Non pertinente

Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Ciao collega. Innanzitutto solidarietà per l'accaduto.
Volevo chiederti un chiarimento. Da cosa deduci che si tratti di una sinti?
O è solo un modo di indicare il tuo disprezzo per la ragazza?
 
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Ciao Saetti. Ti ringrazio molto per la solidarietà anzitutto.
Dunque, non lo so con certezza ma è una mia supposizione. Sia dall’aspetto fisico ovviamente (i capelli biondi mi sembrano tinti, mi sembra che in realtà alla base gli abbia scuri un po’ come la pelle), sia dallo stile e dal contesto culturale. Aggiungo dei punti in più: la cosa che più mi ha dato fastidio, oltre al fatto che mi abbia fatto andare fin laggiù mentendomi sull’ok riguardo la sborrata in faccia (come finale dopo il titjob e il blowjob scoperti) è il fatto che abbia cercato di prendere le mie 50 euro che avevo appoggiato sul suo tavolino (che non voleva più restituirmi). Queste sono cose che non solo sono inadeguate a una persona che fa il suo mestiere, bensì a chiunque logicamente. È un tentativo di furto in un certo senso. Dove sta l’educazione e il rispetto in una persona così? Per quanto sicuramente sia buona in fondo all’animo suo. Menomale esiste la libertà di espressione e che attraverso essa si possa recensire denunciando un accaduto come questo, alla pari di quanto sarebbe potuto accadere con un qualsiasi altro esercizio. Come si racconta delle brutte esperienze avvenute in hotel o negozi, anche le meretrici online (che offrono un servizio) devono essere recensite quando avvengono situazioni inaccettabili.
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Per prima cosa solidarietà per la brutta avventura.
Nonostante io sia l'ultimo dei coglioncelli e non abbia voglia di fare il maestrino saccente, se fossi rimasto a casa a rispettare le norme anti-covid19 probabilmente avresti risparmiato il 20ino, i soldi della benzina e tutta l'arrabbiatura.
In questo periodo non permettiamo al cervello di sotto di prendere il sopravvento, la nostra salute e quella degli altri vale molto più di una trombata.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Grazie mille per la solidarietà.
Hai perfettamente ragione guarda, queste sono cose di primaria importanza. Purtroppo ho sbagliato a pensare con “il ragazzo“ sotto invece che con la testa. Nonostante io ovviamente sia toscano e abiti nella regione, vengo da Fucecchio e quindi mi è toccato fare 50 km anda e rianda in macchina. Per fortuna avevo fatto il pieno cinque giorni prima.
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
Scusate, ma perché è sotto "Siena" come recensione, visto che la tipa è a Calenzano?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Avevo fatto la stessa richiesta ma è stata spostata nel cestino.
Calenzano è provincia di Firenze non Siena
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Discussione spostata su Firenze.
 
Commenta
Alto