CINESE - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Secondo me a fare le scarpe alle cinesi nn sono stati i residenti ma colleghe meritrici di altra nazionalita...difatti le odiano...a causa del rapporto qualita prezzo migliore rispetto alle rumene brasiliane italiane.....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
Anche per me sono state le colleghe italiane ma sopratutto rumene che non vogliono lavorare ma guadagnare un sacco di soldi facili, fregandoci ogni volta o quasi con foto false o promesse al telefono,che poi una volta arrivato la non mantenevano.
Al contrario di lisa che le foto che metteva su bk erano sempre originali.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
E' la cosa che dovremmo fare anche noi con le mangiasoldi che non sanno fare il proprio mestiere: mettere una pulce sull'orecchio delle Forze dell'Ordine. Forse ce ne sarebbero di meno è di più valide. Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Sono in lutto stretto per la chiusura di questo angolino di piacere... Nonostante viva all'estero da un pezzetto ormai ogni volta che tornavo passavo a farle visita e mi trovavo sempre molto bene...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Oggi mi è venuta nostalgia e mi sono riletto i thread... :cray::cray:
La matrona di via b. p. mi manca un po'...
Ma avete più rivisto una delle ragazze in altra location? Chissà che fine hanno fatto...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Mi ricordo della Lisa ancora quando stava in Arcella, in via S.Girolamo in casetta al piano terra, sempre la stessa matrona che ho letto aveva 52 anni, direi ottimamente portati, si di viso che di corpo, bello tonico ricordo, però dissendo con un collega che dice che aveva tette naturali, erano rifatte e molto male..
L'ho sempre seguita nelle varie location fino a quando sono andato via.
Mi ricordo delle visite mattutine, e fatto diverse doppiette cone lei e la ragazza di turno, per al tempo, 80 Euro poi abbassati a 70.
Tutto compreso, RAI1, RAI2, BBBJ, CIM e doppietta.
E' vero che ero molto presente diciamo ALMENO una volta a settimana, sicuramente per questo ottenevo la prestazione a quel prezzo.
In oltre a quel tempo, per lo meno 5 anni fa, al mattino non c'era traffico, al contrario della sera che andava avanti anche fino 1:30.
Una volta ho telefonato a 1:00 mi ha risposto la Lisa, mi ha detto di aspettare, e dopo un po' ha aperto e c'era solo la ragazza, la volta successiva mi ha spiegato che lei risiedeva in altra casa.
Bei tempi, chissa se ritornano
Io sogno i tempi dei casini che mi raccontava mio nonno..... grandissimo puttaniere....... la qual cosa evidentemente è stat trasmessa col DNA
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Condivido appieno , le altre cinesi oltre ad avere foto sempre finte non valgono nemmeno la metà
cercsi sostituta disperatamente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
23
pero i vari siti sono stracolmi di annunci di orientali..ok le foto non sono le loro ma per padova e prov... ci sono certe cinesine...non ci credo che sono tutti cessi immondi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
La matrona di via b.p. mi ha fatto il più bel bbj con cim della mia vita. Quando sono venuto ha continuato a succhiare come una ventosa. Dopo anni se ci penso mi viene ancora duro.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
pero i vari siti sono stracolmi di annunci di orientali..ok le foto non sono le loro ma per padova e prov... ci sono certe cinesine...non ci credo che sono tutti cessi immondi

Che vuol dire? Che ne conosci alcune da segnalare e/o recensire?
Di orientale ce ne sono di carine ma la media di quelle che ho visto e vedo in giro (parlo di free, ovviamente) è sul bruttino, almeno per i miei gusti.
Sarebbe bello ci fosse un annuncio con foto vere, non è che amo andare completamente al buio, o ci fosse una buona rece sarebbe un'altra storia!
 
Commenta
Alto