[RECE] Mirabelle Black - OTR - Castel di Guido (Roma)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
130
Località
Roma
NOME: Mirabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: castel di guido
NAZIONALITA': black
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: in macchina 50-30
COMPENSO CONCORDATO: 50 - 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nera, minuta, treccine, culo a mandolino e bellssimo viso e sorriso
ATTITUDINE: black

Vengo da Roma, inbocco il primo svincolo per Castel di guido, vedo una bella ragazza sulla sinistra, vado un po' più giù e vedo Mirabelle, nera, bel culetto, sembra giovane, con treccine. Chiedo se fa Fj, mi dice dopo un po' che non lo fa. Poi mi dice che fa tutto con 20, sculettando... Torno indietro e vcihedo a quella di prima mi sembra scostante, per essere carino le dico "mi chiamo [nome di fantasia], tu come ti chiami?" e mi manda a fanculo. Ma sulla destra (ho cambiato senso di marcia) c'è una molto più bona, seduta sul muretto a gambe larghe, faccio inversione e intervisto, mi risponde si a tutto anche al fj, per 20, poi mi dice "ma vieni presto sì?" e perciò la saluto.

Torno da MIrabelle, mi accosto, le chiedo quanti anni ha (sembra troppo piccola) mi dice 20, poi mentre ci parlo vedo che non è così piccola. Le dico che faccio inversione. Lei si fa trovare sull'altro lato. Accosto. Lei sale, la seguo nella sterpaglia.
Si cammina un po', telefona mentre me lo tiro fuori, poi mi incappuccia con goldone rosso, mentre è ancora moscio e succhia. Poi diventato duro si gira, ma non riesco ad infilarlo, lei si mette male e non si abbassa se io la spingo giù, poi mi risucchia e si rigira per due volte. La terza volta capisco che è lei che non lo metterò mai e faccio finta di nulla e provo ad infilarlo nel culo. Lei non fa resistenza, un po' il buchetto sì perché non lubrificato, ma poi entra.

Lei urletta un po', prova a metermi le mani a stopparmi, ma il la prendo per i fianchi e la inculo per bene, le parlo ma non risponde. Spingo forte e lei non fa più un suono. Godo dentro, lei tiene il presenrvativo e si sfila, mi passa il fazzoletto e mi fa buttare a terra il preservativo. Saluto e vado via
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto