CINESE - PADOVA - BESTANNUNCI

firework

UOMO
Membership
Reaction score
35
io ho testato ad aprile ilaria e circa un anno fa la lisa quella piccolina

lisa mi e rimasta molto impressa e piu attiva nel rapporto anche se rai due e stato fatto con difficolta perche a me piace pompare forte dietro,anche se lei si lamentava non diceva no...fisico da bambolina piccolina o velina in miniatura come altezza sara stata 1,50 1,55 sui 20/23 anni e sempre molto difficile definire l'eta.
ilaria provata ad aprile la matrona mi dice che se voglio farlo con tutte e due sono 120, lascio stare per sta volta, lei e piu passiva nel rapportoil bj secondo me lascia a desiderare anche se si fa toccare e infilare le dita da per tutto ovviamente da brava cinese...rai due anche qui con difficolta ma io sono inflessibile... pago pretendo e questo e uno dei lati negativi del suo mestiere....a maggio la matrona dice che arrivava una tipa nuova...qualcuno la provata?che voi sapete e possibile fare una doppia e che prezzo?io il problema che la prima e difficile che mi trattenga la seconda invece e piu goduriosa perche mi regolo molto meglio!! :yahoo:

Commenta

firework

UOMO
Membership
Reaction score
35
dici questo perche lo hai chiesto?insomma 50+50 doppia botta solo rai uno ad esempio?

Commenta
Reaction score
120
ci sono 3 pagine di dettagli..

vuoi dare un colpetto ad una delel 2? 50 km\h
vuoi dare 2 colpetti ad una delle 2? 50x2=100 km\h
vuoi dare un colpetto ad entambe? 50x2=100 km\h
vuoi dare 2 colpi ad entrambe? 50x2x2=200 km\h

vuoi dare un colpetto a RAI2 di una delle due? 100 km\h..

Commenta
Reaction score
1
due colpetti di rai 2 ad entrambe???giusto....200 km.h
due colpetti piu rai 2 ad entrambe ???... 400 km.h giusto
allora mi devo procurare una ferrari!!!!!! heheheheh

Commenta
Reaction score
258
Incontrata nuova orientale:
non ricordo il nome che mi ha detto, carina sia in viso che in fisico, buona pompa (la fa guardandoti negli occhi come piace a me), scopata un po' insipida (ha cominciato a dire si si quando ancora non l'avevo inserito), e ottimo cim/cif. Solite rose.
P.S ragazzi possibile che ogni volta che vado là arriva sempre qualcuno prima o dopo di me, e qui invece non scrive praticamente nessuno? Non siate timidi!

Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Un quesito ma c'è lasignora un po datata che ti accoglie o si trova subito la fanciulla?

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, Argo,c'è la signora che ti accoglie e ti intrattiene se la fanciulla è occupata. Se hai fretta puoi servirti anche di lei. Non è notevole di faccia ma ha un bel corpo con un bel fondoschiene. saluti

Commenta
Reaction score
258
Si sempre la stessa location e stesso numero di cell, ormai se voglio scoparmi una cinese vado lì perchè sono praticamente sicura di trovare una ragazza giovane (poi può essere più o meno bella più o meno brava va a fortuna) e fino ad adesso sono andato a casa quasi sempre contento

Commenta
Reaction score
0
Salve è un a settimana che al cell non risponde nessuno
sono andate in ferie , chiuso tutto o cambiato cell?
nessuno sa qualcosa?
Atri posti di ugual pregio e costo
grazie!

Commenta
Reaction score
3
mitiko1972 ha scritto:
Salve e' un a settimana che al cell non risponde nessuno
sono andate in ferie , chiuso tutto o cambiato cell?
nessuno sa qualcosa?
Atri posti di ugual pregio e costo
grazie!

Buongiorno,Mitiko,questo dovrebbe essere un n° vecchio,ma fuonzionava ugualmente. Guarda in Bakeka Lisa zona pellegrino e troverai il n° Nuovo. A buon rendere. Saluti

Commenta
Reaction score
3
marcello_xxx ha scritto:
non credo sia lei zaroby, mi aveva detto che sarebbe andata in vacanza a settembre

Cmq questo è uno dei tre numeri corrispondenti a quel civico usato anche da me.Se era privato di una ragazza non lo sò. Saluti

Commenta
Reaction score
1
Allora eccomi qui dopo un giro di china...
Via B.P. la solita capa e una nuova piccolina china..nn male...decido di girare
Via Trieste un'altra china...bruttina...
Via Turazza..come in via B.P....c'e' una capa che gestisce e una china..40sakki...niente di chè.
Ciao :bye:

Commenta
Alto