[RECE] Simona China - OTR/Loft - Prato

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via Montegrappa
NAZIONALITA': China
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+CIM, no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro
COMPENSO CONCORDATO:40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Si presenta vestita bene e con un bel fisico (no boiler), successivamente sarà molto magrolina, ma non il diavolo.

LA MIA RECENSIONE

Mi addormento presto e inizio a sognare di essere a Prato nella via menzionata. La incontro mentre passeggio, ci salutiamo, scambio due parole per rompere il ghiaccio e decidiamo di fare
un salto a casa sua per conoscerla meglio. Era tarda sera, quindi poco pubblico. Appartamento piccolo, ma non ho notato grosse lacune.
Prima di addormentarmi avevo fatto pipì e doccia, quindi non ho avuto necessità del bagno, tuttavia, una ripassatina con qualche salvietta non è mancata.
BBJ discreto, quasi buono anche perché permette di fare qualche escursione alle dita e anche perché più di una volta arriva a far sparire tutto! Dopo 10 minuti di relax di antipasto,
si passa al piatto principale a base di formaggio "pecorina". La visione del piatto è molto piacevole e dopo un antipasto del genere mi sento pieno, con la voglia del dolce.
La faccio accomodare sul fianco, mentre verifico che la "spina" del sorbetto sia collegata bene e infatti poco dopo arriva una bella porzione di yogurt che, data la quantità,
esce dal bicchiere a forma di bocca e si posa su tutto il resto.
Pulizie di rito con salviette (mi spiace sempre sporcare la tovaglia) e la sveglia che suona! Pronto per un altra giornata di lavoro...ma il sogno rimane ancora per qualche minuto prima
di svanire come tanti altri ricordi!

Bar
 
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi sento di confermare che è la stessa. Mi lascia perplesso che si trovi sulla piazza già dal 2015 e ottiene poche recensioni...ma forse siamo solo pigri.
 
Commenta
Alto