CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-be...ssaggio-antistress-professionale-qswy71703353
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba di Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoria
NAZIONALITA': Grande Madre Russia
ETA': boh, ad occhio 45
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggi, hj, altro
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80 - 200
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti buoni
ATTITUDINE: eccellente per quanto riguarda il massaggio, per il resto un ghiacciolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PP senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921648xx
LA MIA RECENSIONE:
Non ho resistito e, complice latitanza dei capi, ieri prendo appuntamento per le 17,00 e mi reco in quel di Viserba, via Dati xx (lungomare). Palazzina lato mare con sotto negozio di abbigliamento, ingresso a lato.
Si presenta questa signora, tutto sommato piacente anche se la pelle del viso ed il sorriso lasciano parecchio a desiderare e denotano tutti quanti gli anni nessuno escluso, che mi introduce nel suo micro appartamento, in pratica una stanza divisa in due da un muro 3/4, mi pare, completamente intasata di cose, drappi, televisioni. Il lettino professionale è sito nella parte nascosta della stanza, di fronte alla televisione, sintonizzata su di un canale in russo, fortunatamente silenziato (riconosciuti i caratteri cirillici delle sovrimpressioni).
Prima di cominciare mi fa sedere di fronte a lei e comincia con un fuoco di fila di domande atte, a suo dire, ad individuare il miglior massaggio possibile per le mie esigenze. Non sapendo cosa rispondere, mi rifugio nel male del secolo, lo stress (lavoro, famiglia, soldi, traffico ecc.).
Tenete conto che parla a voce bassissima, e che ha una padronanza della lingua di Dante direi approssimativa, per cui ho capito il 30% di quanto dettomi, ma ho capito che credeva molto in quel che diceva, parlandosi un po' addosso.
Per telefono l'avevo intervistata ben bene e mi aveva detto che il massaggio durava circa 45 min e terminava con un manufatto (non una matrioska), per altre cose avremmo parlato a voce.
Chiedo del bagno, ove trovo il mitico bidet inutilizzabile già citato, a causa della vicinanza con la lavatrice. Mi lavo come posso, e mi presento a lei nudo e preparato. Mi offre il perizoma ma contestualmente lo sconsiglia per cui le dò ragione e mi accomodo pancia sotto. Intanto che ero in bagno si è cambiata, indossando una tutina nero/leopardata aderente che delinea un corpicino niente male.
Mi copre con copertina di pile e comincia dall'alto il suo massaggio.
Il massaggio non è buono, è ottimo. Segue una sua logica ben precisa, partendo dal collo e non tralasciando nessuna parte del corpo, piante dei piedi comprese. Scopre la parte che sta massaggiando e poi la ricopre passando ad altra parte, il che, anche se inizialmente mi aveva lasciato perplesso, ha il suo perchè per due motivi: la stanza non ha propriamente una temperatura tropicale, e così facendo la parte appena massaggiata prolunga i benefici del massaggio.
Alterna passaggi soft ad altri particolarmente decisi, cosa che gradisco molto (se voglio delle carezze, me le fornisce gratis la mogliera).
Il tempo passa che quasi non ce ne si accorge ed arriva il momento del "gilale" (eheh), ma la sostanza non cambia. Si accomoda dietro la testa dove massaggia tempie orecchie fronte e collo e poi comincia a massaggiare il petto.
Dimenticavo: usa un olio abbastanza profumato, anche se in dosi non eccessive e, finita una parte, provvede ad asciugare l'eccesso con della carta strappo (provocando un gradevolissimo effetto "scrub", davvero piacevole). Ma il profumo e un po' di unto rimangono, lei non offre doccia, per cui appena arrivato a casa con una scusa mi sono fiondato in bagno e docciato completamente. Si sa mai...
Anche qua le sue mani non tralasciano nulla passando dal collo al petto, dai fianchi alle gambe, braccia e piedi compresi.
Molto bene.
Poi mi copre ben bene e mi dice: "massaggio finito. se tua esigenza di continuare con massaggio manuale sono altri 30 euro".
E qua mi altero un pochetto, perchè va bene tutto, ma non ho il cappello con su scritto Giò Condor.
Le ho risposto che i patti erano altri, che al telefono le ho chiesto per ben 3 volte (vero) rate e prestazioni e dalle sue risposte si evinceva chiaramente che il pacchetto comprendeva anche la falegnameria, che ero molto deluso ma che andava bene così.
Ed ho fatto l'atto di alzarmi. Al che lei mi ha dolcemente spinto di nuovo sul lettino e ha detto che non era così, ma che comunque mi avrebbe accontentato.
Io ho risposto che non si doveva sentire obbligata a far nulla, ma che dovrebbe spiegarsi meglio (visto che sono arrivato fin lì mi pare il minimo, anche se mi sarei comunque alterato) ed ho fatto di nuovo l'atto di alzarmi, scuro in viso.
Mi ha rispinto giù, mi ha denudato e ha cominciato a massaggiarmi in modo freddo ma con una certa qual tecnica. Dal canto mio, per non peggiorare ulteriormente le cose e passare dalla parte del torto, mi sono guardato bene da allungare le mani, anche perchè, durante il massaggio, ho constatato che la capacità di instaurare una qualche forma di sintonia da parte sua è pressochè inesistente (questo prima dello "screzio", per cui è lei fatta così). Per farvi capire cosa intendo: durante il massaggio pancia su ad un certo punto ti passa un braccio sotto la schiena vicino al collo, come volesse abbracciarti, e ti alza di qualche centimetro, tipo stretching. Visto che lo fa dai due lati, la seconda volta ho aperto gli occhi e sorridendo ho detto: "pensavo volessi darmi un bacino".
Mi ha guardato malissimo e non ha neppure risposto, per cui non ho più fiatato.
Mi porta a conclusione e, con mia piccola sorpresa, nel momento clou mi incita con ansimi e sussurri di piacere.
Mi ripulisce, mi fa stare sotto la copertina qualche minuto, poi mi alzo e comincio a rivestirmi, nel silenzio e nel gelo generale.
Noto una foto che ritrae la signora completamente nuda coperta solo da un boa di struzzo e, giusto per rompere un po' quel clima, chiedo se era lei e le faccio dei complimenti, abbastanza sentiti.
Beh, inaspettatamente si scioglie un po' e mi sorride come non aveva fatto fino ad allora. Allora mi spingo un po' oltre e qui arriva il bello: le chiedo se la volta prossima posso usufruire anche io della massaggiatrice in quei "panni", intendendo che, ad un rate diverso, potessi avere qualcosa di più del massaggio, soprattutto in termini di calore umano.
Ebbene, mi chiede se voglio comperare un'ora del suo tempo (sic!) ed usufruire di ampi servizi, preliminari compresi, tutto tranne Rai due, costa € 200 e mi regala il massaggio.
Esticazzi, ahah!!! Vedete? gratta gratta, una volta tolta la patina seriosa della "vera professionista dell'arte del massaggio" che si sbrodola addosso, che ti intervista per cucirti un massaggio ad hoc, che ti insegna la respirazione, che non vuole che ti muovi, che trae ispirazione dal cielo prima di farti un pippone, che se la tira all'inverosimile, tolto tutto questo rimane la solita loft riciclata, magari in possesso di attestato da estetista, non discuto. Ma sempre di loft si tratta.
Fantastico.
Prendo atto, saluto con due bacini (chiedendo prima il permesso, ovviamente), piglio la porta e me ne esco.
Riassumendo, il massaggio di per sè vale assolutamente il rate. Il fatto però che si comporti in quella maniera, che dica per telefono cose che poi non mantiene, facendo di fatto quasi raddoppiare il costo, la freddezza con la quale ti tratta durante il massaggio (insomma, ti mettono le mani addosso da nudo, non dico tanto, ma un sorriso, una mezza carezza, una battuta fanno piacere e creano un bel feeling, basta poi poco) e, diciamolo, la pedanteria su certe cose (sono lì per rilassarmi, lo so da solo come si respira), mi fanno dubitare di avere un secondo incontro. Per quanto riguarda invece il piano B, personalmente ritengo che siano cifre fuori mercato (la dice lunga poi l'espressione che ha usato: "vuoi comperare un'ora del mio tempo", solo gli avvocati dei romanzi di Grisham usano espressioni simili. Però non fanno pompini...).
Sapete come si comporta, per cui se vi interessa occhio alla penna e cercate di essere chiarissimi per telefono. Se non vi soddisfano le risposte, beh, fate voi...
Tanto vi dovevo,
buona Pasqua a tutti.
Ziosyd