70.000 Km in autostop attorno al Mondo! Incredibile ma vero?

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
In questi giorni, ho svolto degli studi in Rete sull’autostoppismo, ricordano anche l’episodio qui descritto https://community.punterforum.com/showthread.php?t=295801&p=1976388&viewfull=1#post1976388 e per il fatto che la suddetta pratica è molto vicina a quella dell’OTR paying.
Casualmente in tale ricerca online, ho trovato un curioso e strano, per non dire impensabile, avvenimento in merito, rientrante nella connessa categoria estrema.
Dal seguente articolo in inglese, visto che non ne ho trovati in italiano, si può dedurre che la corrispondente donna croata ha svolto un viaggio di ben oltre 70.000 Km in autostop, barcastop ed addirittura in elicottero, da Zagabria alla Polinesia Francese in ben 3 anni ed 8 mesi di viaggio.
Incredibile ma vero?
Per chi non conosce l’inglese, si possono utilizzare i traduttori on line.
https://www.dailymail.co.uk/travel/...tchhiker-Ana-Bakran-s-solo-journey-world.html
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Assolutamente no! Non ho affatto voluto dire questo. Ho semplicemente affermato che ho svolto degli studi sull'autostoppismo, visto che questa pratica viene svolta sulla strada, come quella delle meretrici sul medesimo luogo. Nulla di più.
Ho preferito un thread a parte, visto che i due citati non mi sembravano in tema per segnalare questo strano ed incredibile evento, quale quello di compiere così tanti km in ben tre anni ed otto mesi di viaggio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
A prescindere dal lato economico, io mi domando se tale avventura si sia sviluppata realmente come è stata descritta, con tre anni ed otto mesi di connessa durata ed addirittura con un vero passaggio gratuito in elicottero.
 
Commenta
Alto