[RECE] Black - OTR diurna - Bologna (Via Rigosa)

Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
NOME: non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Rigosa incrocio con Via San Sebastiano)
NAZIONALITA': afro
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta, belle tette, bel culo, denti prominenti
ATTITUDINE: disponibilisima

LA MIA RECENSIONE:
l'ho conosciuta durante una pausa di lavoro. Avevo provato a contattare le solite LOFT che frequento, ma in agosto sono tutte introvabili o disperse: chi al proprio Paese, chi in vacanza, chi ... Passando nella mattinata per Via Rigosa noto, all’incrocio con via s. sebastiano, questa OTR lontano dalla strada seminascosta nell'erba vicino ad una siepe (https://www.google.it/maps/@44.5205...Z_VT1aMEA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0).
Anche questa Via si è svuotata … faccio una rapida inversione, un'occhiata, due chiacchiere, la carico. Mi porta lontano in aperta campagna, un posto tranquillo. Si spoglia sotto poi tira fuori le tette senza togliere il reggipetto pur avendolo richiesto (non ho ancora capito perché). Non è sudata, non ha profumi da cancellare, è pulita. Le accarezzo le cosce, la pancia, smanazzo le tette, ciuccio i capezzoli, lei non ha fretta, anzi ... mi prende la testa e me la stringe sulle tette .... le piace ... allungo una mano sulla passerina, è inodore e pulita, entro con due dita, le umidifico e le tocco e digitalizzo il bottoncino, dalla sua bocca esce un verso strozzato, un invito a proseguire... Morale della favola ... proseguo, anzi sono costretto a proseguire tra un "veno", "veno" (vengo, vengo) detto forte, fin a quando presa dalle contrazioni (vere) mi allontana la mano. Quella testa del mio amico avrebbe voluto che ci avessi messo anche la lingua, ma la mia testa ha resistito. Lei non aspettava altro ….., ma non me la sono sentita….. E' finita come di solito faccio con le OTR: una sega, perché sono grande e grosso e in una car faccio fatica a muovermi. La sega non è niente di che …. tutto sommato è una principiante munita di tanta buona volontà e desiderio di compiacere .... che ha perso l’orologio …. Se solo avessi avuto più coraggio mi sarei veramente divertito.....

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica:
Alto