Ciao Saetti. Ti ringrazio molto per la solidarietà anzitutto.
Dunque, non lo so con certezza ma è una mia supposizione. Sia dall’aspetto fisico ovviamente (i capelli biondi mi sembrano tinti, mi sembra che in realtà alla base gli abbia scuri un po’ come la pelle), sia dallo stile e dal contesto culturale. Aggiungo dei punti in più: la cosa che più mi ha dato fastidio, oltre al fatto che mi abbia fatto andare fin laggiù mentendomi sull’ok riguardo la sborrata in faccia (come finale dopo il titjob e il blowjob scoperti) è il fatto che abbia cercato di prendere le mie 50 euro che avevo appoggiato sul suo tavolino (che non voleva più restituirmi). Queste sono cose che non solo sono inadeguate a una persona che fa il suo mestiere, bensì a chiunque logicamente. È un tentativo di furto in un certo senso. Dove sta l’educazione e il rispetto in una persona così? Per quanto sicuramente sia buona in fondo all’animo suo. Menomale esiste la libertà di espressione e che attraverso essa si possa recensire denunciando un accaduto come questo, alla pari di quanto sarebbe potuto accadere con un qualsiasi altro esercizio. Come si racconta delle brutte esperienze avvenute in hotel o negozi, anche le meretrici online (che offrono un servizio) devono essere recensite quando avvengono situazioni inaccettabili.