Decido di incontrare una ragazza russa dopo un periodo di pausa, volendo spendere 70 decido di puntare su una ragazza di quelle che operano in zona san donato. Telefono e mi accordo per un incontro di mezz' ora in una location di via locana che gia' conosco, mi apre la porta una giovane ragazza russa di 24 anni, sorridente ed allegra, per fortuna e' proprio quella delle foto. Le porgo l'obolo e lei mi porge 10 rose di resto ma io faccio il signore e li lascio di mancia{ forse avevo capito male io in fase di cotrattazione con la segretaria, si puo' quindi arrivare a 50 piu' 10 per mezz'ora**.Iniziamo le danze dopo breve passaggio in bagno, FK a profusione in piedi davanti allo specchio, la spoglio del body di pizzo che indossa e posso osservare il suo bel corpo magro , ma aime' con pochissimo seno. Ci buttiamo sul letto ed inizio a leccarla , pare gradire. Mi incappuccia e inizia un buon BJ e BL sufficiente ma non eccezionale, un paio di posizioni classiche , dove lei si muove e partecipa , finisco alla pecos, rimaniamo ancora abbracciati dicendo qualche parola in inglese e italiano basici, bagno e saluti. In conclusione PRO; simpatica , allegra ,carina, giovane. CONTRO; seno piccolissimo, fumatrice e si sente.
Leggere qua: uso delle 50
Leggere qua: uso delle 50
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: