[RECE] Denisa (ROU) - OTR notturna - Lentate s.S. (MB) @ CdA

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.689798, 9.107190 (showroom della Chateau d'Ax)
NOME: Denisa (pronunciato Denissa)
NAZIONALITA': Rumena sedicente bucarestina
ETA': 21 dichiarati all'inizio del 2017
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, poi BJ+FJ+HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20+20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
DESCRIZIONE FISICA: "piccola", "dubito che superi l'1.60", "fisichino snello da velina", "scricciolo dal lungo crine moro", "una delle ragazze più carine del Miglio d'Oro", "potrebbe tranquillamente fare la sua porca figura ad una cena elegante"
ATTITUDINE: "mi è sempre sembrato che mancasse all'appello qualche minuto del suo tempo, per il numero di rose di cui l'ho omaggiata", "aveva troppa fretta ( e pessima abitudine di staccarsi subito nel bj)", "ora è molto più autonoma nel gestirsi i tempi", "è migliorata come attitudine anche se non esente da imprecazioni", "Non aspettarti una tigre del ribaltabile"; "si destreggia già discretamente con l'italiano e, se pungolata, un pochettino chiacchiera", "lavoratrice instancabile", "davvero carina e simpatica, un pochino paranoica", "molto alla mano, ti racconta di tutto e di più, è curiosa come poche"

LA MIA RECENSIONE:

Era davvero uno scandalo che una divetta del Miglio d'Oro come Denisa non avesse un proprio thread e, almeno, il ns. nuovo collega bianco776 potrà accodarci un bel racconto sulla portinaia della Chateau d'Ax :)

In realtà, la "recensione" non è solo mia, ma anche di diversi altri colleghi che ne hanno parlato, a spizzichi e bocconi, nel maxi-thread della Provinciale dell'Amore ... quindi, un doveroso credito a tutti quanti hanno contribuito ;)


[1952085_2] oscartr il 19-02-17, 12:33 ha scritto:
Non so invece chi sia la sua comare mora, che sta alla pensilina poco distante e che l'altra sera indossava un abitino altrettanto inguinale e calze autoreggenti. E' più giovane d'età ma ha sicuramente molta più anzianità di servizio in quella postazione (mi pare di averla vista lì da tanto tempo), per cui potrebbe esistere già un thread su di lei. Magari qualche collega sa qualcosa di lei ...

[1952085_5] oscartr il 13-03-17, 22:01 ha scritto:
Fratello Bionsen, se ti riferisci alla morettina della pensilina:

nel frattempo ho approfondito le mie indagini, scoprendo che si chiama Denisa. In realtà, non ci siamo stretti solamente la mano per presentarci e posso anche riferirti che la fanciulla ha 21 anni ed è sedicente rumena di Bucarest. Dovrebbe essere lì alla pensilina dallo scorso "augusto" e sospetterei che la ragazza di cui parli tu sia la sua "maestra", che l'ha avviata all'arte del meretricio. Infatti, l'ultima volta che sono passato da Denisa, c'era un'altra mora ad aspettare il pullman assieme a lei

Sospetto anche che Denisa non sia esattamente una freelance, perché dallo scorso "augusto" non ha ancora avuto modo di tornare a casa (forse potrà farlo il prossimo "iulio") e ha mostrato quell'attenzione al cronometro che è propria di chi ha i minuti contati (... da qualcun altro). Nonostante non sia scontrosa o antipatica (si destreggia già discretamente con l'italiano e, se pungolata, un pochettino chiacchiera) e se la cavi anche abbastanza bene all'atto pratico, le sue lancette girano sempre il 20-30% più veloce di quelle dell'orologio della mia macchina

L'ho messa alla prova un paio di volte e in entrambi i casi mi è sempre sembrato che mancasse all'appello qualche minuto del suo tempo, per il numero di rose di cui l'ho omaggiata:

- La prima volta mi ha condotto in un parcheggio abbastanza in vista e per 20+20 mi ha concesso non più di 20 minuti del suo tempo, con il solito riscaldamento, un BJ abbastanza prolungato in due riprese e un FJ finale;
- La seconda volta siamo partiti allo stesso modo e, quando mi ha detto di avere un retrobottega più tranquillo, ho accettato di integrare a 20+30 complessivi e ci siamo spostati altrove, dove ho potuto sperimentare uno smorzacandela piacevole (è decisamente ginnica) e poi una missionaria un po' asettica da parte sua. Ad un certo punto ha anche iniziato ad ansimare in modo più intenso, ho sperato che finalmente si fosse rilassata, ma dieci secondi dopo il suo "ma ti manca ancora molto?" ha ammazzato tutta la poesia Anche in questo caso, non penso di averla trattenuta lontana dello showroom più di 25 minuti.

Il fisichino è però davvero notevole e, non essendo molto alta di statura, si destreggia bene negli spazi angusti di una vettura.

[940] oscartr il 05-05-17, 19:13 ha scritto:
PS Davanti allo showroom della Cd'A (poco prima della rotonda del Bennet) è ricomparsa la solita BMW colossale e, oltre a una ragazza già un po' agee, ha iniziato a passeggiare una giovincella, che pure mi pare di avere già intravisto da qualche parte (mi ha ricordato la Denisa della pensilina di Cermenate, ma l'ho osservata solo di sfuggita). Qualcun altro ci ha fatto caso?

[943] oscartr il 13-05-17, 12:46 ha scritto:
Qualche sera fa sono ripassato a controllare più da vicino e lo scricciolo dal lungo crine moro che sta davanti allo showroom della Chateaux d'Ax è proprio la Denisa che sino a una decina di giorni fa aspettava alla pensilina del bus di Cermenate (ne avevamo parlato con fratello Bionsen in coda al thread della sua ex-vicina di piazzola Sandra). Non deve avere rinnovato l'abbonamento ai mezzi pubblici e avere fatto la patente, perché ho visto che passeggia accanto a una vecchia Alfa 147 scura :) In realtà, penso che la pilotessa sia la sua "matrona" e, se non ho avuto le traveggole, l'ho poi vista caricare la danzatrice del ventre Klaudia, per tornare a casa alla fine del turno. Peraltro, anche le sorelline di Galati si sono fermate col loro macchinone bianco a fare la conoscenza della nuova centralinista della CdA: circondate dalle albanesi, devono essersi sentite un po' risollevate a scambiare quattro chiacchiere con una loro connazionale :)
Il mio contatto con Denisa non si è ovviamente limitato a farmi confermare che fosse lei, ma l'ho anche ospitata a bordo per un incontro (ri)conoscitivo. Ha abbandonato la precedente mattonella per screzi con la sua ex-collega e ho notato, con una certa soddisfazione, che la sua nuova "matrona" dev'essere probabilmente più elastica sui tempi della precedente. Denisa mi ha fatto sempre notare che sono un po' troppo lungo per i suoi standard, ma mi ha concesso un po' di extra-time senza far comparire la scritta "insert coin" sul monitor del juke box :) L'impressione è che prima venisse controllata anche sui tempi del singolo incontro e che ora possa più o meno autogestirsi, a patto di raccogliere un introito soddisfacente (immagino almeno 200-300 euri) alla fine della serata. Gli affari non devono comunque andarle male, se può permettersi di comprare una confezione da 12 profilattici Settebello Durex (che mi ha poi rifilato alla fine dell'incontro, avendomi scambiato per un netturbino dell'AMSA!), quando invece
Se avrò tempo, aprirò un thread ad hoc per lei, dove raccogliere più ordinatamente le varie informazioni che adesso sono sparse in giro qua e là ;)

[1022] oscartr il 02-09-17, 14:36 ha scritto:
La presenze erano circa al 50-60%, rispetto a una normale serata di mezza stagione e ho incrociato una sola ronda dei CC: una bella fanciulla nella vietta tra il BK e il Bennet, l'amica un po' curvy di Samuel (Giulia?) sotto la tettoia del distributore, la piccola Denisa davanti allo showroom della Chateau d'Ax, la bionda e formosa ambasciatrice albanese (Sara?) a occupare impunemente lo spiazzo della GeLataia in via Trieste, la solita pilotessa dell'A5 (che ho anche potuto vedere eccezionalmente passeggiare fuori dal bolide), Alexandra e Amalia (quest'ultima quasi sempre assente, invero), la bella moretta di via Machiavelli, una mora provocante in liquid leggings alla fermata del bus e che appunto andava via come il pane, il duo di Alexandra e comare a presidiare il bar Bisc, le sole Michela e Alina Battisti a tenere aperto il consolato moldavo. Nessun'altra presenza nel successivo rettilineo, per cui non mi sono neppure spinto a curiosare oltre la rotonda dei CC.

[1080] buko il 24-02-18, 13:57 ha scritto:
confermo, Lory assente da circa 9 gg...non mi aveva parlato di imminenti viaggi quindi non so il motivo. Ultimamente ho notato 2 presenze interessanti: Denise che staziona nello spiazzo prima della rotonda alla fine del vialone di Lentate, credo dove c è chateaux d'ax e altra mora molto gettonata lato opposto al burgher King.

[1081] oscartr il 24-02-18, 17:40 ha scritto:
Trovo anch'io che la Denisa sia una delle ragazze più carine del Miglio d'Oro e probabilmente anche dell'intero comprensorio OTR della Bassa Comasca. E' tutt'altro che alta (dubito che superi l'1.60) ma ha proprio un fisichino snello da velina e trovo carino anche il suo viso da scricciola, coronato dai lunghissimi capelli neri. Anche con queste temperature invernali, è una delle ragazze meno vestite: pure ieri sera, indossava solo un body scuro, sotto una specie di lungo cappotto di lana aperto. Non ho capito se lo indossi perché ha veramente freddo o perché glielo chieda la Buoncostume :)
Io l'avevo incontrata un paio di volte lo scorso inverno/primavera, quando stava ancora alla pensilina del bus in uscita da Cermenate (prima di arrivare alla rotonda del tonno Rio Mare). Lì purtroppo era sorvegliata a vista dalla collega più anziana (che credo fosse stata recensita da fratello Bionsen, ma non ne ricordo il nome), per cui l'attenzione al cronometro era anche sin troppo maniacale. Un po' come accade con l'Alexandra di via del Popolo, sotto le cure della sig.na Amalia "Rottenmeier". A parte il fattore tempo (ogni X minuti andava ricaricato un gettone da 20, per fare ripartire la musica), ricordo un discreto BJ, una copulazione alla missionaria (completamente sdraiati sul sedile reclinato) soddisfacente e una volta l'avevo anche fatta cimentare in un FJ, per poterle carezzare meglio le belle gambe toniche.
Poi deve avere cambiato scuderia ed è ricomparsa appunto allo showroom della Chateau d'Ax (cioè all'ultimo parcheggino prima della rotonda del Bennet, arrivando da Lentate centro), dove devo averla reincontrata altre 2-3 volte per un semplice BJ della buona notte. Come si può intuire anche dal fatto che è automunita (se non ricordo male, la si vede a bordo di una vecchia Corsa di un colore rosso scolorito improbabile), ora è molto più autonoma nel gestirsi i tempi. Dato che sono sempre molto lungo, con me si è solo raccomandata di non passare a trovarla il venerdì o il sabato sera, in modo da potere fare le cose più con calma. E' anche diventata decisamente più spigliata e chiacchierona, mentre i primissimi tempi sembrava quasi timida, forse perché faceva un po' fatica a parlare l'italiano.
Per chiudere, una breve scheda anagrafica. Il nome di battaglia, come scritto sopra, è Denisa (pronunciato con la esse sibilante, come in cassa e non come in casa). Dovrebbe avere ora 22 anni, essere originaria di Bucarest (il che va sempre preso con le pinze, perché quasi mai corrisponde a verità) ed essere in Italia ormai da un anno e mezzo. Segni particolari: si cosparge di una quantità abominevole di profumo, per cui - la prima volta che l'ho incontrata - ho potuto smontare l'Arbre Magique dallo specchietto retrovisore per una settimana e inebriarmi dell'essenza di Miss Dior :)
[1082] buko il 25-02-18, 10:39 ha scritto:
Tornando In Topic: Denisa l avevo frequentata quando era nella vecchia location ma aveva troppa fretta ( e pessima abitudine di staccarsi subito nel bj) e nonostante mi piacesse molto l'avevo messa in blacklist. Rivista nella nuova location alla fine ho deciso di darle nuova chance ed effettivamente è migliorata come attitudine anche se non esente da imprecazioni. Stranamente nonostante la bellezza e un luogo di carico abbastanza comodo non è molto caricata. Mi ha dichiarato disponibilità ad hotel 100 + camera con doppio shot e sto valutando l'investimento.
L'altra ragazza senza nome (corretto ha bmw) è decisamente più spigliata e anche nel bj ci sa fare...un po' più volgare di D. nei lineamenti ha un pornostar style (seno e labbra rifatte)

[1098] etnamorgen il 29-03-18, 18:03 ha scritto:
Leggo ora dell'incidente accaduto in quel di Lentate. Non so se le due cose coincidano, ma venerdì sera della scorsa settimana c'erano ben 2 situazioni alquanto particolari: alla sua piazzola, che ultimamente credo condivida con un'altra ragazza, c'era Denisa che parlava con alcuni soccorritori di arancio vestiti con tanto di veicolo (non era un'ambulanza, forse un'auto di soccorso, passandoci davanti una sola volta non sono riuscito a vedere bene e non mi è neanche passato per la testa di ripassarci) e ancora più avanti, direzione sud, subito dopo il semaforo della sala slot c'era la strada bloccata con forze dell'ordine che deviavano il traffico e fiaccole a terra.

[1124] etnamorgen il 03-05-18, 18:15 ha scritto:
In un istante il mio sogno si infrange e torno alla realtà, loro mi guardano, io li guardo, cenno d'intesa e via di corsa a letto :punish: dando però un'occhiatina veloce a Denisa che come al solito potrebbe tranquillamente fare la sua porca figura ad una cena elegante da quanto è agghindata alla perfezione.

[1132] oscartr il 09-05-18, 08:23 ha scritto:
Per la cronaca, a un transito veloce e senza intenti bellicosi, presenti il drappello delle rumene un poco in carne alla CdA/Bar Bisc, la moldava nello slargo che fu di Klaudia, una macchina in attesa in via del Popolo, Sara/Elisa in via 7mbrini, una Smartista in via Trieste e Denisa.

[1148] justme il 13-05-18, 16:18 ha scritto:
Buongiorno a tutti, qualcuno ha per caso delle info riguardanti la ragazza carinissima coi capelli lunghi mori che sosta nel parcheggio dello chateau d'ax? Penso si automunita di una vecchia opel corsa color arancione. Quando mi capita di passare la vedo sempre presente alla sua mattonella e non sembra essere molto caricata nonostante la sua bellezza...possibilita' di un missile terra aria?

[1149] etnamorgen il 13-05-18, 17:05 ha scritto:
@justme69 la ragazza di cui parli si chiama Denisa, dovrebbe esserci qualche racconto su di lei qui sul forum, lavoratrice instancabile sempre presente al suo ufficio con qualsiasi condizione climatica, non credo ci sia mai stata una sola uscita in cui non l'ho vista. Non è assolutamente un missile, anzi, davvero carina e simpatica, un pochino paranoica sul farti bloccare tutte le portiere della macchina e nel controllare almeno un paio di volte di essere al sicuro. A vederla sempre tutta tirata si potrebbe pensare che sia una che se la tira parecchio, invece io l'ho trovata molto alla mano, ti racconta di tutto e di più, è curiosa come poche. Mi ricordo quando mi ha raccontato vita morte e miracoli della sua macchina dal colore incomprensibile. Non aspettarti una tigre del ribaltabile, è sicuramente brava in quello che fa, ma una volta salita in macchina è molto più docile gattina sorridente rispetto a quello che può sembrare.
@oscartr Denisa e Angela, decisamente due che il controllo antidoping dovrebbero farlo perchè sono in tenuta estiva anche a dicembre.

[1151] oscartr il 13-05-18, 18:30 ha scritto:
@justme: puoi trovare un mio breve identikit di Denisa in questo vecchio post del maxithread:
http://community.punterforum.com/sho...=1#post2167587
Quello del collega etna mi sembra però più di prima mano, perchè io non la incontro almeno dallo scorso autunno e sembrerebbe che, nel frattempo, sia diventata ancora più loquace e chiacchierona di come la ricordassi ;)
Nel mio PC ho persino ritrovato una mezza rece su di lei, che risale a 1 anno e mezzo fa e che arriva sino all'inizio dell'incontro, ma non penso che verrà mai completata, perchè ormai non ne ricorderei più i dettagli. A meno che etna voglia farmi da compagno di staffetta e raccontare lui la 2a parte dell'incontro-tipo con Denisa :)
@etna: La tipa ce l'aveva con una rivale albanese che stava "su verso Cermenate", per cui è possibile che fosse Angela :) :) Però mi sono sempre domandato anch'io come facesse Denisa a stare vestita anche a gennaio esattamente come la vediamo queste sere! Ogni tanto la ricordo con addosso un improbabile tubino scuro un po' sformato e sin sotto le ginocchia, ma credo fosse più per non fare arrabbiare troppo la Buoncostume :)

[1233] oscartr il 22-08-18, 12:01 ha scritto:
Non posso neppure mostrare al mio compare la celeberrima Denisa con la sua vetturetta dal colore improponibile, perché la piazzola della CdA è desolatamente vuota e le uniche presenze, poco più avanti, sono le albanesi Anna ed Elisa, che però vengono bocciate, senza neppure essere rimandate a settembre, con l'appellativo di N.C.S. ("non ci siamo").

[1247] bianco776 il 31-08-18, 19:40 ha scritto:
Ieri sera dopo vari giri fino ad Arosio e 1 saluto alla lapperina verso l 1 mi sono intrattenuton Denisa rumena 23 anni opel corsa vecchiotta.niente male bj buono con un paio di sigle in + sarebbe uno spasso.
 
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME: DENISA
CITTA DELL'INCONTRO: LENTATE SUL SEVESO
ZONA: 45.689798, 9.107190
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: velina arrapante mora visino dolce e carina bel lato b
ATTITUDINE: simpatica gentile attenta ai minuti

carissimi colleghi, giovedì sera dopo aver girovagato un po' tra Lentate Cermenate fino ad Arosio ho pensato di avviare un dialogo con Denisa, ben messa fisicamente visico carino sguardo seducente , appariscente insomma e tutto sommato non è stata una cattiva scelta. è simpatica sorridente disponibile, almeno quella sera che però non ha lavorato tanto a suo dire . ci siamo accomodati sul posteriore perchè volevo magigore comodità e quindi la tariffa passa da 30 fiorellini a 50. bj non male ci sa fare e potrebbe anche fare meglio. scoperto no, si lascia palpeggiare con tocchi delicati, dopo poco rai1 lei sopra e via di godimento. scopata normale niente di speciale ma visto il corpicino della tipa si gode meglio! in motel la tariffa è stata aggiornata 150 euri x 1 h x 2 shots, 100 è per 30 min. se facesse almeno un paio di sigle in bbj e fdk sarebbe da testare !! non ho chiesto per appostarci fuori dall'auto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
302
Reaction score
256
Passare sul sedile posteriore, costa 20 euro in più???
Azzzz e quale sarebbe la motivazione che adduce questa fanciulla per un simile sovrapprezzo?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.689798, 9.107190 (showroom della Chateau d'Ax)
NOME: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, +HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, lunghi capelli lisci, bel viso altezza 1,60-65, belle gambe e bel culetto sempre opportunamente esibito. Veste sempre in modo provocante pur mantenendo una certa eleganza.
ATTITUDINE: ragazza molto dolce, attenta al cliente e discretamente maliziosa, gran spillatrice di rose.


LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver santificato le feste, ieri sera parto senza troppa convinzione per un tour nel comasco curioso di scoprire quante girl fossero realmente operative. Arrivo poco prima dell’orario canonico di apertura uffici partendo da Lurago M, trovando l’ambasciata albanese momentaneamente deserta (ma al ritorno regolarmente in servizio) poi comincio a vedere qualche bottiglietta segnaposto e le prime girl che si preparano per la serata.
Giunto a Cermenate constato con soddisfazione che ci sono praticamente tutte… una biondona dai lunghi boccoli improbabili, un moretta magrina dall’aria compunta, Alina di via della Nave, Nikki che per la seconda volta vedo con la tuta d’allenamento e non la divisa ufficiale della Cermenate FC, Rosa con mini rosa, una bionda per me nuova in quella posizione (ma potrebbe essere una ragazza nota con nuovo look), la Angela Ferragni, la Lory, Sara (sempre piuttosto inoperosa) e via via le altre.
All’ufficio che fu della Ferragni vedo le due bottigliette segnaposto di colei che credo si chiami Joanna sicuramente non una fuoriclasse in quanto a fisico (non una velina) ma deve saper difendere molto bene visto che è sempre irreperibile (e perché mi sembra di ricordare qualche rece positiva).
Avevo una mezza intenzione di concedermi una sessione in motel con Nikki ma a dispetto dell’abbigliamento non fa panchina, arriva presto per le 21 ma dopo un’oretta di vetrina dalle 22 in poi e difficile trovarla…
A Lentate invece sono davvero scarsissime le presenze, noto una moretta interessante, bel fisico, che non so identificare all’imbocco di via Guicciardini e la Smart di Vanessa, mentre è sempre regolarmente parcheggiata la nuova auto di Denisa, stesso modello ma colore meno inconfondibile (un sobrio grigio). Non mi dispiacerebbe incontrare di nuovo Denisa, la conosco dai tempi della pensilina di Cermenate quando, allora come oggi, era una delle ultime ancore di salvataggio dei tiratardi.
E’ una ragazza dolce, gfe style ma versatile e discretamente porcellina, mi mette sempre allegria, bel fisichino che esibisce generosamente, l’unico difetto per quanto mi riguarda è che ha sempre avuto la smodata capacità con le sue dolci moine di spillarmi più rose del pattuito e… del lecito… per cui per parecchio tempo mi ero imposto il motto ‘vedere ma non toccare’.
Nelle mie ultime due uscite non ero mai riuscito a vederla e anche questa notte sembrava irreperibile, poi dopo la mezzanotte, quando il ristorante retrostante ha ormai chiuso i battenti ricompare in abiti piuttosto sobri per i suoi standard, giubbotto caldo con cappuccio di pelliccia, mini con collant color carne e stivaletti neri con stringhe rosse.
Rivedendola il mio cuore mi spinge da lei, entro nel parcheggio per fare inversione, lei una volta riconosciutomi si avvicina sorridente e sale in macchina. E’ tanto che non ci vediamo mi rimprovera… forse non avevo ancora la mia macchina nuova… ti trovo bene le dico, e mi conferma che nelle ultime settimane è riuscita a risollevarsi economicamente ed in febbraio potrà tornarsene un mesetto a casa ed è più contenta…
Meno male, una ragazza che lavora, tante altre si lamentano che non lavorano più come qualche anno fa… Io sono sincera le altre forse non te la raccontano giusta mi ribatte…
Ci eravamo sentiti al telefono per l’ultima volta il giorno dopo la tragedia di Alina Battisti, quella notte lei era ancora in postazione e aveva sentito il terribile botto a un centinaio di metri da lei. Le chiedo se avesse saputo qualcosa in più e mi racconta l’antefatto, che ometterò di riportare, che mi aiuta a spiegare come sia potuto accadere una tragedia simile. Pur non essendo sua amica è ancora sinceramente dispiaciuta.
Nel frattempo mi guida verso un nuovo imbosco più lontano del solito e sembra incerta sul da farsi e alla fine ci disponiamo in una zona buia di un parcheggio lungo uno stradone che vedrà durante il nostro incontro qualche sporadico passaggio di auto. Durante le operazioni preliminari vediamo arrivare in lontananza un’auto con accesi i fendinebbia… non preoccuparti passa tutte le sere mi rassicura Denisa ed effettivamente era un’auto della vigilanza privata che non ci da noia.
Di solito con lei mi concedo incontri prolungati ma quella sera l’avverto che i forzieri sono ormai vuoti e che avrei potuto offrirle un rate standard o poco più. Denisa subito mi rimprovera, come!!! Pensavo mi volessi fare un regalino per Natale strusciandosi come un gattina ma poi accetta ammonendomi… ma tu non metterci un’ora per venire!
Mi racconta di aver lavorato la vigilia di Natale con poca soddisfazione e anche la sera di Natale fino a ora tarda con grande soddisfazione invece… Ma come anche il giorno di Natale hai lavorato! La rimprovero… cosa dovevo fare, piuttosto che stare a far niente annoiandomi… E’ proprio una stakanovista Denisa.
Intanto si accorge di aver perso un orecchino, cerchiamo nell’auto ma senza successo, se si è infilato tra i sedili è dura andare a ripescarlo…
Nel frattempo Denisa si era tolta solamente il giubbotto e gli stivaletti e preparato l’occorrente, poi mentre mi si struscia contro come una gattina mi chiede il permesso di aprirmi la patta dei pantaloni, io intanto la sbaciucchio sulla guancia, ci scappa anche un mezzo bacio sulle labbra ma di più non si può…
Con il mio aiuto, perché è abbracciata a me e con una mano sola si trova un po’ in difficoltà, il mio fratellino è finalmente in libertà. Lo ingabbia con un guanto Durex molto sottile e si posiziona in ginocchio sul sedile passeggero cominciando un bj dapprima lento ma con una buona pressione delle sue labbra sulla mia asta, io intanto le accarezzo le chiappette ancora inguainate dallo spesso collant. Infilo sotto la mano e faccio in modo da scoprire il culetto sodissimo, osservo il perizoma nero molto sexy e accarezzo la sua pelle.
Denisa intanto continua ad occuparsi del mio fratellino, devi farlo con amore la incito… non è sicuramente un lavoretto ordinario, ci sa fare la piccola, muove la bocca con studiata lentezza ma sembra voglia succhiarmi l’anima… Se un porcellino mi provoca, e io l’invito a fare altrettanto, lei non si tira affatto indietro, non è una di quelle ragazze che se chiedi un po’ di sana recitazione s’inibiscono…
Ogni tanto le sorrido, mi mette sempre allegria questa bimba, le mi chiede sempre perché ridi? quasi stupita… perché sono contento di stare con te…
Poi mi sorprende raccontandomi di avere concesso il culetto ad un cliente, la cosa ovviamente mi eccita e me lo faccio raccontare, abbiamo usato il gel, gli sono salita io sopra a smorza piano piano e dopo cinque minuti sono venuta. Ah però che porcellina!!! Mi resta solo da chiederle quante roselline ha dovuto regalarle il fortunato collega… 350 mi risponde lei… Ecco immaginavo! C’è stato anche un bis non so se con lo stesso fortunato…
Le chiedo il rate per una sessione in motel e mi risponde 150 rose per un’ora. Non economico ma abbastanza in linea con la concorrenza.
Visto che fin’ora non mi aveva ancora mostrato le sue tettine le chiedo di farlo, mi accontenta subito abbassando il reggiseno di pizzo nero fino a far spuntare i capezzoli turgidi e tettine sode, una seconda-terza… Le solletico i capezzoli che sono molto invitanti ma mi chiede di smettere perché aspetta il ciclo e sono molto sensibili… mi devo limitare ad accarezzarle evitando la zona x.
Mi propone allora di scappucciare il mio compare e di farmi una sega mentre lei mi mostra il suo culetto. Accetto ma evito di levare il condom in quanto piuttosto sottile e non mi dava fastidio ed avrei evitato danni al momento clou, Denisa si dispone a pecos sul sedile passeggero in modo da offrirmi la piena visione del suo culetto, la faccio allargare un po’ le cosce, con la mano le accarezzo partendo dal ginocchio sù sù fino alla fragolina e comincio a mia volta a stimolarle il bottoncino… Ben presto il fratellino diventa di marmo e sento che sono pronto, l’invito a posare la sua manina e con sapienti movimenti ben presto mi porta in paradiso, la prego di non fermarsi per prolungare il piacere ancora un po’ e lei mi asseconda con dolcezza.
Ci ricomponiamo e mi offe fazzolettini umidificati in abbondanza, ma mi chiederà poi la cortesia di smaltire io i rifiuti.
Una volta ricomposti mi chiede con fare da gattona se può fumare sulla mia macchina nuova… Ad altre avevo detto di no per lei e i suoi occhioni faccio un’eccezione.
Mentre rientriamo alla base mi racconta i suoi progressi di pasticcera e di come ha preparato la torta meringata al limone per le amiche a Natale.
Ci abbracciamo e prima di salutarci mi lancia l’amo: io la notte di Capodanno lavoro, mi trovi qui dopo mezzanotte…
Ti adoro Denisa ma ti devo stare lontano…
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
191
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45°41'46.2"N 9°05'16.2"E
NOME: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati, più che possibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: velina, lunghi capelli neri, fisico da modella, occhioni scuri
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, sempre sorridente

Ieri sera mi lascio alle spalle la rotonda del Tonno Riomare e mi dirigo verso Bregnano. Passate le Cantine Villa, in una zona solitamente abitata solo da trans, vedo due ragazze sui lati opposti della strada, una bionda e una bruna. La seconda attrae la mia attenzione per più motivi: mai avevo visto una ragazza in questa posizione, lei parla alla sua amica ridendo come una matta da un ciglio all'altro della strada e sorride a ogni passaggio.

Il problema è, che per ben 3 volte, una macchina davanti a me mi anticipa e la carica. A questo punto mi sorgono due grandi dubbi, che però deciderò di superare: il primo è che la girl ritorna sempre in postazione nel giro di 5/7 minuti (non proprio un buon segnale); il secondo è che l'imbosco è pessimo e non intendo cacciarmi in quel posto spesso controllato e senza via di uscita.

Al quarto tentativo, incoraggiato da non aver visto nei miei giri alcuna auto con le lucine blu, accosto. MI spara 30 per tutto, ma riduce immediatamente a 20 euro la richiesta per il solo rapporto orale. Le chiedo testualmente: "Hai un posto un po' migliore di quello lì dove sei appena stata?"
Scoppia a ridere e, con l'atteggiamento di chi condivide la mia affermazione e con ironia mi risponde: "Si, si, ho posti molto migliori di quello lì".
La ragazza è sveglia, lo si intuisce subito: sale in macchina vestita solo di un costume intero nero, con collant a rete e scarpe con tacco 40 :).

Bella, anzi bellissima, fisico pazzesco, capelli corvini lunghi, occhioni da cerbiatta con lunghe ciglia. Labbra carnose e sempre sorridenti. MI dice vai a destra, anzi no, diritto, no a sinistra e poi scoppia a ridere all'ondeggiare della mia guida. Capisco, nella pratica, che non sa dove andare.
Solo allora si presenta: mi chiamo Denisa, mi chiede scusa e mi dice che solitamente lavora a Lentate, ma questa sera i Carabinieri l'hanno cacciata, dicendole di non farsi più rivedere lì per la sera, sia lei sia la sua amica.

E allora è finita lì. La ragazza ha sicumera, la sa lunga. Mi dice (cosa che ignoravo e che non so se risponda a verità) che Lentate dipende dai CC di MIlano che ultimamente fanno tanti tanti controlli (occhio punter!), mentre Cermentate da Cantù ed è molto più tranquilla.

Troviamo un posto, un parcheggio non proprio scuro. Penso che anche se non siamo molto imboscati possa essere tranquillo, proprio perché siamo finiti in un luogo non deputato solitamente al meretricio, in viette residenziali.

Detto che Denisa è sveglia, tranquilla, serena e simpatica, la prestazione non sarà proprio dello stesso tenore. In termini calcistici potrei dire tanto possesso palla ma pochi tiri in porta. Tanto per iniziare non si spoglia: mi dice di non toccarle il (bel) seno perché le dà tanto fastidio se le toccano i capezzoli (e qui mi viene da pensare che abbia sbagliato un po' lavoro), si fa toccare nelle parti basse (comunque difficili da accedere) e sopra i vestiti.
Parte con un BJ come se dovesse staccarmelo, pompando da pornostar. Cerco di rallentarla un po' ma manterrà sempre un ritmo serrato e abbastanza monocorde. Mi fa capitolare abbastanza velocemente, nonostante i miei standard solitamente lunghetti, anche con l'aiuto della mano. Quindi, brava per lei.

Poi ricomincia il social time, mi chiede con cortesia se può utilizzare il liquido disinfettante che ho nel porta oggetti e mi ringrazia. Mi racconta un po' della pazzia della sua amica che l'ha portata lì e dei tanti clienti che la stanno cercando sul cellulare (un vero concerto) perché non la trovano al suo solito posto, vicino al ristorante di carne a Lentate.

In definitiva, una svuotata veloce e tranquilla, senza particolare alti e bassi. Penso Denisa meriti una prova d'appello, magari un po' più completa e nelle sue zone, dove forse si sente più tranquilla ad operare.
Tuttavia, la difficoltà a fare giocare con il suo seno rischia per me di diventare barriera insuperabile.

Insomma, 9 per la simpatia, 6 stiracchiato per la prestazione. E dal momento che non vado con una OTR solo per ridere potete trarre le vostre conclusioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
  • Creatore Discussione
  • #8
Bella rece, Max!

Riguardo all'organizzazione territoriale dei CC, la gerarchia di massima è la seguente:

- Comando interregionale
- Legione regionale (a MI)
- Comando provinciale (a MB o a CO)
- Compagnia (a Seregno o a Cantù)
- Tenenza o stazione, a seconda della dimensione del Comune (a Lentate o a Cantù)

Quindi Lentate non dovrebbe rispondere a MI, ma prima a Seregno e poi a MB ;)

E' possibile che i comandanti di compagnia di Seregno e di Cantù abbiano un focus differente sull'attivita delle signorine, ma credo che la vera differenza sia la convenzione stipulata fra il Comune di Lentate e la sua stazione dei CC, per cui spesso i negrii girano col libretto comunale delle multe (leggasi regolamento comunale) e non con quello dell'Arma ;)

Paradossalmente, eri a minore rischio multa a Cermenate, che a Lentate, anche se Denisa era un po' spaesata ;)

Una curiosità: a che ora la hanno fatta sloggiare?

L'altroieri sera ero passato da Lentate sul presto (verso le 22.45-23), prima di spingermi su verso Erba, e Denisa era regolarmente in postazione alla braceria, seppure con indosso un lungo camicione bianco informe, che è l'equivalente estivo del lungo cappottone bianco di lana che ogni tanto deve indossare d'inverno e che però lasciava intravedere il body nero e le calze di rete nere sotto. Mi hai fatto piegare in due con le "scarpe tacco 40", misura che non va molto lontana dalla realtà (saranno almeno 20-25 cm) :D

Speriamo che il bando sia stato solo momentaneo: se pure Denisa dovesse passare all'FC Cermenate (dal cui vivaio peraltro proviene), la Lentatese potrebbe retrocedere direttamente in serie B :D

In effetti è strano che Denisa sia così vestita: da una ragazza che riesce a stare solo col body e le calze addosso a gennaio, ci si aspetterebbe al massimo un bikini a luglio! :)

Però magari si fa delle paturnie igieniche: ricordo che anche l'ambasciatrice Joanna di Lurago era completamente sigillata anche d'estate, perchè era terrorizzata di prendere chissà quale infezione dal contatto con le mani del cliente. Magari, nell'era del Covid, anche Denisa ha la stessa paura ...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
191
Ciao Oscar, grazie!

Guarda io ho cominciato a vederla circa a mezzanotte meno venti, per poi riuscire ad acciuffarla verso le 00,15. Ma può darsi che fosse lì già da qualche minuto. Lei mi ha proprio detto "È passato il maresciallo stasera (addirittura citando il grado), e mi ha detto che non voleva più vedermi lì per tutta la sera".
Sembra che sia questo il modo per combattere la prostituzione.... minacciare velatamente. Nella realtà, non essendo la prostituzione vietata, per mandarla davvero via dovrebbero inventarsi altri tipi di reati, tipo l'adescamento o qualcosa che abbia a che vedere con il modo in cui sono vestite. Oppure (come già fanno) infastidire i clienti. In realtà, alla fine, sono delle ragazze giovanissime, che si spaventano comunque un po' quando vedono una divisa e preferiscono cambiare aria, anche se magari solo per una notte.

Sì il tacco era vertiginoso... e ammetto di essere terribilmente attratto dalle donne con tacco alto. È una mia debolezza. Se poi sono belle come Denisa allora.... è la fine! :) Quanto al vestito, il body nero con le calze a rete era molto invitante, ma ti assicuro che una volta in macchina, era difficile arrivare con le mani da qualche parte. Insomma, un abbigliamento che non è lasciato al caso, ma molto studiato. Se si presentasse in bikini, ci vorrebbero 15 secondi per denudarla.... e questo è quello che tentano di evitare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.689798, 9.107190 (showroom della Chateau d'Ax)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, FJ, RAI1 (cowgirl) e HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20+20+40
COMPENSO CONCORDATO: 20+20+40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti via dalla mattonella
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo alto ca. 1.60, fisico tonico da velina compatta, lunghi capelli neri lisci con la riga in mezzo, visetto mediterraneo carino con le prime rughette d'espressione, occhi scuri, seni di piccola taglia
REPERIBILITA': va a serate e a momenti della serata, ma è generalmente abbastanza occupata
ATTITUDINE: BJ col risucchio, discreta tenuta atletica a smorzacandela, buona varietà di conigli nel cilindro ; un po' di imbarazzo iniziale, non sapendo come comportarsi dopo la ns. fugace conoscenza di qualche anno fa ; la più abile "spillatrice di rose" della Brianza comasca

LA MIA RECENSIONE:

Pongo rimedio al fatto di non avere mai davvero recensito Denisa (il primo post era solo una sorta di "compilation" dei contributi raccolti nel maxi-thread generale, per consentire a un altro collega di accodare il suo contributo).

L'incontro fra le lamiere è durato davvero a lungo, sono successe tante cose e quindi anche il racconto è venuto fuori bello lungo ;) Chi non fosse interessato ai dettagli delle operazioni e/o non abbia i pop corn e la Coca Cola nella dispensa, sappia solo che mi ha concesso un BJ col risucchio, poi un energico FJ, quindi un prolungato smorzacandela, dapprima a busto semi-eretto e poi appoggiata su di me. Solita conclusione con l'HJ, dopo circa mezz'ora. Principale novità della serata: da abile "spillatrice di rose", mi ha fatto andare a casa col portafoglio semi-vuoto ...


E' ormai molto tardi, sono stato rimbalzato per l'ennesima volta dalla popolana Alexandra (che mi dice di aspettare 5 minuti e poi scompare sino all'indomani) e a Lentate è rimasto poco o nulla. Emy non si è mai vista, Vanessa Smart è già andata a casa, le due Triestine stanno facendo salotto dentro alla poderosa Mercedes di una delle due e Denisa è l'unica a tenere alta la bandiera della Lentatese, in equilibrio precario sulle sue "tacco 40" davanti all'iconica Opel Corsa.

Saranno almeno un paio d'anni che non mi fermo da lei, dato che una volta su due il collega blindato dai negrii è quello che la sta intervistando / caricando / scaricando. Purtroppo non accade spesso che il maresciallo in persona la sfratti verso lidi più tranquilli, come era accaduto al collega Max, ma sembra quantomeno che stasera abbia detto ai suoi uomini di starsene pacifici in caserma.

Dopo un'ultima vasca di controllo, entro finalmente nel parcheggino di Denisa, faccio manovra e accosto a qualche metro di distanza dalla sua mattonella, in modo da essere almeno minimimamente riparato dalla siepe. La signorina mi si avvicina e, con una faccia di tolla mai vista, fingo di non esserle passato davanti almeno ottocentomila volta negli ultimi 2 anni: "Ciao, ma tu sei forse la Denissa che stava a Cermenate 2 o 3 anni fa?"

La graziosa morettina potrebbe rispondermi: "Dai, non prendermi per il c.lo, solo stasera mi sarai passato davanti 10 volte!", ma è molto più diplomatica e mi conferma di essere proprio la Denisa della pensilina di Cermenate, quella che quasi non spiccicava una parola di italiano. La posizione pericolosissima non permette lunghi convenevoli e dunque la invito a bordo e si parte verso il suo retrobottega.

SI ROMPE IL GHIACCIO

C'è un po' di imbarazzo nell'aria, perché ci siamo conosciuti tanto tempo fa, ma non così a fondo da essersi creato un minimo di confidenza fra di noi. E' come se reincontrassi la tua compagna di banco delle superiori, senza però sapere nulla di quello che le sia accaduto in tutti questi anni. Comunque, fra due lodi sperticate da parte mia sulla sua bellezza, quattro chiacchiere sulla pressione sempre assillante dei negrii e un breve aggiornamento sulle sue vacanze forzate a casa durante il lockdown, siamo al suo retrobottega.

"Cavolo, ma è davvero incredibile che ti ricordi ancora il mio nome!", sono le ultime parole pronunciate dalla morettina, prima che io spenga il motore. Non le dico che probabilmente lo conosce mezza Lombardia e invece la pungolo: "Scommetto che, invece, tu non ricordi il mio ;)". "No, non me lo ricordo - è onesta Denisa - però mi ricordo bene di te!".

Immagino anche che Denisa porti i clienti fidati altrove, perché al confronto il trombodromo dove la Cermenatese gioca in mondovisione sembra un oscuro campetto di provincia e Vecchioni potrebbe tranquillamente avere scritto "Luci a San Siro" in questo angolo di Lentate!

STRANAMENTE SOBRIA

Consegno a Denisa il ventello, che la signorina verifica in controluce, prima di infilarlo nella borsetta, e poi ci si può preparare alle danze. Mentre io mi calo le braghe, lei si limita a estrarre il blister argentato del condom e la solita confezione di fazzolettini formato-famiglia. Purtroppo, per il momento non si toglie nulla, se non le "tacco 40" che calzava ai piedi. Stasera l'abbigliamento di Denisa è sorprendentemente sobrio, perché indossa una giacchetta e una minigonna coordinate, in (finta) pelle bianca. Sotto si intravede un corpetto nero, che pare l'unica concessione ai suoi trascorsi nel vivaio della Cermenatese.

Credo sia superfluo descrivere nel dettaglio l'aspetto fisico di Denisa, che è senz'altro ben nota a tutti i punter che transitano da quel crocevia. Vale solo la pena menzionare che la signorina ha ora 24 anni (dichiarati) e che si comincia a vedere qualche rughetta d'espressione accanto alla bocca, probabilmente per l'intenso uso della muscolatura facciale che fa ogni sera. Qualche brufoletto qua e là ricorda che è ancora una giovincella, ma il suo visetto grazioso è coperto da un pesante strato di fondotinta, che maschera un po' tutto. In generale, il make-up mi sembra persino esagerato, con uno sgargiante rossetto a infiammare le labbra e un quintale di mascara a rinfoltire le ciglia. Probabilmente la preferivo più acqua e sapone, come era agli esordi, ma de gustibus non disputandum ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Denisa incappuccia subito il fratellino e lo masturba per circa un minuto, per portarlo a un minimo di turgore. A questo punto, stira il condom trasparente verso il basso e riprende lo smanacciamento del mollusco, chiedendomi se non mi stia facendo male con le unghie (che hanno una manicure abbastanza sobria e dunque ho visto artigli molto più pericolosi).

Quando ritiene che il compare sia pronto, si pulisce le mani con un fazzoletto, si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio al suo intrattenimento orale. Abbiamo praticamente un faro da stadio puntato nella macchina, Denisa ha raccolto i lunghi capelli neri con un elastico e dunque posso seguire le operazioni in presa diretta, quasi come se fossi Graziano Cesari alla moviola. Osservo la testa di Denisa che si muove su e giù, concentrandosi sulla punta del fratellino, ed è interessante notare come applichi una tecnica del risucchio quasi da manuale: a ogni percussione, si vedono due profonde fossette scavarsi nelle sue guance, che poi si rigonfiano come due palloncini. Se non altro, è chiaro perché le sono venute le due rughette d'espressione di fianco alla bocca ;)

Nel mentre, la sua mano serra la base dell'asta, credo con lo scopo di tenerla bene allineata. Involontariamente, si crea però un ostacolo al deflusso del sangue e dunque i due terzi superiori del compare si rigonfiano visibilmente a ogni percussione. Quando il sopra è bello turgido, la manina srotola il condom sino in fondo e poi si appoggia sul pube. Pur risultando molto efficace (credo proprio per il risucchio), il BJ di Denisa è sorprendentemente effettuato con un'andatura abbastanza turistica, rispetto a quella di altre intrattenitrici notturne. E' anche molto lubrificato, perché vedo rivoli di saliva colare giù lungo l'asta e non so se la cosa sia intenzionale o dovuta alla difficoltà a deglutire.

FINALMENTE SI TOGLIE LA GIACCHETTA

Mi è toccato mettermi alla moviola, perché Denisa non si è tolta nulla e dunque i miei tentacoli non hanno grande soddisfazione a carezzare la simil-pelle della sua giacchetta o della sua minigonna. Per fortuna quest'ultima è una fascetta non più larga di una spanna e dunque riesco a risollevarla un po' e a serrare quantomeno le chiappette di Denisa, che sono particolarmente sode. Nonostante il clima non sia più torrido, la fanciulla non può resistere vestita come se fosse gennaio inoltrato e quindi si arresta un attimo, sfilandosi la giacca e gettandola sul sedile posteriore. Prima di calarsi di nuovo sul mio basso ventre, si sistema anche gattoni sul sedile del passeggero, permettendo così ai miei tentacoli di srotolarsi un po' ovunque, dalla schiena, ai glutei, alle sue cosce toniche.

Seppure inframezzato da qualche pausa in cui Denisa malcela il suo stupore per il lungo protrarsi delle operazioni, il BJ continua per una buona decina di minuti. Quando sembra davvero stanca, le do l'OK a passare al puro smanacciamento, prima coperto e poi scoperto. Le gambe devono essersi indolenzite, perché in questa fase cambia più volte posizione: prima si mette ginocchioni, poi si risistema con le gambe aperte a rombo e i piedi appoggiati sul tunnel centrale, infine si rigira del tutto, coricandosi con la schiena contro la plancia. A ogni cambio di postura, le sue gambette snelle e sode sono esposte sempre di più alla mia vista e al mio tatto e la cosa non puà che farmi piacere, dato che sono l'unica parte davvero scoperta del suo corpo. Mentre lei (e poi la mia mano sinistra) smanaccia il mio compare, la mia mano destra corre su e giù per le sue gambe, sino a stuzzicare la vulva che si nasconde sotto le sue mutandine scure.

UNA MEMORIA ... E DUE PIEDI DA ELEFANTE

Sto già per rassegnarmi al solito inglorioso epilogo di falegnameria, quando Denisa dimostra di avere una memoria elefantiaca, ricordando un dettaglio del ns. primo incontro che a me era quasi uscito di testa: "A te piacciono i piedi, vero?"

Non ricordo chi avesse tirato fuori per prima il FJ dal suo cilindro (probabilmente la Anisa di Oltrona), ma ricordo che la pratica era stata particolarmente efficace nel causare l'eiaculazione, credo per la pressione ancora maggiore che i piedi riescono a esercitare sull'asta e sui gioielli di famiglia, per cui per un po' di tempo l'avevo chiesta come pratica conclusiva anche ad altre ragazze (inclusa Denisa). Poi la cosa era passata un po' di moda, perché le ragazze quasi sempre richiedevano un extra e quindi ero tornato al classico HJ conclusivo.

E' comunque impressionante che Denisa ricordi un fatto accaduto 3 anni e mezzo fa, per cui devo essere davvero stato uno dei primi 3-4 clienti che le prestarono visita quando stava ancora a Cermenate. Dev'essere proprio vero che, come il primo amore, anche il "primo" cliente (o magari anche il secondo, il terzo e il quarto ...) non si scorda mai :)

"Ma sei brava?", la pungolo per capire se stia solo cercando di arrotondare il rate o se sappia davvero il fatto suo. "Sì, sono brava, perché lo faccio spesso!", conferma la moretta. "Però non per i 20 che mi hai già dato!", mi fa l'occhiolino. Ormai saremo al retrobottega da quasi un quarto d'ora e dunque ci sta di arrotondare il rate, consegnandole un altro ventello, che subito viene fagocitato dalla sua borsetta.

Denisa si appoggia con la schiena contro la portiera del passeggero, allunga le gambe verso il mio basso ventre e serra i suoi piedini a mo' di morsa attorno al mio compare. Il massaggio è anche sin troppo energico, perché l'asta viene sballottata un po' da tutte le parti e devo impugnarla con una mano alla base, per fare in modo che resti ferma e lo sforzo di Denisa si trasformi in piacere. La ragazza sembra avere una certa dimestichezza con la pratica, perché parte sfregando l'asta fra le due piante dei piedi, poi passa a un lavoro pianta + dorso e infine dedica un piedino al compare e l'altro ai gioielli di famiglia. Mentre io carezzo in lungo e in largo le sue gambe e la fessurina, Denisa mi incita in modo vibrante a varcare la linea del traguardo: "Dai, sborrami sui piedi!".

Un po' per la sua stanchezza (il FJ è sicuramente una pratica molto faticosa per la ragazza, che richiede cosce e polpacci d'acciaio, dato che i piedi non sono prensili come le mani), un po' perché io ho qualche remora a imbrattarle le calze, non sarà però questo l'epilogo del nostro incontro.

LA PIU' ABILE SPILLATRICE DI ROSE DELLA BRIANZA

Ho già fatto riappoggiare i piedi di Denisa sulla mia gamba destra, in modo che possa riprendere un attimo fiato, e ho anche riaffidato il compare alle cure di Federica, quando la signorina si ricorda anche di essere la più abile "spillatrice di rose" (cit. Kito) dell'intera Brianza, per lo meno di quella comasca.

"Dovevamo davvero andare in motel!", esclama la moretta. "Ma quanto sarebbe costato?", indago più per annotare l'informazione sul mio taccuino, che per reale interesse a tornare al Blue stasera stessa. "Per un'ora sono ... - ci pensa un attimo, applicando la maggiorazione per i clienti fedifraghi - 150, però puoi venire due volte". "Sì, già faccio fatica a venire la prima volta ... la seconda mi torna proprio utile :)", penso fra me e me.

"Facciamo così - non si perde d'animo Denisa, nonostante non mi veda così voglioso di andare sino a Novedrate - mi dài 50, mi spoglio tutta e TI scopo!". Dev'essere stato quel "TI scopo" a farmi dimenticare che il rate per accendere il televisore su RAI1 è di solito di soli 30 euri. Fortunatamente ci pensa il portafoglio a salvarmi almeno in parte le terga, perché al suo interno sono rimasti solo due ventelli, oltre a un sacco di cartacce. "Se vuoi ho 40 ...", le butto lì, ben sapendo che Denisa fingerebbe di non avere i 10 di resto. "Massì, che cambia ... vanno benissimo anche 40", esclama la morettina, mentre le vedo il simbolo del $ roteare negli occhi.

SCOPATO DA DENISA

Gli ultimi 2 foglietti azzurri abbandonano mestamente il mio portafoglio e si depositano sulla plancia, dove resteranno sino alla fine delle operazioni.

Nel frattempo, Denisa è quasi di parola: si sfila le calze e le mutandine, la microgonna e il corpetto diventano una specie di salvagente bianconero attorno alla vita (ottima scelta di colori, se non altro ...) e dunque posso finalmente vedere dal vivo i seni della fanciulla, che hanno un aspetto del tutto naturale, perché sono tutt'altro che giganteschi.

La signorina calza un nuovo condom sull'asta, la smanaccia per un minuto scarso e poi riformula la domanda: "Ti scopo io o mi scopi tu?". "No, no, vieni tu di qua a scoparmi ;)", scarico su di lei il rischio di beccarsi la multa per atti osceni, mentre sto già reclinando completamente il mio sedile.

Denisa si posiziona in modo un po' strambo, con il piede destro sul battitacco della mia portiera e col sinistro sul sedile del passeggero, per cui ha il tronco completamente sghembo: è tutta inclinata verso la portiera e per di più è torta verso la sua sinistra. Non ci vuole Archimede Pitagorico per capire che così non potrà andare molto lontano, ma la moretta prova comunque a infilarsi sull'asta e a dare inizio alle percussioni.

C.V.D. (come volevasi dimostrare), la fanciulla regge sì e no dieci colpi di smorzacandela e ha già il fiatone. Non le dico "te l'avevo detto", ma solo che forse è meglio che si metta un po' più simmetrica, rispetto al mio corpo. Denisa ci pensa un attimo e alla fine si mette ginocchioni, appoggiando i suoi stinchi sui fianchi del mio sedile. Così non potrà fare grandi percussioni verticali, ma di certo durerà molto più a lungo. Trovata una posizione più comoda, la fanciulla riparte di gran lena e per almeno un minuto ci dà dentro con furore. Non siamo ai livelli della ballerina Klaudia o della Eva di Oltrona, ma Denisa ci va molto vicina, sfruttando la statura minuta e la muscolatura tonica delle gambe. Le sue chiappette sembrano ben più interessanti dei suoi piccoli seni, per cui i palmi delle mie mani si appiccicano al suo lato B e aiutano le percussioni.

STRETTI STRETTI L'UNO ALL'ALTRA

Denisa tenta un paio di sessioni a tronco eretto (o leggermente inclinato) e poi le sue gambe devono riempirsi di acido lattico. "Dài, abbassati pure su di me ... va bene anche se ti strusci ;)", la invito a scendere quasi completamente contro il mio tronco. La moretta segue il mio suggerimento e si dispone col busto parallelo al mio, distanziata forse cinque centimetri e con la testa coricata sulla mia spalla destra.

Quando ha ritrovato un buon assetto, riprende a scoparmi con un movimento ellittico e a media frequenza, sviluppato soprattutto in orizzontale e molto meno in verticale. Da parte mia, con la mano sinistra continuo a serrarle fortemente la sua chiappa destra, mentre con la destra le cingo la schiena, all'altezza delle scapole. La morsa non serve solo a sentire il suo corpicino contro il mio, ma anche ad accompagnare le sue percussioni, in modo che si arrenda il più tardi possibile.

Non so se sia l'eccitazione del momento, se sia il fatto che la vulva di Denisa sia stretta o che lo sembri per la posizione contratta che ha assunto, ma sento il fratellino strusciarsi davvero con piacere dentro nel pertugio e, come pochissime volte mi è accaduto, percepisco il traguardo vicino mentre sono ancora dentro nella fanciulla. I cinque minuti che seguono sono davvero memorabili, con il compare che è continuamente sul filo del coito e con l'ansimare e gli incitamenti di Denisa a due dita dal mio orecchio.

Peccato che l'idillio venga bruscamente interrotto dal rumore di una macchina in arrivo. Le pulsazioni vanno a mille, sono già pronto a essere arrestato e condotto in caserma e l'unica cosa che possiamo fare è fermarci un attimo, in modo che Denisa resti il più possibile sotto il filo dei finestrini. Quando il rumore del motore e quello di rotolamento delle gomme ci passano accanto e poi si allontanano, è chiaro che non era la temuta vetturetta dei negrii. La moretta si rialza un po', osserva la macchina allontanarsi e mi fa cenno di ripartire: "Tutto a posto ... continua pure ;)"

"Io riparto, ma se erano i negrii ... questi ci arrestavano per davvero! Spero che di solito porti i clienti a scopare da un'altra parte!", la rimprovero bonariamente. "No, vengo sempre qui", mi racconta una pietosa bugia Denisa.

IL SOLITO EPILOGO

Si riprende, ma ormai il climax è passato: il fratellino ha perso un po' di turgore per lo spavento, entrambi siamo parecchio accaldati e Denisa comincia a essere evidentemente insofferente, per la posizione raggruppata delle sue gambe. Quando è trascorso un altro paio di minuti, le dico che è stata comunque molto brava e che possiamo pure concludere le operazioni con un po' di sana falegnameria, in modo che lei possa nel frattempo rimettersi un attimo in sesto.

La aiuto a sfilarsi e a riaccomodarsi sul sedile del passeggero. "Mi fanno malissimo le gambe!", si lamenta la moretta e allora gliele distendo un po' verso di me, per evitarle che le vengano i crampi. Quando sta un po' meglio, si riaccomoda normalmente sul sedile del passeggero e accompagna Federica nel rush finale, carezzandomi un po' le gambe e i gioielli di famiglia.

Prima che Denisa esclami per la decima volta "Ma quanto sei lungo!", con un ultimo paio di energiche piallate riesco infine a varcare la linea del traguardo, riempiendo la capocchia del condom del mio seme. La fanciulla assiste incredula alla scena, quasi non riuscendo a capacitarsi del fatto che sia stata davvero sventolata la bandiera a scacchi.

Dato che la narrazione degli eventi è già risultata sin troppo lunga, evito di riportare i fatti e le chiacchiere conclusive (tanto sanno già tutti che voleva celebrare la festa della donna e invece le è toccata quella della Repubblica ...). Riporto solo che, quando le ho domandato il numero di telefono, ci ha pensato un attimo e alla fine non ha voluto darmelo, probabilmente perché sa benissimo che non sarei un cliente fedele. "Dai, tanto sono sempre lì e non vado mai in vacanza ...", mi dice la moretta, consegnandomi di fatto alle voraci fauci dei negrii. Che fortunatamente sono tranquilli nella loro tana, quando riconsegno Denisa alla sua fida Opel Corsa. "Bye bye" alla signorina e volo verso la branda, perché è davvero tardissimo (saremo rimasti via almeno 35 minuti, tra una cosa e l'altra).

Insomma, un ottimo incontro, che però mi è costato una follia ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
151
Località
Lombardia
caro oscar , col fresco sei tornato in pista?
sono contento che anche tu come me sia stato rimbalzato da alexandra, l'ultima volta mi sono messo la mascherina prima di fermarmi ma nulla da fare, il fatto e' che piu mi cacciano piu mi viene voglia di caricarle!!
la prossima volta tento l'approccio a piedi, magari quando non c'e la sua comare? ma azz e' sempre li..
un appunto su denisa che sia una spillatrice sono daccordo ma che i suoi seni siano piccoli non sono proprio daccordo!
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Ciao Drago!

Sì, sono tornato in pista perché le temperature delle ultime sere (appena sotto i 20°C) sono ottimali per i miei standard: le ragazze sono comunque abbigliate in modo leggero (anche se ho visto mesi di gennaio in cui Denisa era più svestita di così :D) e in auto non si collassa, se si decide di passare oltre al programma di base ;)

Riguardo ai seni di Denisa, secondo me potrebbero essere forse di una 2a taglia. Considerando la 3a taglia come "media", li ho quindi catalogati come "piccoli". Potrei essermi sbagliato, dato che non è riuscita / non ha voluto liberarli completamente dal corpetto, però tieni conto che Denisa è piccola di statura e dunque, anche ad avere coppe molto pronunciate (ma non mi sono sembrate tali), difficilmente potrebbe avere un giropetto da maggiorata ;)

Sentiamo il parere di altri colleghi che l'hanno visitata e che, magari portandola in motel, hanno potuto vederla completamente nuda ...

Riguardo alla popolana Alexandra, ti rispondo nel thread generale, per non "sporcare" quello di Denisa ;)

Ciao!
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
2 parole sui seni di Denisa: nonostante i tanti incontri (ad oggi sicuramente oltre 20 da quando giocava al Cermenate) credo non si sia mai scoperta il seno completamente. Penso comunque abbia una seconda abbondante aiutata da corpetto o push up, dubito arrivi ad avere una terza piena
 
1 Commenta
ha commentato
Occorre il link della tua recensione originaria, grazie.
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA: spiazzo poco prima della rotonda Bennet
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, bel viso spesso truccata con rossetto, seno una seconda
REPERIBILITA': media
ATTITUDINE: simpatica

Mi accorgo colpevolmente di non aver mai fatto rece completa e rimedio subito.
Conosco Denisa dai suoi esordi a Cermenate e colpito dalla sua bellezza l'ho subito testata. I primi incontri così così, lei troppo sulle sue e il bj mediocre con tendenza a interrompere subito a inizio venuta . Nonostante questo ho continuato a frequentarla e nel tempo è sicuramente migliorat. Ora che diamo in confidenza è sicuramente più spigliata e simpatica, il bj è migliorata anche se non uno dei migliori della vita.
Ha la tendenza a usare molta saliva cosa che a me non dispiace ma magari non a tutti fa impazzire. Come detto con ne non si è mai spogliata e durante i molti incontri praticamente non le ho mai visto il seno libero.
Nel complesso ragazza molto bella e simpatica che fa un discreto bj.
Nota negativa luogo di imbosco troppo esposto e poca attitdine a spogliarsi
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.689798, 9.107190 ( parcheggio blaket)
NOME: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: morettina sul 1,65 seno una bella 3a tonda e morbida, lato b abbastanza sodo e giusto magra ma non skinny, carnagione lievemente scura e lunghi capelli corvini lisci e sempre sciolti, che contornano un bel visone due occhi castani e a differenza di altre sempre curata e sobria nel vestire con qualche strappo alla regola in estiva
ATTITUDINE: dipende come la prendi o provato a litigarci come ho provato a farlo con lei come se fossimo una coppia...si capisce...quando si va d'accordo è loquace e sorridente...al contrario risulta sbrigativa e poco collaborativa

Ragazza provata molte volte...macchina e motel, una delle più belle ragazze della zona a mio parere...con me molte volte stata gentile e disponibile a volte scontrosa e irritata ma quello può dipendere da me e dal mio umore.

Non ho da descrivere un episodio particolare nel complesso e una da cui torno volentieri...corpo bellissimo fa un buon Bj anche se molto molto salivoso forse un po' troppo, infatti quando vado da lei coperta tattica per salvare il sedile...se siete gentili e accomodanti non fa problemi ad esaudire piccole richieste quali togliersi i vestiti completamente o altro con me ad esempio più volte ha accettato di salire sopra lei cosa che almeno a me capita raramente...si sa muovere e non mi dispiace, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Grazie per la rece! Però a questo punto devi assolutamente rivelarci con quale altro nome di battaglia ti si fosse presentata Denisa :), dato che nel maxithread qualche giorno fa avevi scritto:

"Poi nulla fino al Bennet a Lentate dove esercita la ragazza che dalle recensioni ho intuito che si chiama Denisa"

Se l'altro nome è quello vero di battesimo e non lo usa sul lavoro, non va ovviamente riportato, per rispetto della sua privacy ;)

Ciao!
 
W
Wondy89 ha commentato
Oscar la verità è che io ho un problema....che fra l altro mi limita anche nel mettere recensioni...io non ricordo i nomi....ragazzi ve lo giuro....????....li sto riscoprendo dal forum....e man mano che li riscopro recendisco... Ho un aneddoto sono passato da lei giovedì sera perché nel passare mercoledì ho visto al suo posto due autovettura dei neri e un furgone bianco striscia rossa...e mi sono preoccupato fosse successo qualcosa a lei.....mi sono fermato a chiedere...gli ho detto " ciao Denisa" e mi ha risposto...."ciao, e la prima volta che mi chiami per nome"
 
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.689798, 9.107190 ( parcheggio blaket)
NOME: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: morettina sul 1,65 seno una bella 3a tonda e morbida, lato b abbastanza sodo e giusto magra ma non skinny, carnagione lievemente scura e lunghi capelli corvini lisci e sempre sciolti, che contornano un bel visone due occhi castani e a differenza di altre sempre curata e sobria nel vestire con qualche strappo alla regola in estiva
ATTITUDINE: dipende come la prendi o provato a litigarci come ho provato a farlo con lei come se fossimo una coppia...si capisce...quando si va d'accordo è loquace e sorridente...al contrario risulta sbrigativa e poco collaborativa

Ragazza provata molte volte...macchina e motel, una delle più belle ragazze della zona a mio parere...con me molte volte stata gentile e disponibile a volte scontrosa e irritata ma quello può dipendere da me e dal mio umore.

Non ho da descrivere un episodio particolare nel complesso e una da cui torno volentieri...corpo bellissimo fa un buon Bj anche se molto molto salivoso forse un po' troppo, infatti quando vado da lei coperta tattica per salvare il sedile...se siete gentili e accomodanti non fa problemi ad esaudire piccole richieste quali togliersi i vestiti completamente o altro con me ad esempio più volte ha accettato di salire sopra lei cosa che almeno a me capita raramente...si sa muovere e non mi dispiace, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Wondy sono un nuovo iscritto, hai news di Denisa non l'ho più vista....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
176
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA: spiazzo poco prima della rotonda Bennet di fronte al parcheggio del ristorante o lato opposto della strada, vicino marciapiede che separa strada da passaggio pedonale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 23/25
SERVIZI OFFERTI: bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 13 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, bel viso e vestito da battaglia
REPERIBILITA': media
ATTITUDINE: simpatica

Davanti al ristorante ho visto spesso questa girl e cambi di postazione, a volte in macchina nel parcheggio, a volte accanto alla siepe, a volte nel marciapiede di fronte
Sera che sembra libera da lampeggianti, in realtà scopro essere passati da poco proprio da lei, poco male.
Imbosco vicino ma in mezzo a strada e macchine, non fantastico
Ho solo un pezzo da 50, proprio da pollo e mi propone upgrade x farlo tranquillo 15 min (wow altrimenti???) Sembra carina e tranquillamente un bel sorriso decido di accettare
Si spoglia sotto e sopra, una seconda a pera, un po' di pancetta e ricrescita ma assolutamente profumata e in ordine
Parte con incappucciamento diretto, fazzolettino e un buon bj, dopo due minuti max mi chiede come voglio continuare, passo io sopra chiedendo di spostarci dietro
Un po' di teatralita ma senza esagerare , ma è bello sapere che a una girl piaccia vero o no che sia!
Concludo, fazzolettini e pulizia varia. Accompagno a postazione e vedo luci verso il distributore, mi dice di fare veloce x non rischiare. Bacetto e alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.469
Reaction score
56.748
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27 dichiarati
Descrizione fisica: morettina sul 1,65, seno una 2a/3a morbida, lunghi capelli corvini lisci, viso discreto con occhi castani, un po' di pancetta
Attitudine: simpatica, gioca al rialzo
Reperibilità: abbastanza ardua

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate - Q8
Coordinate: 45.691222, 9.105100

LA MIA RECENSIONE
Ho recentemente conosciuto la famosa Denny di Lentate.
il thread è sopito da un pezzo... rispetto a quando era più vivo, ora compare un po' meno frequentemente, non c'è tutti i giorni, e si nota un po' di pancia che l'ha de-velinizzata, postumo di una gravidanza.
E' comunque una ragazza piacevole da vedere, per quanto non strafiga, e simpatica nei modi e nelle chiacchiere.
L'imbosco non è molto lontano, e forse si può dire che non è nemmeno particolarmente imboscato.
Sistemate le solite pratiche di inizio incontro, ci accomodiamo, lei veste il calippo e inizia la fase di BJ
Non si spoglia molto in questa fase per cui le mie mani cercano il contatto con qualche lembo di pelle ma trovano barriere quasi ovunque.
il lavoro orale risulta di discreta fattura mentre con le mani stimola i gioielli di famiglia
La mia nota di demerito anche per lei va sula durata di questa prima fase, troppo breve (circa un minuto e mezzo) per poter essere del tutto apprezzabile.
Nella successiva fase di Rai1 a mission denota una buona partecipazione, con anche un po' di dolby surround.
Sotto il reggiseno vedo delle tette belle tonde e piene, forse una terza misura (o magari una seconda se il sostegno aiutava molto), che palpo e smanaccio più che posso, ma di cui non ottengo lo scoprimento totale, per il quale c'è la richiesta assurda di un ventello extra, che naturalmente non sono disposto a concedere solo per il semplice fatto di togliere il reggiseno.
Continuo quindi imperterrito la fase trivellatoria fino ad arrivare a tagliare la linea del traguardo riempiendo il gommino.
Tempo di ripulirsi e ricomporsi, prima di riprendere la via del ritorno, lungo la quale mi dirà che per l'hotel applica il rate di 100/30' o 150/60'
Incontro che definirei comunque piacevole, pur senza toccare vette di eccellenza; trovo però fuori luogo le richieste di extra per cui dubito possa entrare in heavy rotation e scalare la mia classifica di gradimento, in cui la zona Champions League è abbastanza chiaramente delineata, forse c'è un po' di bagarre per la zona Europa League e poi le varie comparse che si alternano in ruoli da gregari.
 
Commenta
Alto