[RECE] Mina - OTR Notturna - Bologna (Certosa)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
NOME: Mina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Certosa(Borgo Panigale)
NAZIONALITA': rumena/gitana
ETA': milf credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, milf ,capelli lunghi neri corvini,visetto rotondo,bel sorriso,pacioccotta.
ATTITUDINE: alle prime armi col mestiere,simpatica,tenerona,punta al rialzo ma poi sa tornare nei ranghi

LA MIA RECENSIONE:
Se avete letto il libro o visto il film di Dracula di Bram Stoker immaginate il Principe vampiresco che seduce la bella Mina,promessa sposa al giovane Johnathan Archer .Un'attrazione fatale che purtroppo finisce in tragedia.
Vagavo come un vampiro in cerca della sua preda notturna in uno dei tanti puttan tour in zona Borgo ed arrivato in zona Certosa vedo del movimento alla pensilina del Bus,direzione viali bolognesi.
Non sò quante ragazze fossero perchè erano più o meno tutte impegnate a contrattare prestazioni occasionali con clienti semi-nascosti nella fauna; direi di averne intravviste almeno 3 di cui una decisamente molto figa,alta,magra e giovane,ma come dicevo purtroppo già impegnata con altri.
Mi si avvicina questa Mina,direi milf sulla 30ina,gitana,parla uno slang misto rumeno-ispanico a cui aggiunge un pò d'inglese e qualche parolina di francese. Praticamente parla tutte le lingue eccetto l'italiano. Dice essere qui da 4 giorni, dedita da pochissimo alla professione più antica del mondo e che tanto ci piace. Giubbottino in simil pelle scuro,pantalone attillato bianco e stivaloni quasi più lunghi di lei.
Ci accordiamo per imboscarci e mentre sale faccio una smorfia perchè un collega poco più avanti mi ha appena soffiato la più giovane e figa,ma ci rido su.
Dopo qualche peripezia troviamo un posto che possa sembrare buono per entrambi e versato il concordato ci liberiamo dei vestiti.
Si nota subito che Mina non è più una bambina,tuttavia il fisico ancora regge e mostra anche due belle tettina che però con vergogna ricopre. Non servirà perchè poi tornerò a cercarle io durante il trombo e ne assaporerò la consistenza.
L'atteggiamento sarà di GFE per tutto l'incontro eccezzion fatta e aimè per i continui tentativi di rialzo che prova ad attuare,ma che ovviamente smorzati dal sottoscritto vengono presi col sorriso.
Ottimo pompino coperto(per lo scoperto mi aveva chiesto un bonus),approccio timido,poi pian piano si scioglie e i baci diventeranno appassionati . Sesso molto carico e intenso in un unica posizione. Avevo pagato e concordato per il CIM ma ho preferito concludere in figa dopo una lunga scopata abbracciati e a lingua in bocca.
Notevole la passione che ci ha messo e le effusioni che sono durate ben dopo la spruzzata nel condom.
Brava donna,anche simpatica e alle prime armi(si nota in qualche atteggiamento grezzo e non del mestiere) ma con discreta voglia di fare e di soddisare e soddisfarsi.
Unici lati negativi: l'età non più giovanissima e il continuo,anche se non ossessivo e fatto col sorriso,tentativo al rialzo del rate per ogni cosa che le proponi.
Può essere che le abbiano detto "di provarci",con me l'ha fatto ,ma quando le è stato fatto notare ha desistito col sorriso;probabile che con l'esperienza possa conformarsi agli standard comuni.

Comunque una gran bella scopata. Prima di ribissare vorrei provare anche le altre colleghe. Una in particolare sembra molto figa,ma quella sera era impegnata.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆



 
Alto