[RECE] Massaggio antistress - Viserba (RN) - Massaggioit

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #4
incontrata ieri sera come ultimo appuntamento, a breve la rece posso anticipare pero' il rate a 100 con finale HJ e la non disponibilita' a farsi toccare, per quanto riguarda il tempo invece abbiamo ecceduto (1,30 h).
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
incontrata ieri sera come ultimo appuntamento, a breve la rece posso anticipare pero' il rate a 100 con finale HJ e la non disponibilita' a farsi toccare, per quanto riguarda il tempo invece abbiamo ecceduto (1,30 h).

Sono curioso :prankster2: è quella che scappai a gambe levate per una serie di paranoie igieniche che oltrepassavano di gran lunga la malattia mentale!!! E che poi scoprii essere una escort di lusso (probabilmente da giovane), aveva un sito proprio ecc... ora non esiste più o almeno non ho trovato nulla!!!
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-vfc830888582
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VITTORIA
NAZIONALITA': NON HA VOLUTO DIRMELO
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 HR
ATTITUDINE: MILF UN PO' PARANOICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO IN RESIDENCE CON NEGOZIO SOTTOSTANTE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921648XX

LA MIA RECENSIONE:
Contattata nel pomeriggio mi dice che lavora fino alle 22,30, mi spiega cosa fa' quanto tempo dura (45 minuti) e il suo costo, data l'ora capisco che potrebbe fare anche dell'altro visto che non e' un centro, dai numeri di telefono non salta fuori niente e il messaggio del "direttore " l'ho letto il giorno dopo il mio incontro.
Riceve a Viserba in via DATI sopra un negozio di abbigliamento, arrivato da lei mi viene a prendere fino fuori facendomi passare dal retro in quanto c'era un po' di passaggio, entrato in casa ci presentiamo mi fa accomodare e comincia una serie di domande a livello fisico tipo cosa ti fa' male che massaggio vuoi se hai subito interventi ed altro, rispondo alle sue domande mentre vedo una specie di fouton apparecchiato in terra davanti ad un divano di un appartamento da 30 mq , mi dice anche che il finale sara' erotico ma mi invita a non toccarla per il suo rispetto. Va be' dico tra me e me proviamo. Mi porta in bagno a lavarmi dicendomi anche cosa devo usare nella pulizia sia per il corpo che per le parti intime soffermandosi su questo argomento a livello paranoico, il bagno molto ristretto la lavatrice attaccata al bide' che riuscivo a malapena a lavarmi la doccia molto piccola come il resto dell'appartamento con cose ammucchiate un po' qua e la'. Quando rientro dal bagno (sono passati gia' 20 minuti da quando sono arrivato) lei e vestita con un vestitito leggero trasparente dove si intravede nella luce soffusa il perizoma e il reggiseno, fisicamente non e' male ma il viso lascia un po' a desiderare considerando anche i suoi denti leggermente storti.
Mi fa' sdraiare a pancia in giu' e con uno spruzzino mi spara dell'olio molto caldo che va' poi a massaggiare con cura in tutto il mio corpo sfiorando ogni tanto le parti sensibili, personalmente il massaggio e' ben curato in tutte le mie parti e non lo fa' con fretta ogni tanto mi sussurra qualcosa ma niente di che. Una volta girato riesegue lo stesso trattamento considerando che alla fine del massaggio ti asciuga con carta tipo scottex prima da una parte poi dall'altro lato, poi quando arriva al finale si alza per cambiare disco dal CD, e io molto ironicamente le dico "cosa mi fai lo strep? " ma lei risponde negativamente. Mi si pone davanti a me incrociandomi le gambe poi con le mani comincia a massaggiarmi le palle e il birello che nel frattempo stava prendendo consistenza, ci spara un po' di olio e inizia a segarmelo molto velocemente tanto che devo invitarla a rallentare piu' di una volta (fa' male) vedendo sicuramente un mio ritardo inizia anche a stuzzicarmi verbalmente dicendomi di venire e di schizzarla, a quel punto provo a toccarla nelle tette ma si ritrae mi porta le mani nel mio ucccello come se devo essere io a finirmi da solo con lei che si muoveva davanti a me, non dico niente ma le riporto le sue mani nel mio uccello con sopra le mie e quando sto per venire le schizzo nella pancia, il 1° schizzo le andra' a finire nel mezzo delle mutande si incazza dandomi una specie di manata nell'uccello dicendomi che dovevo stare attento ma poi si ricompone.
Prende dello scottex per pulirmi e una volta alzato mi dice come mi sento e se mi gira la testa, rispondo negativamente in quanto ancora stavo come prima, quasi si risente dicendomi che essendo una professionista lei chiede sempre prima e dopo il massaggio come ti senti. Vado in bagno in quanto comincia ad essere tardi il massaggio e' durato piu' di 1 ora e lei stava li' a menarmela su alcuni aspetti del massaggio e cosa bisogna fare per il proprio corpo. Non usufruisco della doccia il bagno e' troppo piccolo per lavarmi serenamente e' quando torno nella stanza principale lei aveva gia' raccolto tutto l'ambaradan, mi vesto prendo il rate e pago dando la buonanotte con 2 bacini. Niente da dire per il massaggio mi aveva fatto rilassare abbastanza ma se si cerca un finale completamente diverso sicuramente non e' la persona giusta, pero' devo dire che e' stata corretta dicendomi quello che faceva prima e dedicandosi senza fretta tutto il tempo che sono stato li', anzi averle dato corda forse sarei ancora li'.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Si trentara, e' proprio lei, esiste una discussione aperta dal sottoscritto.Ricordasti la cosa anche all' epoca parlando anche di ciabatte.Io ci sono stato diverse volte, il massaggio mi soddisfa, e ho chiesto anche solo quello senza finale.Insiste molto portandoti anche ad una eccitazione alla quale e' difgicile dire no, ma ci si puo' riuscire.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Mah!!! Sono dell'idea che ho fatto bene a telare!!! 1° non mi rilasserei con tutte le paranoie che fa e se non ricordo male è pure un pò esagitata. 2° non mi piace quando c'è uno stacco dal massaggio al finale, dovrebbe essere un continuo del massaggio senza stacchi. 3° se mi da una pacca sull'uccello le mollo una manata che la stendo... e io non uso violenza MAI!!! Ma non esiste!!!
Dimenticavo il 4° ma importantissimo... chiede uno SPROPOSITO!!!
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #9
Be sicuramente e' una prestazione da al massimo 60/70 euri, ma se consideri il tempo e' la pazienza che ci ha messo ci puo' stare, lo stacco non mi ha dato particolarmente fastidio e la manata nell'uccello e' stata come un piccolo schiaffetto, per quanto riguarda le paranoie hai ragione.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Per me e' valida per massaggio senza finale. Ha capito che non amo la chiacchiera e con me se ne sta zitta.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Dimenticavo il 4° ma importantissimo... chiede uno SPROPOSITO!!!
Contattata stamattina, in effetti le foto sono abbastanza intriganti. Mi parla con forte accento del Volga (lei direbbe Vuolga), alla mia intervista telefonica risponde in modo abbastanza preciso per quanto riguarda il lato massaggi, in modo molto più evasivo sul resto (ho imparato a fregarmene del bonton e chiedere se e che tipo di finale è previsto, con extra rate o senza, io di prendere fregature mi sono rotto i cabasisi).
Mi spiego: il massaggio, dice, dura 45 minuti su tutto il corpo, è fatto da una seria professionista (dice) e porta al relax completo. Costa 50 euri (per cui, da quanto letto in precedenza, questa in due anni ha dimezzato il rate, notevole).
Il finale manuale compreso nel pacchetto, ma fa ben capire che esso è una diretta conseguenza del massaggio (per cui, ho tradotto, lo fa con una certa malavoglia).
Al che rilancio e chiedo se la massaggiatrice è "disponibile", lei no capisce o fa finta, tanto che al mio più esplicito: "il finale è solo manuale o si può avere altro?" mi risponde che a lei interessa soprattutto la parte massaggio, per il resto cresce il prezzo (non mi ha detto di quanto, ma sarà parecchio, e soprattutto in cosa consiste la differenza), ma eventualmente ne vuol parlare soltanto de visu.
Boh, come direbbe Trentara, già al tel mi aveva lasciato un po' perplesso, poi, a leggere le vs rece resto ancora più perplesso.
La location è sempre Viserba, preavviso di un'ora.
Rimane il fatto che, come dicevo, il rate in un paio di anni scarsi è dimezzato, sono fortemente tentato di prendere appuntamento e sentire di persona cosa mi dice e cosa propone dopo il massaggio. Salvo andarmene se le cose non mi soddisfano.
Se concludo, ovviamente seguirà dettagliata recensione.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-be...ssaggio-antistress-professionale-qswy71703353
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba di Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoria
NAZIONALITA': Grande Madre Russia
ETA': boh, ad occhio 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, hj, altro
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80 - 200
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti buoni
ATTITUDINE: eccellente per quanto riguarda il massaggio, per il resto un ghiacciolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PP senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921648xx

LA MIA RECENSIONE:
Non ho resistito e, complice latitanza dei capi, ieri prendo appuntamento per le 17,00 e mi reco in quel di Viserba, via Dati xx (lungomare). Palazzina lato mare con sotto negozio di abbigliamento, ingresso a lato.
Si presenta questa signora, tutto sommato piacente anche se la pelle del viso ed il sorriso lasciano parecchio a desiderare e denotano tutti quanti gli anni nessuno escluso, che mi introduce nel suo micro appartamento, in pratica una stanza divisa in due da un muro 3/4, mi pare, completamente intasata di cose, drappi, televisioni. Il lettino professionale è sito nella parte nascosta della stanza, di fronte alla televisione, sintonizzata su di un canale in russo, fortunatamente silenziato (riconosciuti i caratteri cirillici delle sovrimpressioni).
Prima di cominciare mi fa sedere di fronte a lei e comincia con un fuoco di fila di domande atte, a suo dire, ad individuare il miglior massaggio possibile per le mie esigenze. Non sapendo cosa rispondere, mi rifugio nel male del secolo, lo stress (lavoro, famiglia, soldi, traffico ecc.).
Tenete conto che parla a voce bassissima, e che ha una padronanza della lingua di Dante direi approssimativa, per cui ho capito il 30% di quanto dettomi, ma ho capito che credeva molto in quel che diceva, parlandosi un po' addosso.
Per telefono l'avevo intervistata ben bene e mi aveva detto che il massaggio durava circa 45 min e terminava con un manufatto (non una matrioska), per altre cose avremmo parlato a voce.
Chiedo del bagno, ove trovo il mitico bidet inutilizzabile già citato, a causa della vicinanza con la lavatrice. Mi lavo come posso, e mi presento a lei nudo e preparato. Mi offre il perizoma ma contestualmente lo sconsiglia per cui le dò ragione e mi accomodo pancia sotto. Intanto che ero in bagno si è cambiata, indossando una tutina nero/leopardata aderente che delinea un corpicino niente male.
Mi copre con copertina di pile e comincia dall'alto il suo massaggio.
Il massaggio non è buono, è ottimo. Segue una sua logica ben precisa, partendo dal collo e non tralasciando nessuna parte del corpo, piante dei piedi comprese. Scopre la parte che sta massaggiando e poi la ricopre passando ad altra parte, il che, anche se inizialmente mi aveva lasciato perplesso, ha il suo perchè per due motivi: la stanza non ha propriamente una temperatura tropicale, e così facendo la parte appena massaggiata prolunga i benefici del massaggio.
Alterna passaggi soft ad altri particolarmente decisi, cosa che gradisco molto (se voglio delle carezze, me le fornisce gratis la mogliera).
Il tempo passa che quasi non ce ne si accorge ed arriva il momento del "gilale" (eheh), ma la sostanza non cambia. Si accomoda dietro la testa dove massaggia tempie orecchie fronte e collo e poi comincia a massaggiare il petto.
Dimenticavo: usa un olio abbastanza profumato, anche se in dosi non eccessive e, finita una parte, provvede ad asciugare l'eccesso con della carta strappo (provocando un gradevolissimo effetto "scrub", davvero piacevole). Ma il profumo e un po' di unto rimangono, lei non offre doccia, per cui appena arrivato a casa con una scusa mi sono fiondato in bagno e docciato completamente. Si sa mai...
Anche qua le sue mani non tralasciano nulla passando dal collo al petto, dai fianchi alle gambe, braccia e piedi compresi.
Molto bene.
Poi mi copre ben bene e mi dice: "massaggio finito. se tua esigenza di continuare con massaggio manuale sono altri 30 euro".
E qua mi altero un pochetto, perchè va bene tutto, ma non ho il cappello con su scritto Giò Condor.
Le ho risposto che i patti erano altri, che al telefono le ho chiesto per ben 3 volte (vero) rate e prestazioni e dalle sue risposte si evinceva chiaramente che il pacchetto comprendeva anche la falegnameria, che ero molto deluso ma che andava bene così.
Ed ho fatto l'atto di alzarmi. Al che lei mi ha dolcemente spinto di nuovo sul lettino e ha detto che non era così, ma che comunque mi avrebbe accontentato.
Io ho risposto che non si doveva sentire obbligata a far nulla, ma che dovrebbe spiegarsi meglio (visto che sono arrivato fin lì mi pare il minimo, anche se mi sarei comunque alterato) ed ho fatto di nuovo l'atto di alzarmi, scuro in viso.
Mi ha rispinto giù, mi ha denudato e ha cominciato a massaggiarmi in modo freddo ma con una certa qual tecnica. Dal canto mio, per non peggiorare ulteriormente le cose e passare dalla parte del torto, mi sono guardato bene da allungare le mani, anche perchè, durante il massaggio, ho constatato che la capacità di instaurare una qualche forma di sintonia da parte sua è pressochè inesistente (questo prima dello "screzio", per cui è lei fatta così). Per farvi capire cosa intendo: durante il massaggio pancia su ad un certo punto ti passa un braccio sotto la schiena vicino al collo, come volesse abbracciarti, e ti alza di qualche centimetro, tipo stretching. Visto che lo fa dai due lati, la seconda volta ho aperto gli occhi e sorridendo ho detto: "pensavo volessi darmi un bacino".
Mi ha guardato malissimo e non ha neppure risposto, per cui non ho più fiatato.
Mi porta a conclusione e, con mia piccola sorpresa, nel momento clou mi incita con ansimi e sussurri di piacere.
Mi ripulisce, mi fa stare sotto la copertina qualche minuto, poi mi alzo e comincio a rivestirmi, nel silenzio e nel gelo generale.
Noto una foto che ritrae la signora completamente nuda coperta solo da un boa di struzzo e, giusto per rompere un po' quel clima, chiedo se era lei e le faccio dei complimenti, abbastanza sentiti.
Beh, inaspettatamente si scioglie un po' e mi sorride come non aveva fatto fino ad allora. Allora mi spingo un po' oltre e qui arriva il bello: le chiedo se la volta prossima posso usufruire anche io della massaggiatrice in quei "panni", intendendo che, ad un rate diverso, potessi avere qualcosa di più del massaggio, soprattutto in termini di calore umano.
Ebbene, mi chiede se voglio comperare un'ora del suo tempo (sic!) ed usufruire di ampi servizi, preliminari compresi, tutto tranne Rai due, costa € 200 e mi regala il massaggio.
Esticazzi, ahah!!! Vedete? gratta gratta, una volta tolta la patina seriosa della "vera professionista dell'arte del massaggio" che si sbrodola addosso, che ti intervista per cucirti un massaggio ad hoc, che ti insegna la respirazione, che non vuole che ti muovi, che trae ispirazione dal cielo prima di farti un pippone, che se la tira all'inverosimile, tolto tutto questo rimane la solita loft riciclata, magari in possesso di attestato da estetista, non discuto. Ma sempre di loft si tratta.
Fantastico.
Prendo atto, saluto con due bacini (chiedendo prima il permesso, ovviamente), piglio la porta e me ne esco.
Riassumendo, il massaggio di per sè vale assolutamente il rate. Il fatto però che si comporti in quella maniera, che dica per telefono cose che poi non mantiene, facendo di fatto quasi raddoppiare il costo, la freddezza con la quale ti tratta durante il massaggio (insomma, ti mettono le mani addosso da nudo, non dico tanto, ma un sorriso, una mezza carezza, una battuta fanno piacere e creano un bel feeling, basta poi poco) e, diciamolo, la pedanteria su certe cose (sono lì per rilassarmi, lo so da solo come si respira), mi fanno dubitare di avere un secondo incontro. Per quanto riguarda invece il piano B, personalmente ritengo che siano cifre fuori mercato (la dice lunga poi l'espressione che ha usato: "vuoi comperare un'ora del mio tempo", solo gli avvocati dei romanzi di Grisham usano espressioni simili. Però non fanno pompini...).
Sapete come si comporta, per cui se vi interessa occhio alla penna e cercate di essere chiarissimi per telefono. Se non vi soddisfano le risposte, beh, fate voi...
Tanto vi dovevo,
buona Pasqua a tutti.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
io la vado a trovare solo per il massaggio e a parte la prima volta in cui mi ha dato la spiegazione di tutti i tipi di massaggio che fa e quando sono andato da lei che mi ha fatto tutte le domande come fosse un medico poi gli incontri si sono svolti con meno formalità
se proprio dopo il massaggio si volesse avere qualcosa in più si può andare altrove per concludere nel migliore dei modi, anche se capisco che non è la stessa cosa!

l'appartamento non finisce dove lo hai visto!
 
Commenta
P

PataPerito

Ospite
Ospite
[RECE] Massaggi professionali - Rimini - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-antistress-professionale-qswy71703353
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBA (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VERONICA
NAZIONALITA': NON HA VOLUTO DIRMELO
ETA': NON HA VOLUTO DIRMELO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 HR
ATTITUDINE: GLORIA DI UN TEMPO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO LATERALE IN RESIDENCE CON NEGOZIO SOTTOSTANTE, IN VIA TRAFFICATA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921648XX

La mia recensione:

Chiedo scusa preliminarmente, prima recensione, quindi spero di non commettere errori tecnici di compilazione.

Dopo un periodo veramente stressante, in cui dormo 3 ore a notte, in cui la muliera mi sta facendo impazzire, decido di scaricare la tensione facendo un gesto inaspettato (almeno da me); un massaggio! (tenete conto che da quando mi sono impegnato, ho messo la testa a posto, ma tre, quattro anni fa ero un campione assoluto; poi arriva l'amore... comunque in onore dei vecchi tempi almeno un massaggino per sfogarmi lo volevo fare)
Arrivo, dopo contatto telefonico con il soggetto indicato, dopo alcune telefonate a centri orientali e dopo ennesimo contatto con la già citata: i centri orientali mi sanno di "telecamere ambientali" e di contrattazione.
Arrivo dunque al luogo indicato, sul lungomare a nord di Rimini.
Appartamento soffocante, bagno ancor di più. Soprattutto, donna soffocante.
Per farla breve: milioni di domande, lei che sussurra "relax, relax, relax", e massaggia da vera professionista. Il massaggio sortisce il suo effetto: è effettivamente rilassante e mi aiuta a scaricare le tensioni accumulate; certo, non è una obliterazione, ma ha il suo perchè.
Ad un tratto però, vedo quella foto in cui lei è desnuda con boa di piume nere in zona genitale.... e mi viene un grosso dubbio, amletico oserei dire: (dentro di me avviene questo dialogo) "Faccia vecchia, iper truccata, vestiti larghi, magra, piedi lunghi, mani da donna, voce profonda per essere donna (causa fumo, perchè guardo i denti, caro Watson) e foto coprente con lineamenti duri e addome muscoloso per una donna.... ti prego, dimmi che non è un trans!" Vado in paranoia per trenta secondi, e comincio a fare domande test: "eri sposata? cosa facevi prima?" etc.... lei evade queste risposte... Ad un tratto preso da orgoglio maschile, e dalla paura (diciamolo pure) di aver per la prima volta toppato alla grande (cosa che non mi perdonerei, anzi che mi provocherebbe un vomito atroce), le chiedo, guardandola dritta in volto "Sei una donna vera, o un trans?" (Seguono risate interiori e nella testa la voce di un amico di cui presagivo già la risposta alla narrazione del suddetto evento!). Lei mi guarda e dice "Spero ritornerai, ma sono offesa e tu sei matto". Io le dico "Scusami, (rispondo io) ma sono stanco, non ho visto nulla, e mi è preso un dubbio tremendo; se ti sei offesa mi dispiace, ma mi sarei offeso più io se non fossi stata donna...Ciao!" E vado via.

In definitiva, la prossima volta che voglio un massaggio rilassante, da lei non torno (la manovella a quel punto, l'avrebbe dovuta fare Sofia Gucci, per eccitarmi!). Anche l'occhio vuole la sua parte mentre ti rilassi. C'è giusto una cinese notevole (avrà una sesta) dalle parti di alcuni scivoli famosi non troppo distanti....almeno così dicono e così ho intravisto passando in bici. Ma, chissà, sarà forse occasione per un'altra recensione (Se la muliera continua a scaricare su di me tensioni).

A proposito, come già avevo detto: le glorie del passato.... ecco, è meglio lasciarle al passato. A proposito, il bagno dell'abitazione, lo ha desunto da Kubrik.... un luogo atroce.

Questo è quanto. Qui San Siro, a te la linea Cucchi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
Cari amici, uno come me che ha qualche anno sulle spalle, vi può chiarire un elemento: la signora in questione un tempo esercitava come escort, a rate anche non certo popolari: l'ho frequentata diverse volte, ricevendo accoglienze diverse a seconda dell'umore.
Ai quei tempi (almeno quattro anni fa) il fisico era asciutto e tonico, denunciando un passato da ballerina dei paesi dell'est (così diceva): se la tirava un po' ma la sessione era alla fine soddisfacente: il passo al massaggio mi era sfuggito e penso che andrò a trovarla per ricordare i vecchi tempi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
Ah birichino, ti ha mostrato l'alcova, eh?
Eddai, racconta, racconta com'è mentre esercita l'antico mestiere...
così poi valuto.
Ziosyd

non posso fare certo una rece a memoria ma spero di rendere l'idea:
- rate alto e quindi un social molto raffinato fatto di tante chiacchiere preliminari, flute di vino e abiti eleganti
- lei molto brava a intrattenere e impegnata a far passare molto tempo in compagnia e meno a letto
- aperte le danze direi partecipe e una bella cavallona, vista la statura e la fisicità tonica nonostante l'età non giovanissima
- menu tradizionale senza rai 2 (ma neanche chiesto) e finale COB: direi partecipe ma senza entusiasmi particolari
- diversi incontri positivi fino ad un'ultima volta in cui aveva la luna storta e sembrava le scocciasse: l'episodio letto (qualche rece sopra) dello "schiaffo" al pisello me l'ha ricordata in pieno: da cordiale ad antipatica in pochi secondi.

Non so le ragioni della scelta attuale ma io ho smesso di frequentarla perchè con rate così alti mi aspettavo di meglio.
Poi arrivò la mitica Nausicaa, proprio lì vicino, a Viserba (io fui i secondo che lei incontrò qui) e allora cambiai immediatamente punto di riferimento .
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
non posso fare certo una rece a memoria ma spero di rendere l'idea.
Grazie innanzitutto, l'hai resa benissimo. Chissà perchè, ma le tue parole mi risultano estremamente plausibili (non che le metta in dubbio, anzi, mi ero fatto esattamente la stessa idea, così, a pelle).
Come ho scritto, a me ha chiesto un paio di cento per un'ora del suo tempo (sic!), mi confermi che a umore è molto ondivaga, per cui mi sa che declino il cortese invito, per tutta una serie di ragioni, anche economiche.
Ziosyd
Ps: Nausicaa? nel forum non ho trovato nulla al riguardo, ma sembra interessante. Potresti specificare meglio?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
PataPerito...puoi dare qualche info in più sulla cinese con la 6a? invito rivolto anche ad altri che abbiano notizie della signorina
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
Grazie innanzitutto, l'hai resa benissimo. Chissà perchè, ma le tue parole mi risultano estremamente plausibili (non che le metta in dubbio, anzi, mi ero fatto esattamente la stessa idea, così, a pelle).
Come ho scritto, a me ha chiesto un paio di cento per un'ora del suo tempo (sic!), mi confermi che a umore è molto ondivaga, per cui mi sa che declino il cortese invito, per tutta una serie di ragioni, anche economiche.
Ziosyd
Ps: Nausicaa? nel forum non ho trovato nulla al riguardo, ma sembra interessante. Potresti specificare meglio?

http://www.casaescort.com/Donne/Nausica-69
molti riminesi Nausicaa se la ricorderanno ma stiamo andando fuori tema e dovremmo trasferirci in AMARCORD
 
Commenta
Alto