[RECE] Anna (ALB) - OTR Notturna - Oltrona S. Mamette (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
NOME: Usa Anna come diminutivo , a detta sua il suo vero nome originale sarebbe Annamaria Cristina.
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona S.Mamette (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/9tQ6H8fxEb22
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard otr 30 x BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 -12 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza alta sul metro 60 -65.
Capelli lunghi neri mossi e occhi dello stesso colore.
Viso paffutello stile"contadinotta" con piercing sulle labbra.
Fisicamente a guardarla bene siamo quasi sullo stile BBW , la panzotta cè e e si vede :) non male i meloncini che si porta dietro assieme ad un culotto un po abbondate ma comunque di tutto rispetto.
ATTITUDINE: Gentile sorridente a tratti GFE .. In poche parole onesta.

LA MIA RECENSIONE:
Questa volta la mia curiosità mi ha spinto fino ad Oltrona per testare questa giovane ragazza vestita di pochissimo, in quel momento portava addosso solamente un completino nero a rete e intimo dello stesso colore.. Se ne stava li a bordo strada ballando e roteando vistosamente il culo :w00tmesalia: Uno spettacolino da leccarsi i baffi e che mi ha stuzzicato un certo appetito :crazy:
E io che saltavo da parecchio tempo proprio quel giro!
Da quando a quella piazzola sostava la mitica cubista :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194397 :secret:
Sparita nel nulla da mesi.. Aimhè che peccato non aver fatto in tempo a fare un test in macchina con lei per sfondare quelle chiappotte toste che si portava dietro :sorry:
Stranamente in quel momento in strada non cera nessuno.. Mi fermo e la carico all'istante tanta era la voglia di mazzolarla subito e per bene! La contrattazione non cè nemmeno stata .. io le ho fatto cenno di salire e siamo partiti lasciando metà del battistrada sull'asfalto di Oltrona :spiteful:
Vista da vicino sembra davvero molto giovane .. Fisicamente è tanta , qui senza esagerare siamo quasi sul genere BBW la panzotta cè e si vede così come qualche rotolino di ciccina in esubero qua e la .. Ma ci sta ,assolutamente nulla di mostruoso! In quel momento avevo solo voglia di sbatterla per bene aggrappato a quel culotto della Madonna!!
In macchina scherziamo del piu e del meno e logicamente facciamo una breve conoscienza mentre ci dirigiamo all'imbosco per copulare .. Anzi alla ricerca di un imbosco decente per copulare .. I suoi uffici da evitare uno peggio dell'altro!!
Qui comincio a storcere il naso .. Ahi si mette già male ho pensato qui l'incontro comincia a prendere una strana piega che ho già visto e rivisto e che non mi piace:umnik2:
Al terzo tentativo mi tocca alzare bandiera bianca ..
Stai tranquillo qui non viene mai nessuno..
M'ah se lo dici tu.. qui non mi sembra tanto esente da un possibile rischio sgamo!!
Va bene ormai siamo dentro e non si può tornare indietro, a questo punto incrociamo le dita e speriamo di evitare qualche visitatore indesiderato.
Partiamo con un buon riscaldamento iniziale dove gioco un po con i suoi meloncini e palpo un po quelle chiappone invitanti , poi incappucciamento di rito al mio pistolino e via tutto in bocca slurpando ad oltranza il mio ciccino come se fosse un cono gelato e aiutandosi di tanto in tanto con l'ausilio della manina magica :preved:
Poi senza perdere tropo tempo la invito ad accucciarsi fra i due sedili e comincio a darci dentro randellando in RAI1.. Mi godo questa inchiappettata fino ad arrivare all'esposione finale dentro di lei riempiendo il preservativo di tre litri della mia sborra calda :)


Pulizie di rito con salviettine umidificate e via da quel postaccio da livello sgamo molto alto!
Alla fine che dire?
Sono rimasto particolarmente sorpreso da questa giovane ragazza.
Il tutto eseguito da parte sua senza fretta.. Anzi avevo piu fretta io in quel momento e il motivo l'ho gia scritto qualche riga sopra ..
Questa tipa mi è sembrata onesta e gentile per tutto il tempo e sempre con il sorriso cosa molto molto rara in tema di Otr ultimamamente.
In macchina prima di lasciarla alla sua mattonella scherziamo un po del piu e del meno e risulta anche simpatica!
Peccato per gli imboschi che sono da arresto , un'altro giro potrei anche farmelo... Vedremo!!!
:bye:
Alla prossima!
 

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Sempre un piacere leggere il collega Bionsen, al solito preciso e dettagliato, segnalo solo che per quanto mi risulta Anna è rumena (non shipetara) e l’imbosco che usa, benchè apparentemente improbabile, è in realtà piuttosto sicuro.
Per quanto riguarda invece Andra, l’amico Bionsen può ancora tranquillamente rifarsi perchè staziona ormai da 1 anno a Lentate, spiazzo lato opposto Burger King, sempre tonica, girlfriend, e paraxula come segnalava Oscar fin dalla lontana primavera 2013.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Butch! Si confermo.. E' rumena e me lo ha anche detto in macchina :yes: Ho toppato! si vede che mi sto invecchiando :)
Quindi la mora che sosta di fronte al Burger king è Andra!?.. Porco demonio .. e mica mi sono accorto!!
E dire che lo scorso inverno appena l'avevo notata mi sono fiondato da lei per intervistarla.. una topa della Madonna!:w00tmesalia:
Ma mica l'avevo riconosciuta quella mora con le labbra a canotto rifatte e quelle belle perette :yes:
Peccato per il posto dove sosta ad elevato rischio sgamo altrimenti un pensierino ce lo farei eccome!
Certo che quanti uffici ha cambiato questa ragazza nel corso del tempo? E' passata da Oltrona a Lomazzo e ora a Lentate.. Le manca solo puttaneggiare sotto casa mia e poi siamo apposto :sarcastic_hand:

Saluti!
 
Commenta

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
In effetti Andra ha girato parecchi uffici, aggiungendo di volta in volta qualche ritocco chirurgico o qualche tattoo e il risultato attuale, per chi apprezza il genere, è notevolissimo. Anche perchè lei, che non è mai stata e mai sarà una tigre del ribaltabile, ci mette un ottimo atteggiamento gf.
Per quanto riguarda Anna, comprendo benissimo che non ricordassi quello che ti aveva detto perchè a me capita spesso con i nomi, che dimentico non appena mi vengono detti... :scratch_one-s_head:
Chiederei agli admin, se possibile, di correggere il titolo del thread con la corretta nazionalità, perchè 200 metri prima di questa Anna, sempre in territorio di Oltrona nello spiazzo dell’ortofrutticola, c’è l’altra Anna, lei sì del paese delle Aquile, mora naturale ma attualmente biondo platino, che proprio Bionsen aveva recensito quando ancora condivideva l’ufficio di Via Cristallo a Lomazzo con Julia.
Mentre un chilometro più giù, sullo spartitraffico all’ingresso del GranMercato in territorio di Appiano Gentile, c’è una terza Anna, pure lei shipetara, che ancora una volta Bionsen (vera e propria medaglia al valore :ok:) aveva per primo recensito presentandola però come slovena, in quel caso non per rincoglionimento incipiente :on_the_quiet: ma perchè lei, allora come oggi, si presentava come tale.
In realtà è albanese, bionda quasi naturale e di forme leggermente chabby.
 
Commenta
Alto