[RECE] Marinella (ALB) - OTR notturna - sp binasca Siziano (PV)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
NOME: Marinella
CITTA DELL'INCONTRO: Siziano comunque SP 40 Binasco-Melegnano
ZONA: distributore senza marca
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: curvilinea
ATTITUDINE: buona, buona commerciante

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sera è scattato l'ormone, così rotta verso la binasca per la curiosità di vedere la situazione e magari di trovare qualche nigeriana nuova
ahimé, complice forse la pioggia intermittente, le nigeriane sono davvero pochine, due o tre ai falò, un paio alla stradina del motel, due o tre al distributore, nessuna ha fatto partire l'immaginazione
nel dubbio, ho intravisto una ragazza che pareva carina e esibiva un discreto culotto, stava, in coppia con una bionda che si dimenava di più, vicino ad una smart alla baracchetta indecifrabile, di notte almeno, che sta vicino al distributore senza marca a Siziano, credo
al momento opportuno mi avvicino, si affaccia al finestrino abbassato e partono le solite parole, chiedo solo orale che si quota 20 euro e sale
si presenta come Marinella, albanese, in Italia da sette anni, ma a Roma ("ormai è finita in Italia, non ci sono più i soldi..." si rammarica), qui da un paio di settimane, infatti il suo italiano è buono, di viso non è brutta ma tradisce una certa età, come ho detto direi una trentina, la vita sulla strada magari segna di più...
per arrivare all'imbosco bisogna fare una serie di strade sterrate, il posto deve essere condiviso con altre esercenti, infatti un'auto era ferma, e se n'è andata poco dopo il nostro arrivo, e un'altra è arrivata quando ce ne siamo andati
passo il biglietto da 20, purtroppo tiene il reggiseno e un piccolo giubbino, a questo punto si offre di concedere la pecorina per altri 10 euro, io la vedo formosa, chiappotte e un po' di pancia si vedono perché porta solo il tanga e le scarpe, sotto, e mi farebbe piacere infilzarla, quindi accetto
si passa all'orale dopo la dovuta copertura, non è malaccio, abbastanza profondo sia pure un po' monocorde, durante il servizio palpo per bene il sederotto, morbido, ma il marmo è un'altra cosa. passato il tempo standard propone di farlo fuori dalla macchina, il luogo mi sembra decisamente fuori mano per cui accetto, quindi si toglie il tanga e si predispone
usciamo e si mette appoggiata alla coda della macchina, porgendomi i formosi glutei, entro, risalgo con le mani sotto il reggiseno a toccare le tette, morbide pure loro, e mi riempio le manacce dei suoi fianchi, dopo il mio tempo standard rilascio nel goldone, che cade quando esco, nessuno ha voglia di cercarlo al buio, per cui purtroppo rimane sul posto a futura memoria
ancora fuori dalla macchina mi passa un paio di fazzolettini per la pulizia, risaliamo e stavolta con un percorso meno fuoristrada la riporto al suo ufficio, che mi ha detto conservare sino a mezzanotte
:bye:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Sei sicuro che fosse a Siziano? Se ti riferisci al distributore no logo che sta dopo l’incrocio con la Valtidone in direzione Binasco si tratta del comune di Carpiano non di Siziano dove c’è un distributore della Erg (mi pare).
 
Commenta
Alto