Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma secondo me sarebbe stato incluso anche perchè avevo pagato 100, ad un certo punto quando era a pecora le ho detto: " ora te lo metto in culo", e lei mi ha detto:" no dai in culo no.."ma con un tono per niente convincente, non ho insistito solo perchè ero già sul punto di sborrare purtroppo

Gli amministratori mi potrebbero dire se posso aggiungere link dell'annuncio? Visto che c'è gente che mi sta chiedendo il numero in privato

Gli amministratori mi potrebbero dire se posso aggiungere link dell'annuncio? Visto che c'è gente che mi sta chiedendo il numero in privato

Ecco, questa è una delle cose che sarebbe sempre meglio evitare di scrivere in area pubblica. La conoscete la distinzione fra pubblico e privato? Non costringeteci a togliere l'uso dei PM. Usateli ma state zitti.

La pubblicazione dell'annuncio è possibile, ma vorrei nel contempo cessassero i post inutili. Recentemente ne ho tolto 3 pagine, ci metto poco a ripetermi.

Vista in ciabattine e mutandoni neri non ci volevo credere, per niente attraente.Mi e’ parsa piu’ una ragazzona dai coscioni notevoli che una strafiga .La classe per me sta altrove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto