M
Membro cancellato 222869
Ospite
Ospite
Per me la n° 1.....Carina con quegli occhioni azzurri come l'acqua del mare....fisichino da ventenne....un culetto che era una poesia....la topina più buona che abbia mai assaporato....Gentile, amorevole, ogni mattina mi mandava il buongiorno. E la sua attitudine, GFE estrema e porcellina come piace a me....Ma se penso ai suoi regali....il pompino a sorpresa in un parcheggio....quegli ingoi completi che ogni tanto concedeva....i doppi shot solo perché ne aveva voglia. Ci fu un feeling da subito. Semi prof, mai messo un annuncio, conosciuta in risposta ad un mio.....e poi gli ho presentato alcuni amici fidati. Lei contenta e loro anche.
Il mio porto sicuro, almeno un paio di volte al mese. Ed ora......disastro......ha conosciuto una persona, parole sue, ed ha deciso a malincuore di smettere.
Ed io come farò adesso......chi consolerà quei giorni bui....lei era speciale, unica....la migliore mai incontrata. Ma tutte le cose belle non possono durare in eterno.
Ecco perché il matrimonio fa schifo!
Il mio porto sicuro, almeno un paio di volte al mese. Ed ora......disastro......ha conosciuto una persona, parole sue, ed ha deciso a malincuore di smettere.
Ed io come farò adesso......chi consolerà quei giorni bui....lei era speciale, unica....la migliore mai incontrata. Ma tutte le cose belle non possono durare in eterno.
Ecco perché il matrimonio fa schifo!