Ha appeso la topina al chiodo.......

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Per me la n° 1.....Carina con quegli occhioni azzurri come l'acqua del mare....fisichino da ventenne....un culetto che era una poesia....la topina più buona che abbia mai assaporato....Gentile, amorevole, ogni mattina mi mandava il buongiorno. E la sua attitudine, GFE estrema e porcellina come piace a me....Ma se penso ai suoi regali....il pompino a sorpresa in un parcheggio....quegli ingoi completi che ogni tanto concedeva....i doppi shot solo perché ne aveva voglia. Ci fu un feeling da subito. Semi prof, mai messo un annuncio, conosciuta in risposta ad un mio.....e poi gli ho presentato alcuni amici fidati. Lei contenta e loro anche.
Il mio porto sicuro, almeno un paio di volte al mese. Ed ora......disastro......ha conosciuto una persona, parole sue, ed ha deciso a malincuore di smettere.
Ed io come farò adesso......chi consolerà quei giorni bui....lei era speciale, unica....la migliore mai incontrata. Ma tutte le cose belle non possono durare in eterno.
Ecco perché il matrimonio fa schifo!
 
Che pensiero egoista! Triste per aver perso il suo giocattolo preferito.
Dovresti essere felice per lei, se veramente ti sta a cuore.
Qualche altra zoccola la trovi per svuotarti i maroni, se ci tenevi cosi tanto potevi farle la proposta te, magari la vita di coppia ti avrebbe fatto meno schifo.
 
@Leonardo.....era ironica ovviamente.....
Certo che sono felice per lei! Mai considerata una ragazza come un giocattolo.....ma te come ti permetti di fare certe affermazioni! E lei non è e non era una zoccola....come la definisci tu. Le ragazze pay non sono delle zoccole.....alcune lo sono....ma non tutte!
Tra l'altro proposta fatta e declinata aimè.......
 
Caro Cazzu come ti capisco..
Sarà perché mi ritrovo in una storia simile alla tua e già mi immagino il giorno della fine.
Triste quando invece delle mutandine scende il sipario
 
@cazzuraghi

...e magari il tipo del quale si è invaghita lo hai presentato proprio tu a lei.
E' così?
:unknw:
 
Sinceramente non lo so....Tra le tante doti aveva anche quella della riservatezza....e ovviamente non so chi sia il tipo....fortunato lui.....viveva il tutto con passione e discrezione....quando mi ha scritto con molto dispiacere lascio il mondo degli incontri, quel molto diceva molte cose. Una ragazza che lo faceva, 4-5 volte a settimana e lo faceva perché gli piaceva davvero....dovevi vedere il suo sguardo quando la facevi godere e i sorrisi e gli abbracci quando era lai che faceva godere te.
 
In questo thread si potrebbe continuare "l'amore a volte vince" o come diavolo si chiamava quell'interminabile thread che è stato chiuso.
Immagino che a tutti quanti sia capitato di aver perso una pay o semipay con la quale ci si trovava da Dio. Magari la prima volta uno ci rimane male ma poi se la cosa si ripete tre o quattro volte si riesce a vivere la cosa con più distacco e serenità. Domenica sera non avendo un cazzo da fare leggevo il forum e mi è venuta l'insolita idea di fare una top ten delle pay con cui sono stato. Sapete che non riuscivo a stilare una lista di dieci pay? Oltre a quattro o cinque nomi imprescindibili me ne rimanevano almeno il doppio che, per una ragione o per l'altra, mi sembrava ingiusto lasciare fuori dalla top ten.
 
@Leonardo.....era ironica ovviamente

In che senso? che non te ne fotte un cazzo?!
Bah, avevo capito che eri sinceramente dispiaciuto.

Mai considerata una ragazza come un giocattolo

... in questo caso eri te il suo giocattolo.

ma te come ti permetti di fare certe affermazioni! E lei non è e non era una zoccola

Suggeriscimi un aggettivo... conosciuta tramite un annuncio, pagata per fare sesso... non so, se non è una zoccola cos'è?

Le ragazze pay non sono delle zoccole.....alcune lo sono....ma non tutte!

Ragionamento interessante.
Chiedo aiuto da casa, cos'è una pay?

Tra l'altro proposta fatta e declinata aimè

Normale...una zoccola quando decide di smettere in genere l'ultimo uomo che vorrebbe è un puttaniere.
Tra l'altro un puttaniere neanche geloso, tanto da procurarle altri amici clienti.

Poi boh, forse sono strambo io...ma certe cose le trovo proprio assurde.
Auguri.
 
Va be....ci sono mille sfaccettature e mille modi di vedere la stessa cosa....io le vedo così....assurdo, ingenuo, sognatore....o semplicemente coglione poco importa....per me era unica...tutto il resto e solo noia.....
 
Probabilmente il tizio oltre che montarla l'ha sistemata economicamente e non ha più bisogno di arrotondare dandola a giro.
Vedrai che seccato il pozzo, tornerà a bere anche dalla tua fontana.

:hunter: :hunter:
 
Ho avuto un’esperienza simile con una fidelizzata. Prima generosissima a letto, poi si fidanzò e sparì. Quando tornò era apparentemente la stessa, perlomeno per breve tempo.
Invece cominciò subito a togliere un servizio concesso a suo dire in esclusiva, poi a toglierne un altro, poi a confessare di avere una nuova relazione.
Pensai fosse questa la causa del cambiamento definitivo, ma alla fine mi convinsi che era semplicemente invecchiata.
 
È un'attività, e come tutte ha un inizio e una fine. Anche per questo occorre sempre avere più di una fidelizzata o comunque più di un contatto con la quale ci si trova bene.

Da quando ho iniziato la "carriera di punter " sono diverse le pay che ho incontrato piu volte e che si sono ritirate, e molte di queste erano tra le mie preferite. Alcune mi hanno avvisato che smettevano, altre sono sparite, qualcuna ancora ha scelto di frequentare altri mercati
 
Indietro
Alto