[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli castani/biondi, occhi chiari
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
ieri mi trovavo in zona stazione a Prato e noto questa ragazzina sulla curva uscita stazione prima della rotonda per via Firenze.
Accosto e chiedo se fa bbj, mi risponde di si per 50 .
Si chiama Giulia ed ha 20 anni.
Modi di fare mascolini e diretti, sguardo vispo ma nel complesso mi pare una ragazza genuina e corretta, la faccio salire e mi faccio guidare verso l'imbosco in zona interporto.
Chiacchera molto ed è simpatica, molto diretta nel dire le cose.
Mi dice che non le piace scopare in macchina perché è scomodo, che ha appena scopato con uno che era altissimo ed ha dovuto fare l' acrobata dentro l'auto ma trovare un appartamento adatto allo scopo a Prato sembra che sia abbastanza difficile.
Giunti sul posto non si spoglia, per me non è un problema, volevo solo un pompino ma penso proprio che se uno glielo chiede non avrebbe nessun problema a farlo.
Si leva le scarpe e si mette in ginocchio sul sedile del passeggero, abbassa la testa e comincia a succhiare a culo ritto con il cazzo ancora moscio.
Lavora bene, poco uso di mano, lingua passata dappertutto, asta , cappella, palle ma preferisce pomparlo tenendolo in bocca e affondando profondamente, pratica un vero deep, si impegna e pare piacerle, non mette fretta fino alla mia venuta che accoglie affondando la bocca fino alla base del cazzo.
Pulizie di rito con salviette umidificate fornite da lei e quando le dico che è stata brava mi risponde che le piace fare i pompini, che all'inizio invece non le piaceva ma col passare del tempo ha cominciato ad apprezzare ……
Io mi sono trovato bene, nonostante la giovane età ho trovato una troiaggine (nel senso buono )che secondo me frequentandola più spesso ed entrandoci in confidenza potrebbe portare a degli sviluppi interessanti.
Un caro saluto a tutti .