[RECE] Maggie - OTR Notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
NOME: Maggie
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: tra la bocciofila e il semaforo
NAZIONALITA': albanese
ETA': milf direi dai 26 ai 29 a vista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 70 in hotel
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora,occhi azzurri chiari,formosa,fisico massiccio, una bella corazzata
ATTITUDINE: GFE un pò paracula,simpatica,allegra ma non invadente.

LA MIA RECENSIONE:

Albanese di passaporto ma fiorentina d'adozione (e visto il fisico le fiorentine le piacciono molto!)
Simpatica,tenerona,alla mano,tipo da rapporto lungo non da sveltina(per questo scelsi l'opzione hotel e non il classico 30 BJ+RAI1) sosta da qualche giorno dopo la forlivense milf e la bocciofila,poco prima del semaforo con un'altra amica alta moracciona e più slim che presto andrò a testare. Parlandoci per il posto d'imbosco intuisco come sia tipo più da camera che da ribaltabile e investo il centello (70 a lei e 30 camera) in noto hotel anzoliano pulito,non quello merdoso.
Bel viso,fisico massiccio con gambona e chiappona,atteggiamento dolce,premuroso ma decisamente paracula visto che tra bacetti e dolcezze varie ha provato più volte ad aumentare il rate con varie opzioni proposte e non accettate dal sottoscritto.
Incontro buono,non si è sottratta ed anzi alla fine ha parecipato attivamente nel sesso. Ottimo il bocchino cabrio,un pò meno lo smanettamento dei maroni che è risultato un pò troppo invasivo per i miei gusti.

Comunque promossa per impegno e simpatia. Il fisico è adatto solo a chi piace la donna prosperosa e curvosa.
Prossimamente vorrei provare la collega più alta e secca che sosta li con lei o dall'altro lato.

Vi lascio lo street view della postazione,ma datevi da fare che c'è molta carne al fuoco(novità e graditi ritorni)

https://www.google.com/maps/@44.532...123.78359&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto