[RECE] Larissa Tigana - OTR - San Lazzaro (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: san Lazzaro (Bo)
ZONA: A Dx Subito dopo la Rotonda caduti Italiani in Missione di Pace Dir. Via Ortolani.
NAZIONALITA':Zingaria(Romania)
ETA':22 ?
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Cob.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza credo 1.60,capello lungo liscio nero,Tigana.
ATTITUDINE:Così così

Zingare per Cubane


Mi porto in Zona San Lazzaro più per curiosità che per alro.
Oddio arrapato c'ero e già avendo scaricato cercavo qualcosa che mi colpisse subito,la classica vena che si chiude.
come arrivo in zona troie mi colpisce una zingara con un pantalone bianco a vita alta con un gran fisichetto e maglia nera, dimenticandomi di andare a vedere la pseudo cubana e la Marianina come novità del mese.
Lei parlava al telefono e dopo aver messo giù si avvicina sorridendo.
Non so' perchè ma alle zingare mi vien voglia di sborrarle addosso,il cim è anche un atto d'amore ma la riserva accumulata in questi giorni l'avevo già scaricata un oretta prima ad Anzola nella bocca della sua ononima.
Le chiedo come extra menù di Bbbj e Cob sparandomi un 50ello, bah forse un po' tantino ma non sono i 10 euro che mi cambiano la vita.
Posto trombo vicino e un po' merdo se si riflette dove si parcheggia anche se certe volte per assurdo nei posti imboscati ci vanno a guardare ma nei posti con possibile passaggio nessuno ci guarda e passi innoservato.
Ahimè il Bbbj non è proprio un granchè troppo meccanico e privo di fanstasia e per colpa di una mia erezione precoce sono in tiro e la tipa forse per questo non si appplica più di tanto.Due settimana di stop si fanno sentire e poco dopo si passa al trombo in un'unica posizione a missionaria.
Telaio buono magra belle gambine e culetto che stanno in due mani,odori strani non pervenuti,tento un fk ma nisba.Non si spoglia sopra e quindi tette non pervenute,Fuck peso pensando ad un amico che dice sempre che quando incontro una bella zingara la scopa fino a spaccarla(ovviamente nel senso stretto puramente scopereccio).Nel farlo cioè nel pensarlo mi scappa quasi da ridere .Prima di concludere nel sacco la Cobbo sul pube ma con poca soddisfazione per il poco quantitativo liquido estratto.
Ci rivestiamo mi da un bacio sulla guancia e scendendo ritorna a parlare al cellulare.


Rece:329
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
e cmq come noto,
quella rotonda li,specie se confrontata con quella dell'orologio poco piu' in la',
andrebbe sminata e bonificata,

hanno attecchito da tempo queste 3-4 zingarelle..o forse sono 2 con delle compari cesse e qualche grassona..
non ho mai indagato..

oramai storiche sono le due sorelle secche ,
con profilo greco che si dicono turche con una permanenza diceva precedente a Madrid otr..
testata una un annetto fa ,quella un pelo piu' carina che sostava fronte alla farmacia..per poi spostarsi 20 m piu'in la'..

non so se ti riferisci a una di queste Bird..

cmq quella che mi ero fatto io era proprio un bel missilotto..bbj da merda..divieti vari e dopo poco se ne è uscita da sola dall'autoveicolo per recarsi a piedi alla pericolosa..rotonda..

----------------------------------------------------------
ps
li' poi S,lazzaro è decisamente un po' piu' in la'..
quindi trattasi di zona orti ma Bologna a tutti gli effetti..
che poi i foresti in tour si confondono...e vanno a sbattere..
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #4
Boh non lo so' Zagor è una zona non troppo conosciuta hai dei tratti somatici come dici tu ma non saprei darti la certezza di chi fosse delle due, per l'attitudine non missile ma come tante mediocri/sufficenti incontrate per strada.I tratti somatici e il color della pelle classici zingarschi con viso lungo per capirci.
Dalla parte opposta c'era una ciccia bruttina e una magra rachitica che quando passi ti saluta con un Ciao e con un sorriso.
Di più ninso'.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
[RECE] Larissa - OTR - Bologna (Viale Ortolani)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: ROTONDA TRA VIA DEGLI ORTOLANI E VIA TORINO SU VIA DEGLI ORTOLANI
NAZIONALITA': RUM
ETA': DICHIARATI 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassettina, chioma nera, zero tette, bel culo.
ATTITUDINE: gnorri, furba, falsa

LA MIA RECENSIONE:
premetto che ci sono altre discussioni a nome larissa ma non capisco se sia la stessa.
Comunque vi racconto questo sogno perché di sogno trattasi.

Mentre vagavo per la dotta, facendo un giro in lungo ed in largo, trovando quasi il deserto, tranne una milf in viale gozzardini che mi sembra new, ma genere che a me non interessa particolarmente, continuo a vagare con l'idea di non tornare in porto con le sacche piene.

Ripasso in zona Viale Ortolani e vedo una fanciulla, che è un po che vedo in quel posto, ma ho sempre desistito perché le sensazioni non erano positive. Diciamo che la pancia diceva di no. E la pancia non mente mai.....infatti...

Comunque, come dicevo, volevo scaricarmi per cui, col deserto che c'era, invece che ascoltare la pancia ascolto l'amico di battaglia.

Mi accosto, intervista di rito, dove chiedo anche se le cose le fa per bene e con calma e mi risponde che lei ci tiene a non perdere il cliente.....SEEEE.

Si parte ordunque per un BBJ+CIM con la sua parola delle cose fatte a dovere.

Il posto è in mezzo ai palazzi, per me orrendo.

Arrivati in loco verso l'obolo e subito lei cerca di farmi desistere dal CIM adducendo che era meglio BJ e RAI1. Ma io ribatto ricordandogli ciò che mi aveva detto nell'intervista e che ero li per ciò che avevamo pattuito. Contro voglia ritorna su i suoi passi.

Parte con BBJ, scusate, parte con la bocca che arriva fino al glande e non di più. Praticamente è come se baciasse il glande.
Gli e lo faccio notare e mi risponde che lei lo sa fare cosi.
Cerco di spiegargli come si fa a dovere e mi risponde che lei non è un'animale.
Gli chiedo se anche gli animali fanno i pompini e mi risponde di si. Qui devo ammettere che è un po che non vedo superquark.

Sarei voluto andare via e mollarla la, ma decido di andare avanti per vedere come finisce.

Lei continua con il suo rito, dopo un po si ferma e va di mano. Gli ricordo cosa mi aveva detto e mi risponde che era stanca. Vabbè!

Ma vado avanti con pazienza nella convinzione che alla fine avrei avuto una soddisfazione. Come si dice bisogna crederci.

Ormai l'amico stava tornando in fase di riposo, e lo capisco.

Volevo continuare a godermi la situazione ed infatti....

......ad un cero punto, non so perché, lei ritorna con la bocca sul glande, e nel preciso momento che ritorna su, esplodo con un getto che gli sarà arrivato in gola. Infatti si rialza ed inizia a tossire di brutto ma ormai il pallone era in rete!!!
In quel momento sarei voluto saltare fuori dall'auto ed esultare come Tardelli dopo il gol al mondiale dell'82 ITALIA-GERMANIA. Ma mi rendevo conto che con le braghe abbassate in mezzo a quei condomini non era il caso.


Qui il sogno finisce mi sveglio ed in fondo mi son divertito, non soddisfatto ma divertito. Di certo spero di non ripeterlo più questo sogno!!

N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia, è tutto inventato ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
 
Commenta

Rossoblu1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via degli orti angolo via Torino
NAZIONALITA': boh
ETA': non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: molto magra con seno praticamente non pervenuto però un culetto da sogno
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:salve ragazzi è un po’ che non recensisco però essendo tornato single eccomi a compartire la mia esperienza!non ho trovato niente sulla ragazza anche se mi sembra strano visto che la vedo in quell’angolo da anni,devo dire la verità non mi aveva mai ispirato tanto il suo aspetto un po’zingaresco però la mia voglia di un po’ di compagnia e la penuria offerta dalle strade del mio quartiere mi hanno convinto a caricare la fanciulla! Il posto del trombo è veramente orribile,un parcheggio in mezzo ai palazzoni di fianco al suo ufficio (basta che qualcuno di questi palazzi torni casa che ci si ritrova face yo face)comunque lei si è dimostrata tranquilla !bj non un granché quindi decido di passare in breve al dunque ,la metto a 90 contro il finestrino le tiro su il vestito e devo dire che ha un culetto veramente stupendo e dopo pochi colpi decisi vengo nel condom!ritorno alla postazione con un poco di social e tutti a casa!!
 
Commenta
Alto