Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
No ma secondo me sarebbe stato incluso anche perchè avevo pagato 100, ad un certo punto quando era a pecora le ho detto: " ora te lo metto in culo", e lei mi ha detto:" no dai in culo no.."ma con un tono per niente convincente, non ho insistito solo perchè ero già sul punto di sborrare purtroppo
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Gli amministratori mi potrebbero dire se posso aggiungere link dell'annuncio? Visto che c'è gente che mi sta chiedendo il numero in privato
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Gli amministratori mi potrebbero dire se posso aggiungere link dell'annuncio? Visto che c'è gente che mi sta chiedendo il numero in privato

Ecco, questa è una delle cose che sarebbe sempre meglio evitare di scrivere in area pubblica. La conoscete la distinzione fra pubblico e privato? Non costringeteci a togliere l'uso dei PM. Usateli ma state zitti.

La pubblicazione dell'annuncio è possibile, ma vorrei nel contempo cessassero i post inutili. Recentemente ne ho tolto 3 pagine, ci metto poco a ripetermi.
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Non mi sembra lei nelle foto, ma almeno potete tenerne traccia tramite il numero
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Vista in ciabattine e mutandoni neri non ci volevo credere, per niente attraente.Mi e’ parsa piu’ una ragazzona dai coscioni notevoli che una strafiga .La classe per me sta altrove.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto