[RECE] Rumena mora - OTR notturna - Ferrara

Reaction score
53
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: uscita parcheggio decathlon
https://goo.gl/maps/cjmd37UyMeP2
NAZIONALITA': immagino rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto di tragitto 1 minuto di qualcosa che dovrebbe essere un Bj e 5 minuti di scambi di opinioni
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora con piercing al naso
ATTITUDINE: andrebbe bene a spalare il letame

LA MIA RECENSIONE:

Il buon collega punterminchia aveva accennato qualcosa sulla tipa e probabilmente dovevo fidarmi ma la voglia di scoprire qualcosa di nuovo mi ha spinto a caricare la tipa.
Breve intervista mi dice 30 la guardo e ha uno sguardo da furba ma è carina quindi mi butto verso il suicidio e la carico.
Parcheggio nelle vicinanze e non faccio in tempo a spegnere la macchina che mi dice mi dai prima i soldi.
Per quale motivo le do i soldi invece di riaccompagnarla subito al suo posto non me lo spiego ancora.
Comunque le do i 30 e subito mi dice: ma tu sei uno di quelli che fa in fretta vero? Non abbiamo tempo!
Oh ragazzi dovevo ancora abbassare i pantaloni!
Incappuccia mezzo moscio e inizia un bj che non saprei valutare dato che è durato talmente poco da non accorgermene.
Si stacca e comincia a dire che sono lungo con i tempi che ha fretta e non c’è tempo!
Una cosa allucinante!
La faccio fermare e dico che può scendere e tornare al suo posto a piedi.
Lungo scambio di opinioni.. cose che non ripeto perché sono abbastanza volgari.
Scende dalla macchina sbattendo la porta e dalla fretta ha dimenticato i guanti che prontamente ho buttato nel cestino dei rifiuti.
Spero di salvare qualcuno... la ragazza è da evitare come la peste.

Solite rumene macchine mangia soldi..mi dispiace per te..io in strada non sto più andando da un bel po'..spero tu ti possa rifare..grazie x l avviso

È il 99 %dei clienti che va con queste qui che non conoscono punter forum quindi il trattamento è uguale per tutti..... A parer mio.... RUSPAAAAA

Indietro
Alto
Aiuto