Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
47
Reaction score
10
Località
Lombardia
Approfitto di un giovedì di vacanza per tornare al Palace. Giornata public sex / FKK: dalle ore 14 alle ore 19 camere chiuse.
In realtà di public non ho visto o fatto nulla. Mi sa che per togliermi questo sfizio c'è solo il Globe il martedì.

Continua la "promo" apertura alle 11, ma non lo consiglio. Sono arrivato verso le 12 e solo poche ragazze già presenti. Meglio arrivare un po' più tardi, considerando anche la giornata fretta, quindi outdoor impraticabile e poco da girare.

Giro wellness, aspetto un po' ma poi mi faccio prendere da Luana
Dalle foto si vede poco, però è una bella ragazzona con seno grande rifatto ma abbastanza morbido, un paio di anni e chili in più dell'ideale, ma che si abbinano con un'attitudine porca. Simpatica e calda nel social, mi fa partire l'ormone e così la porto in camera "normale".
Prestazione partecipe secondo standard Imperium: kiss, BBJ inteso, scopata in un paio di posizione con energia e senza fretta, e vista la dotazione anche tit-fuck.
Come mi hanno detto anche altre donne, fra poco parte per vacanze di Pasqua ortodossa (5 maggio), quindi occhio al tagesplan le prossime settimane perché non so chi resta...

Locale ancora con pochissimi uomini e la maggior parte delle ragazze, incluse quelle più carine, sono arrivate verso le 13:30.
Io mi parcheggio in attesa di imparare come funziona il public sex, ma in realtà nella sala principale non succede nulla di diverso da una giornata FKK (comunque apprezzato vedere le ragazze nude).
Le working girls che acchiappano vanno nella room sopra la sauna, che alla fine è una stanza normale con letto e porta. Ho fatto un paio di check anche al cinema, che però è molto defilato rispetto al resto del locale e vuoto, tranne l'ultima volta in cui c'era una ragazza intenta a scopare all'amazzone che mi ha guardato male, così ho girato i tacchi e lasciato perdere.
Da qualche storia letta online mi aspettavo di più, forse non era la giornata giusta. Non vedendo nessun "esperto" che dava l'esempio, anch'io ho lasciato perdere. Forse al Globe con più gente e più zone in cui appartarsi c'è più movimento.

In compenso ci sono stati molti lap-dance sul palco, alcune hanno anche provato vere mosse al palo con più o meno successo. Sempre simpatico e piacevole.

La più bella da vedere per me è Iris
Già addocchiata in precedenza, si distingue per un fisico naturale e magro ma con fantastiche forme. Seno più grande rispetto alle foto, con una bella forma naturale e capezzoli grandi, tenuti su dalla magia della giovinezza e che senza reggiseno si muovono in maniera ipnotica.
Bel culo piccolo ma alto e tondo. Viso simpatico e capelli biondi molto chiari.
Ci sono altre ragazze forse più appariscenti da bordello, ma questo è il tipo che mi avrebbe fatto perdere la testa a vent'anni.

Social breve (inglese) perché non volevo farmela scappare, anche se alla fine mi dice di non aver fatto molte camere, mi porta nella room sopra la sauna e va benissimo così.
Molta lingua nel FK, disponibile nel sesso, va avanti a lungo a cavalcarmi per finire che sono un po' lungo il secondo giro. Alla fine ho voglia di portarmela a casa :)

Se penso alle rumene che trovo in Italia, che a confronto sono dei cessi e dopo 30 secondi sono già stanche non c'è paragone.
Non so se ho visto bene, ma mi sembra che ha preso 90 franchi alla cassa, quindi ottimo prezzo/prestazione.

Finito il pacchetto XL (entrata + 2 x 30 min = 243CHF), guardo qualche altro show, confermo che di "public sex" oggi non se ne parla, e torno a casa felice. Prossima visita credo venerdì 31 maggio, sperando nel frattampo arrivi un po' di caldo e si possa usare la terrazza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto