[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, CIM, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli castani, occhi chiari
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata i primi di dicembre e pochi giorni fa: da un po' di tempo vedevo la bimba in questione, ma il dubbio che fosse la truffaldina segnalata da laurent8, mi aveva fatto desistere.
Il giorno X la vedo intorno alle 13:15 nella zona fronte cinesi del Bisenzio (davanti alla Milly per capirci) e dopo cenno d'intesa, subito recepito, la faccio venire nel parcheggio lato uscita stazione. Sale in macchina e inizio l'intervista senza troppa convinzione, chiedendo le solite informazioni.
Dichiara di essere stata "abbandonata" dai genitori che sono tornati in Russia...e il fatto che cerca di arrotondare. Non ci bado troppo e al momento della trattativa, dichiaro di avere disponibili 15 soli euro per BBJ con CIM, convinto che se ne sarebbe andata! Invece accetta, sono ancora titubante e lei mi fa gentilmente notare che ormai l'avevo fatta spostare dalla sua postazione e siamo li a parlare da un po'..
Acconsento e contrariamente alle mie abitudini, scelgo un posto frequentato che scarterei per un diurno. Arrivati sul posto, malgrado sia la prima volta che mi vede, non chiede soldi, probabilmente per mettermi a mio agio. Si tira giù i pantaloni, mettendo in mostra due belle chiappotte bianche, rimane vestita nella parte superiore, ma visto il posto va bene così. Si dedica subito al birillo, con delicatezza e competenza: affondi, leccate e poco uso di mano. La situazione mi ingrifa, comincio a digitalizzare e lei acconsente. Dopo poco capitolo e il tutto viene raccolto in maniera ottimale, per poi essere sputato fuori. Ricomposizione e bacio di saluto, con promessa di rivedersi presto. Durante il secondo incontro, ho approfondito la conoscenza: si è spogliata quasi tutta, mantenendo un corpetto che la rendeva sexy. Ho approfittato di DATY, da lei ben gradito. Durante la digitalizzazione, anche Rai 2 sembrava elastico, ma non ho chiesto se compreso nel menù. Eseguito ancora BBJ con CIM impeccabile, con l'aggiunta di ingoio anche se non richiesto:w00tmesalia:...che dire unica pecca un po' di "odore" dal culetto, altrimenti da cinque stelle! :preved:
 
No 15 solo la prima volta....la seconda sono andato a 20 di mia volontà.
La seconda nazionalità (dichiarata), è russa
 
Interessante.....che faccia anche ingoio sarebbe da provare però magari non c è tutti i giorni per caso zorro ti sei fatto dare il numero? Altrimenti bisogna fare su e giù e appostamenti.. hahahaha
 
@ zorro

Io più che altro, visto la zona (stazione Prato), e il prezzo ridicolo ti chiedo se la ragazza è un tegame o è mediamente trombabile, alla stazione vedevo sempre scaldabagni o roba inavvicinabile, perchè nella tua recensione glissi molto sull'aspetto fisico
 
Cerco di integrare le informazioni: orari abbastanza variabili, ma più probabile pomeriggio-prima serata
La bimba non è una velina ma nemmeno uno scaldabagno...quindi sopra la media di zona
Per quanto riguarda eventuali "altri problemi", non saprei dare indicazioni "certe", ma non mi è sembrata particolarmente sfasata...poi la mano sul foco....:hi:
 
Passato ieri verso questa ora, sempre se ho ben capito la sua mattonella, non ho visto nessuna ragazza, se non le cinesi in zona.
 
giovane,vestita casual,sguardo intrigante,non una fikona ma assolutamente superiore alla media standard della piazza ,infatti non toccava terra nonostante il movimento prenatalizio e quindi l'alto rischio sgamo...
 
Passato anche io stamani dalle 11e30 fino alle 12 e30 fatto un paio di giri ma della ragazza in questione neanche l ombra ..però se è quella che penso l ho già vista un paio di settimane fa oltre che in piazza della stazione anche dietro il parcheggio della stazione seduta sulle panchine lungo il marciapiede laterale dx....passato ma non intervistato ad occhio la ragazza non è male fisicamente,
 
io l'ho vista in Piazza, davanti al chiosco verso la curva che porta alla Stazione ..in quel pezzetto li anche se camminava e può darsi si sposti in continuazione
 
Sono passato ieri verso le 14,00 ma ho visto solo una milf /granny che mi chiamava a voce alta mentre passavo in auto!! :treaten:
 
Pare che questa giulia sia una tipa molto saltuaria non una presenza fissa nei prossimi giorni farò dei giri di perlustrazione della zona sperando di beccarla nel tal caso vi aggiorno e casomani testerò la girl :pleasantry: seguirà rece :ok:
 
Indietro
Alto