[RECE] Black - OTR - Faenza (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
NOME: non richiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Industrial
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-TITJOB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Black in carne, gran tettone
ATTITUDINE: Tipica black ma gradevole se si trova sintonia

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo avevo adocchiato questa black, fisicamente poco gradevole se non si ama l'abbondanza, viso accettabile ma soprattutto con due bei meloni di fuori, non so la taglia ma sarà una sesta, che con queste giornate calde giustamente mette in bella mostra.
L'altra sera preso da notevole tirella, passo dal suo ufficio all'incrocio tra via Galilei e via Galvani e decido di fare il passo e caricarla: non m'interessa il fuck, ma solo farmelo ciucciare, pastrugnare le poppone e finire con una bella spagnola. Era caldo e come abbigliamento aveva un specie di abito a rete, che col suo fisico diciamo che è un po' un azzardo, però sicuramente se si guardano i meloni fa scena.
Luogo d'imbosco poco lontano, non troppo di mio gradimento ma stavolta rischio, lei allo stesso modo accetta di fare tutto outdoor. Si instaura un buon clima, parla italiano abbastanza bene ma forse in inglese ci si capisce meglio, ero già passato altre volte senza mai consumare e i dialoghi erano stati sempre piuttosto allegri.
Pagamento, s'inginocchia per mettere il rossone e inizia con un discreto bj con annessa ravanata delle palle, il ritmo non è male e ogni tanto prova qualche affondo un po' più audace, intanto le scopro le pere e ci gioco un un po'... una sta in una mano e nonostante le dimensioni sembra soffrire eccessivamente la gravità.
Lei prova a rilanciare proponendo di scopare, non mi interessa e provo io a rilanciare per finire in CIF o COB in mezzo a quelle tettone, ma la proposta viene rispedita al mittente in maniera piuttosto decisa... forse sulle tettone un po' di margine di manovra c'è, ma non ho insistito oltre, il clima era buono e volevo finire bene.
Quando sento che sto per arrivare al capolinea ci sistemiamo alla meglio per una spagnola, dove il mio cazzo sparisce senza troppi problemi in mezzo alle tettone... dopo un po' di lavoro, in una posizione non comodissima, riempio il rossone e continuo a fare avanti indietro fino alle ultime gocce, e lei rimane al lavoro senza ritrarsi appena fatto, cosa che a volte capita e mi da davvero sui nervi.
Pulizie di rito, sistemazione e riaccompagnamento al posto di lavoro.
Conclusione: abbastanza soddisfatto, ho ottenuto quello che avevo chiesto in un clima comunque tranquillo... sosta al punto indicato di solito con altre 2, lei comunque si riconosce facilmente, guardate quella con le pere più grosse!! :preved:
 
Alto