeah, very well" le si spalanca sul viso un sorriso a tutta bocca che esalta ancora di più (se mai ce ne fosse bisogno) la sua bellezza. Lei parla un inglese fluente, molto comprensibile e già da primo approccio di social si scorge un altro lato della sua personalità..... oltre che una donna splendida è una persona solare, allegra e simpaticissima che ritengo sia (per me almeno) ingrediente fondamentale per creare quella giusta alchimia che permette di godere a pieno di tutto il resto.
Faccio un rapido passaggio in bagno per una rinfrescata, e torno in salottino in cui scambiamo 2 chiacchiere e ci fumiamo una sigarettina. Finito passiamo in camera per rompere gli indugi. Ci adagiamo sul letto e cominciamo una splendida serie di sbaciucchiamenti vari, palpeggiamenti vari .... lei al mio giocattolino, io ai suoi gioielli .... la pelle pare di seta, ha un profumo corporeo arrapantissimo e ogni parte del suo corpo è una piacevole scoperta. La digitalizzo un po' e sento che sotto in breve si inumidisce.... lei mi incita a farlo e intanto si dedica al mio gioiellino. Rotto il ghiaccio e reso bollente l'ambiente si dedica ad un profondo e piacevolissimo BBJ molto ben fatto con il giusto mix mani / bocca.... Resistere è veramente un impresa ma per fortuna sono in forma e ce la faccio godendomi appieno le sue coccole..... ma dopo un po' l'eccitamento è arrivato a livelli incontrollabili e finisco per capitolare inondandole le tette con la mia calda crema.
Passaggio in bagno per i lavaggi di rito, altra pausa sigarettina in cui si comincia ad approfondire un po' di più la conoscenza e comincia a venire fuori il suo lato impensabile.... questa girl ha una intelligenza, una simpatia, una cultura, dei modi di fare splendidi ... a tal punto che viene il dubbio se mi stia scopando una girl o una amica che conosco da una vita e con cui ho una confidenza e una intimità consolidata.
Terminata la pausa riprendiamo il match .... solito riscaldamento preparatorio a base di baci, strusciamenti, strizzate di tette (da lei graditi e suggeriti)... il feeling che si è creato è un detonatore che consente di incendiare subito di nuovo l'ambiente e far tornare prontamente reattivo il mio gioiellino. Lei se ne prende cura ancora una volta con un magistrale BBJ, ma questa volta voglio possederla e prenderla ... quindi giunto al culmine mi incappuccia e passiamo a sperimentare diverse posizioni tradizionali. E' un estasi.... lei mi incita e si eccita, non esagera con i finti urlettini che con qualche altra girl talvolta fanno passare la poesia, ma senti che i pochi che fa sono veri.... si fa cavalcare che è una meraviglia e asseconda i miei movimenti con quelli del suo corpo, stampandomi baci profondi, mordicchiate ai capezzoli e palpeggiamenti un po' ovunque.... siamo 2 corpi in un tutt'uno, ci muoviamo all'unisono, io le strizzo le tette e continuo a sbatterla senza tregua fino a capitolare (coperto) nuovamente dentro di lei.
Ripassaggio in bagno e di nuovo sul divanetto per la classica sigaretta post scopata. Io sono ancora estasiato dalla sensazione provata.... mancano ancora una decina minuti per cui viene naturale intavolare un po' di social.... si parla di Milano... rapidamente il discorso si sposta al confronto con altre città più o meno grandi italiane ed estere, da lì il passaggio a parlare di posti visitati e da visitare è un attimo .... lei è molto colta, ha viaggiato molto e conosce molti altri posti di cui ha fatto tesoro in termini di esperienze, usi, costumi ecc... è molto intelligente e curiosa al giusto per cui si passa a discutere di cosa è piaciuto ad entrambi dei posti comuni visitati e di quali sono i sogni in termini di luoghi da vedere, esperienze da provare, ecc ..... quando dopo un periodo che sembra un attimo guardiamo l'orologio ci rendiamo corto che sono passati 40 minuti dal termine della prestazione sessuale .... ci facciamo una risata, della serie "se andiamo avanti a chiacchierare facciamo mattina....." .... per me è venuto tardi .... la saluto.... lei molto cordialmente mi ringrazia e si complimenta per il il piacevole tempo trascorso a chiacchierare .... faccio altrettanto e la lascio con i migliori auguri per i suoi futuri viaggi .....
Che dire ... non credo serva aggiungere altro .... immagino che non sia facile comprendere le sensazioni descritte con poche parole ma spero di essere riuscito a rendere l'idea
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★ +
NOME INSERZIONISTA: Malinka
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tZTZhOTMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano viale Sarca
NAZIONALITA': Siberiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai
SERVIZI USUFRUITI: FK,Daty,69,Fingering,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: via di mezzo tra GFE e PSE
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3512818521
LA MIA RECENSIONE:
15 Gennaio 2019, giornata milanese. Volevo rivedere Milena, già da me recensita a Genova, con cui avevo avuto un incontro veramente indimenticabile ma - Sorry I’m not free today –.
Frustrazione ai massimi livelli, sentimenti di amore e di odio per la bella russa, voglia di vendicarmi -- Non sarai mica l’unica ad avercela, no?
Scorro il noto foro di escort sullo smartphone, cerco Aelita che non trovo e alla fine la scelta cade su Malinka.. Recensioni buone, alcune entusiaste e così mi decido.
Alloggio luminoso e pulito alla periferia di Milano, viale Sarca, vicino all’ultima fermata della metropolitana. La conversazione telefonica si svolge in italiano e mi guida in modo preciso fino alla sua porta. Suono e mi apre la ragazza delle foto che la ritraggono quale veramente è, patinatura a parte. Le foto sono reali e pure recenti, anzi direi recentissime perché la lingerie che indossa è esattamente quella che appare sulla rivista.
Alta circa 1.70, capelli scuri, occhi castani è una bella ragazza dall’aspetto tipicamente mediterraneo: se non aprisse bocca si potrebbe tranquillamente scambiare per un’italiana, non per una russa. Soda, belle gambe, terza di seno, volto ovale, robusta anche se assolutamente non grassa, loquace, simpatica ma, peccato , non il mio tipo. Ognuno di noi ha il suo archetipo femminile e io aderisco al mio, non so se è un bene o un male, piuttosto rigidamente. E così non ritrovo in lei l’aspetto adolescenziale e un po’ angelico, i silenzi e quella ritrosia che eccitano il desiderio di possesso e di compenetrazione non solo fisica. Di fondo rimango un romantico.
Il suo modo di porgere e di accogliermi è invece franco, diretto e, per così dire, cameratesco. Anche la gestualità è di tipo prettamente anglosassone: modi perfetti per una trombamica più che per un’amante, almeno per come io l’intendo
Da subito inizia a parlarmi in un inglese fluente e notevole per correttezza di pronuncia, mi ordina di togliermi le scarpe e mi offre una salvietta per le abluzioni in bagno.
Mi aspetta sdraiata sul letto ove poso i pantaloni appena tolti lei ride e riponendoli sulla sedia esclama ridendo -- Battlefield must be free!
Simpatica, molto simpatica prende lei l’iniziativa con french kisses assai piacevoli, poi fa volare via gli slip, afferra il mio uccello che divora a crudo e contemporaneamente offre ai miei baci la rosellina che tiene in mezzo alle gambe. Pulitissima, profumata ha entrambi i buchetti di un piacevole color chiaro, senza slabbrature, che invitano al bacio, alla digitalizzazione e alla penetrazione. Partecipa, freme e poi a fronte di una mia stimolazione orale e digitale più intensa del solito caccia un urlo.
Mi ritraggo spaventato, io ho un atteggiamento protettivo verso le ragazze, ma lei mi sorride -- Non mi hai fatto male, mi hai dato un orgasmo!.
L’abbraccio, la bacio e poi, in modo protetto, la prendo alla missionaria dove concludo.
‘E passata la prima mezz’ora e trascorriamo la seconda raccontandoci e coccolandoci.
Mi piace parlare e conoscere, non esaurisco mai l’incontro nel solo rapporto fisico, quando succede non è un bel segno, vuol dire che la partner non ha suscitato in me alcun interesse.
Nel social Malinka si rivela una ragazza dai molteplici interessi e molto intelligente. La famiglia abita a Mosca ma lei non ama vivere in Russia. Possiede un appartamento a Dubai, dove vive molti mesi all’anno, studia a Londra dove ha seguito corsi universitari. E poi aggiunge sorridendo che, sia nell’emirato che in UK, il suo comportamento è irreprensibile e se qualcuno osasse chiederle come è fatto un uccello risponderebbe con orrore che non ne ha mai visto uno. La capisco, poverina, è più abituata a mangiarli che a osservarli!
In definitiva una ragazza calda, simpatica, intelligente perfetta (5 stelle) per chi apprezza in modo particolare la fisicità del rapporto. Io, che cerco tesori nascosti e delicate fatine bionde con gli occhi azzurri e dall’atteggiamento distaccato e un poco superbo, assegno 3 stelle. Cinque solo quando il rapporto è così coinvolgente da rasentare l’innamoramento. E potrei citare al riguardo la Netty e Milena, troppo spesso assenti, Eva hot o la Bianca di Rovigo, tutte da me recensite.
Malinka è partita per Dubai, tornerà a Marzo-Aprile.
NOME INSERZIONISTA: Malinka
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/MALINKA-86194?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa (ma vive a Dubai)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei , con lievissimo ritocco.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vedi lista link EF
SERVIZI USUFRUITI: FK,DATY,GFE,CIM,BBJ,Sex different position (classic)
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: sforati i 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza tonica, molto corrispondente alle foto, seno naturale, culo sodo , patatina depilata.
ATTITUDINE: Fa di tutto per metterti a tuo agio , non mette fretta, cerca di accontentarti, cordiale, apprezza molto i DATY.
REPERIBILITA': facile, centralinista in italiano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini.
TELEFONO: +41779061276
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti , questa volta volevo parlarvi di Malinka , una bella ragazza dell'est. Incontrata sul finire di Maggio , vengo accolto in casa con molta cortesia. Noto subito un inglese eccellente (mooolto meglio del mio), un bel bacio sulla bocca come benvenuto. Mi spiega che vive a Dubai , quindi per lei l'inglese e' essenziale. Lavora anche in Inghilterra. Lavaggi di rito e poi mi dirigo al lettone.L'obolo ha detto che potevo darglielo alla fine. Lei e' molto bella, indossa un pezzo unico colore nero con slacci 'rapidi' nei punti giusti come avrò modo di notare in seguito. Le spiego che mi piacciono molto le GFE e che adoro i baci. Lei non mi fa finire la frase e mi bacia immediatamente. Spieghiamo subito , visto che è un argomento molto gettonato, che estrae di poco la lingua dalla sua bocca ma che accoglie con molta foga la mia lingua nella sua , dove si svolgono dei bellissimi turbinii. Non mi ha mai respinto i baci (con limonate lunghe anche diverse minuti). Dopo questa prima fase , voglio dedicarmi a un bel DATY. E qui devo aprire una parentesi bella grossa. E' estremamente sensibile e le piace veramente. All'inizio ho dovuto procedere con cautela , perchè si vedeva che quasi soffriva di solletico(quasi). Ma una volta scaldata , non ho mai visto una ragazza contorcersi e sussultare in quel modo. Cercava volutamente di prolungare la cosa cercando di scivolare via di schiena sul letto. Io dovevo 'inseguirla' sul letto per mantenere la lingua sul bersaglio. Apriva e chiudeva le gambe, poi ancora sussulti , premeva la mia testa , gemiti (ma mai esagerati). Avevo un po' di torcicollo perchè ho dovuto mantenere la posizione per 20 minuti (si ,20 minuti) poi alla fine tentava ancora di scivolare via (abbiamo percorso tutto il letto da un lato all'altro), ma l'ho afferrata per i fianchi e li e' successo il finimondo, con lei che si inarcava, roteava e si e' anche messa seduta soffocando quasi la mia faccia fra le sue cosce. Risultato ? Un lago. "you are so good , did you see???" indicandomi con la mano gli interni cosce infradiciati. "thank you" le ho risposto. " I thank you !!!"mi ha risposto lei. Poi mi chiede se voglio il BBJ e ovviamente acconsento ,così mi riposo un attimo dall'esperienza bellissima. Poi la sorpresa. Volendomi ringraziare per il DATY , prima di prenderlo in bocca. si gira verso di me e mi dice : "you can cum in my mouth if you want". Risposta ovvia la mia (ringraziandola ovviamente). BBJ di buona fattura, leggero uso delle mani (ma mai invasivo , non ho avuto bisogno di farglielo notare), salivato , con lievi Deep Throat e lungo lavoro sulla punta. Quando stavo per giungere , l'ho avvisata per vedere se era un vero CIM o una finta come alcune fanno , chiudendo la bocca. Risultato : ha accolto tutto il mio abbondante fluido nella sua boccuccia aspettando che tutte le mie contrazioni finissero (mi sono gustato lo spettacolo dall'inizio alla fine , si era anche spostata i capelli dall'altro lato per una visuale migliore). Con la bocca piena e un sorrisino maliziosa, mi fa cenno con il dito che deve andare in bagno. "of course" le rispondo. Quando torna , la sua bocca e' fresca e profumata di colluttorio e iniziamo un'altra dose di FK. Mi accorgo di essere un po' lungo con i tempi (dovendomi anche ricaricare) , ma non mi mette fretta e passiamo subito a una canonica serie di Fuck position. Ultima venuta nel gommino , ho sforato leggermente i tempi ma mi dice di non preoccuparmi. "it's fine". Vestizione , saluti e via nella Milano indaffarata con il sorriso sulla bocca. Grazie Malinka, spero di rivederti.
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Malinka
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/malinka-girls-accompagnatrice--MTkwNzgtZTZhOTMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 23 / 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, TITJOB, FOOTJOB, COB (extra swallow +50)
SERVIZI USUFRUITI: quelli elencati senza extra
COMPENSO RICHIESTO: 200 * 60'
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bella mora sensuale, lunghi capelli castani e occhi altrettanto scuri, alta sui 170/171 cm, in alcune foto sembra paffutella ma dal vivo no, è meglio, seno naturale 3^ misura
ATTITUDINE: molto positiva
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +41779061276
LA MIA RECENSIONE:
Nel catalogo del sito floreale ci sono in questi giorni alcune stuzzicanti presenze, ed è la fiducia conquistata sul campo da questa scuderia che fa in modo che sia Malinka a piazzarsi in pole position per questo giro.
Nei suoi passaggi milanesi precedenti l'avevo mancata, stavolta l'allineamento dei pianeti è risultato favorevole ed ho finalmente avuto il piacere di incontrare questo rubino (dal nome della squadra della sua città), un'altra top girl.
Prenotazione semplice ed efficiente, all'ora X sono puntuale da lei e salgo all'appartamento.
Un bacino di benvenuto e posso poi ammirare la ragazza, nel suo elegante intimo nero, pregustandomi quel che verrà.
Mi accompagna in bagno e mi porge un asciugamano pulito, mentre inizia a chiacchierare in un inglese a livello quasi da madrelingua.
Dopo i lavaggi, si inizia a fare sul serio sul lettone: baci e palpeggiamenti reciproci, succhiate al collo, leccate nelle orecchie... poi mi toglie le mutande e si complimenta per la "perfect size" iniziando poi un ricco BBJ, bello prolungato, bagnato e salivato, con dovizia di cura ed attenzione per i gioielli.
Sono poi io a stendermi su di lei, e a passare dai baci, alle ciucciate al suo bel seno naturale, a scendere fino al daty con annesso fingering a due / tre dita che la fa gemere e bagnare copiosamente. Mi invita anche a strizzarle le tette mentre lecco e così mi prodigo per farla contenta strizzando quelle morbide rotondità.
Cerco poi di leccarle anche i piedi ma dice che soffre il solletico se glieli lecco, in compenso mi regala un bel footjob mentre continuo a sgrillettarla.
Torno poi alle parti alte, mixando titjob e BBJ a ripetizione fino alla degna conclusione con getto sulle tette.
Risciacqui e chiacchiere varie su sport, viaggi e quant'altro, baci e toccate reciproche fino al momento di iniziare il secondo tempo.
Lo vuole ancora in bocca, e come negarle questa gioia ... si passa poi alla vestizione e ad una scoppiettante sessione di ginnastica in RAI1, tra posizioni più e meno usuali, sguardi sempre più maliziosi e complici, alle volte il suo sguardo sembra quasi in estasi dal piacere e in diversi momenti mi ha dato la sensazione che fosse quasi più lei a scopare me che io a scopare lei, tanto era attiva, coinvolta e partecipe nella ricerca del piacere (dice infatti che ama fare questo lavoro, e per quel che ho sperimentato, capisco cosa intende e le credo).
A un certo punto interrompiamo un momento la cavalcata, entrambi col fiatone, per prendere un bicchiere d'acqua, e poi riprendiamo a ritmo forsennato fino alla felice conclusione nel gommino.
Esperienze coinvolgente e totalmente appagante, con una ragazza che sa essere al contempo una divertente amica chiacchierona ed una straordinaria calda amante.
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Malinka
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/malinka-girls-accompagnatrice--MTkwNzgtZTZhOTMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa ma vive a dubai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: quelli elencati senza extra
COMPENSO RICHIESTO: 200 * 60'
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bella mora e sensuale, lunghi capelli castani e occhi scuri, alta 170, dal vivo è meglio e più snella di viso rispetto alla foto, fisico tonico, seno naturale 3
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di norma no, quel giorno però non andava l'ascensore
TELEFONO: +417790662xx
contatto la centrale via whatsapp e riesco a prendere appuntamento per l'ora prefissata, ero gia stato in quella location purtroppo quel giorno non andava l'ascensore eh pazienza almeno metto in moto la circolazione, mi apre ed è bellissima molto di più di come appare in foto, come gia detto il viso è più snello non ho idea del perchè in foto appare più paffutella, bacio di benvenuto scambiamo due parole, purtroppo non sono un campione d'inglese ma quel poco che so per lei che lo parla molto bene ci permette cmq di avere una conversazione, doccia di rito, dopo quelle scale ci voleva, partiamo con un bel fk dove è lei che li cerca per tutto l'incontro, mi abbraccia mi stringe e li capisco l'ottimo gfe che sa fare unito al buon profumo che aveva mi parte l'ormone, data l'ottima partenza saltiamo i particolari, la cosa che mi ha sorpreso è stata la sua naturalezza, si passa al bbj dove non manca la dedizione ai gioielli, decido che è il momento di un daty dove lei sembra apprezzare anche con gli umori e con tanto di tremolio finale, prima di passare alla vestizione le chiedo qualche minuto di bbj per riprendermi un pò dove lei si dedica con rinnovato impegno e sono costretto a fermarla per non capitolare, si passa al rai1 dove come detto prima lei cerca il fk, non reggo molto e concludo, parliamo ancora per qualche minuto nonostante il mio inglese non sia ottimo lei è interessata ugualmente a conversare
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.