Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
grazie sinceri colleghi, siete una spalla come sempre!!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Il Palace è l'unico locale che non è cambiato molto da quando lo frequentavamo 10 anni fa. Vai quando vuoi che non ci sono problemi e trovi sempre da divertirti.
Ti conviene lasciare la suocera col cane al Tell Restaurant sulla sinistra appena passato il ponte e tornare a divertirti.
CIAO
Il polletto al cestello servito dalla rossa al Tell Restaurant ha sempre il suo perché
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao amici sono tornato al Palace per la festa obbligato da un amico che voleva andarci a tutti i costi, anche se la mia preferita non era presente.

Mi sveglio la mattina e il tagesplan era poco invitante, ma comunque le presenze di Iris e Sofia bastavano per giustificare la trasferta. Rispetto alle scorse feste che ho partecipato questa era un po fiacca, vi era una modesta presenza maschile e pochi show, come decorazione tanti palloncini blu e bianchi sparsi nel locale. Avevo preso Sofia come preda principale però iris era decisa di sostituire la mia preferita e mi continuava a stuzzicare da quando ero arrivato poi cado nella sua trappola dell'invito a sedersi, dove invece di parole inizierà a farmi le fusa fino ad incastrarmi definitivamente. Obbligato a portarla in stanza ha egregiamente sostituito la sua amica con una perfetta prestazione come piace a me.
Torno giù dal paradiso e vado a mangiare, il buffet prevdeva le solite porcheria alla svizzera, mangerò solo del riso e mais + tonno.

Ritorno in pista e l'obiettivo era fare la seconda con Sofia ma tra l'attesa delle tombole che ovviamente non ho vinto, un cliente che tra una bottiglia al tavolo e 2 ore in camera l'ha tenuta occupata parecchio tempo e altre vicissitudini non sono riuscito a portarla in camera nonostante avessi 120 franchi pronti in mano. Uscirò comunque soddisfatto dell'ennesima giornata al Palace. 🔝🔝
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Ieri sono tornato al Palace, entro verso le 14 e questa volta opto per il pacchetto XXL; la situazione è tranquilla infatti non noto qualche presenza che mi stuzzica particolarmente, scambio due chiacchiere con Iris e un'altra ragazza di colore di cui non ricordo il nome ma mi riferisce di essere lì da due giorni; passerò la prima ora tra il bar e la zona relax finché una volta tornato di nuovo al bar si siede vicino a me Sofia, mi intrigava e dopo una breve intervista di rito andiamo su:
FK ottimo, meloni rifatti ma molto bene e molto buoni;), BBJ deep e poi canoniche posizioni fino alla mia venuta; restiamo a conversare fino allo scadere del tempo dove si dimostra brillante e simpatica, si scende e ci salutiamo.
Torno nella zona relax per un po' dove conosco qualche collega, una volta rilassato un po' vado a prendere da bere al bar e guardo una sessione di public sex sui divanetti ahahah; respingo qualche approccio e guardandomi attorno non sapevo con chi spendere la seconda mezz'ora finché noto Adriana, capelli biondo/castano chiaro sopra le spalle, bocce rifatte e fisicamente magra, stava servendo al bar e poi si è messa a parlare con uno al punto che stavo lasciando perdere, faccio un giretto per la zona relax ed esce fuori a fumare allora la aspetto appena prima della porta e quando rientra la blocco subito, ci presentiamo e dopo qualche mia domanda ci dirigiamo ai piani superiori;
noto un po' di sua timidezza iniziale dove cerco di scambiare due chiacchiere, ci mettiamo poi comodi e iniziamo a baciarci dove la lingua non manca, passa al BJ coperto però profondo e poi passiamo al trombo dove inizia a lasciarsi andare e la martello per bene mentre assaggio quei due meloni ben rifatti finché non termino; inizia ad essere meno timida nel conversare e capisce l'italiano perciò ci si capisce, mi propone poi una doccia assieme dove ci laviamo a vicenda e scappa ancora qualche bacio e ne approfitto per tastare ancora i meloni, scendiamo e ci salutiamo.
Sono ormai le 18 e poco dopo che sono sceso inizia in pompino contest che non perdo ahaha, solito giro poi nella zona relax e dopo un po' torno al bar e bevo ancora, saluto Lexie che mi riconosce e le prometto una camera più tardi, torno di nuovo a rilassarmi per recuperare le forze e ormai sono le 20 passate perciò è ora di usare la terza mezz'ora, cerco Lexie e dopo due chiacchiere ci dirigiamo in camera:
Partiamo bene con FK e BBJ in ginocchio da terra, poi però la stanchezza ha il sopravvento e nel trombo faccio flop perciò mi godo il suo BBJ e HJ e alla fine per miracolo riesco a spruzzare; quattro chiacchiere, scendiamo e ci salutiamo.
Ormai sono le 21 perciò mi butto in doccia e si torna a casa.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Sì comprendo non sia un fatto positivo e insolito per me, ho lasciato correre visto che la ragazza era una delle poche che mi aggradava
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sì comprendo non sia un fatto positivo e insolito per me, ho lasciato correre visto che la ragazza era una delle poche che mi aggradava
Io sarò noioso e ripetitivo ma se oggi in Ticino la situazione dei bordelli è andata in merda è anche,e soprattutto,grazie a chi come voi accetta cose che non dovrebbero essere accettate.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
La regola nei locali del Globe DEVE essere pompa scoperta: non esiste, altrimenti si fara la fine del ticino, dell'austria, della germania dove vogliono pure extra per fare pompe scoperte ROBE DA PAZZI!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ieri un mio amico è stato al Palace con Adriana e ha fatto pompino scoperto.. a volte è capitato anche a me che ragazze in locali globe mi chiedessero pompino coperto o scoperto? Lo chiedono perché ci sono persone che preferiscono averlo scoperto poi basta chiedere di farlo scoperto
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao amici sono tornato al Palace, solito menù per me 😁

Da segnalare una bella fighetta nuova, betty skinny! 20enne biondina, fisico magro, bel culo, belle tette rifatte, parla bene italiano perché ha vissuto in Italia! Una specie di Sofia bionda!

Per il resto solita piacevole giornata con le ragazze del palace
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao amici, sono tornato al Palace stavolta di sabato (prima volta in questo giorno). Le premesse erano invitanti, tante ragazze nuove, giorno di nudo, blowjob contest.

Arrivo al solito orario per le 14.30 ed era un po più pieno di uomini, giustamente essendo sabato, rispetto alle mie consuete visite infrasettimanali. Tante facce già viste e riviste, presenti molti frequentatori abituali tra cui ormai si può inserire il sottoscritto 😁 essendo sabato mi aspettavo più facce nuove e giovani ma alla fine il pubblico medio era il solito tipico dei sauna club, situazione festosa di pomeriggio poi verso sera più piatto forse per via della concorrenza dei simultanei carnevali a root e lucerna.

La mia Lady era presa d'assalto da 2 suoi super fan locali che l'hanno blindata per ore così che ho aspettato diligentemente il mio turno dopo cena, sapevo che sarebbe stato così ma non era un problema. Inoltre uno di essi ha fatto un public sex con iris sui divani lato PC per la gioia dei curiosi presenti, tra cui io ovviamente 😁

Il blowjob contest è stato fatto a sorpresa alle 17, in quel momento ero sceso 5 minuti a controllare il telefono al guardaroba e distratto da betty che si faceva la doccia ho perso il momento in cui si sceglievano le coppie per il gioco. Quindi salito mi sono trovato la fregatura davanti ai miei occhi, di solito si fa verso le 18 ma i presenti avevano insistito per farlo subito e non essendo stato annunciato sono rimasto fregato. In pratica funziona cosi: il boss Daniel arriva in sala e chiede alle ragazze che partecipano di scegliere un orso per fare un blowjob gratis sul palco e al via si pompa il più veloce possibile e chi eiacula per primo vince una bottiglia in omaggio. Le ragazze partecipanti guadagnano l'ingresso omaggio il giorno dopo. Quindi purtroppo essendo arrivato 1 minuto dopo la scelta delle squadre assisto alla gara e vincerà Elisa teeny.

A seguire ci sarà uno show di danza del ventre - lesbo - giochi di dildi con Aida e isabella. Divertente

Dopo cena un po tutto si è spento e me ne andrò verso le 22.

Delle altre ragazze vi posso dire:

Adriana: le foto parlano chiaro è bellissima! Fisico perfetto con tette rifatte e viso molto bello. In camera promossa, non per esperienza personale ma da voci di corridoio

Aida teeny: piccolina zero tette niente di che.

Alexandra ultra skinny: bella donna super magra con tette rifatte, gentile parla italiano.

Beatrice: bella ragazza giovane formosetta, bel viso bel fisico belle tette. L'avrei provata volentieri ma sapete che sono inguaiato. Da voci di guardaroba molto valida in camera.

Betty: bella figa giovane come in foto. Appena arrivata e già in overbooking, fa su e giù dalle stanze, mi sono goduto 3 volte il suo show mentre si fa la goccia. Me la farei volentieri

Elisa teeny: bella ragazza giovane alta fisico skinny piccole tettine carine, parla italiano. Consigliata dalle voci di corridoio

Kate: ragazza carina biodina formosetta sui 25 anni, gentile, ispira fiducia.

Victoria: piccolina poche tette bel viso. Ieri al primo giorno di lavoro ed è stata promossa dai colleghi.

Le altre sono "vecchie" e si sa già tutto.. tutte valide e consigliate
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao amici non potevo non tornare al Palace per San Valentino per trovare la iubita mea. l'anno scorso ero capitato per caso ed era stato vuoto quasi per tutto il giorno, una situazione ideale, quest'anno invece c'è stata un po più gente e purtroppo tanti fidanzatini presenti con la mia amata che è stata la più ricercata e omaggiata.

Entro per le 14 e subito assisto ad un trio pubblico tra Jessica e Beatrice poi lo stesso vecchietto si divertirà in un trio pubblico con iris e lucy mi sembra. Ne approfitto per riposare, qualche fidanzatino intanto arriva con fiori e orsacchiotti mentre un maledetto orientale si prende Jessica per 2 ore facendomi saltare tutti i piani. Una volta tornata l'amara sorpresa di una riservazione di un trio pubblico con iris che si allungherà per via di una bottiglia stappata. Non contento il maledetto si sposta in camera vip per 2 ore portandosi anche Ramona per un quartetto di giochi musica e bottiglie.

Io purtroppo non potevo fare altro che maledire il destino ma una volta arresomi e presa coscienza che tanto dovrò uscire a mezzanotte per via del gottard tunnel chiuso dalle 23 alle 01 mi calmo e accetto il fato avverso aspettando pazientemente il mio turno. La visione di Beatrice nuda che si pastrugnava tutta sotto la doccia mi ha fatto tentennare parecchio tanto che per poco stavo per cambiare i piani. Però poi sul mentre sbuca dal nulla il mio amore che mi riporta nella sua direzione. Ci sediamo sui divani e dopo poco arriva anche iris che mi tenta nel fare il trio, entrambe sul divano iniziano a stuzzicarmi tento di resistere ma in mezzo alla bionda e alla mora non si può resistere così che ci spostiamo nella sala relax dove con le spalle al muro e il pisello alzato mi arrendo al trio. Uscirà una camera fantastica, un trio divertente ma anche godurioso. Rimarrò poi in loro compagnia fino a mezzanotte quando usciremo insieme dal locale.

Alla fine uscirò contento e soddisfatto come sempre ma ho vissuto momenti drammatici durante l'attesa con il nervosismo a mille.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Iris validissima!

Ieri sono tornato al Palace, c'era meno gente rispetto a San Valentino e soliti clienti da mezz'oretta niente fidanzatini e bottiglie. Si torna alla normalità 😁
Il solito arabo che prende 1000 bottiglie era presente .....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao amici sono tornato al Palace per un happy hour, adottando la tattica minima spesa massima resa 😁

alle 17.01 ero dentro e già in reception incontro la mia divina tutta nuda 😍 baci e abbracci di saluto, vestizione da orso ed entro in pista. Pochi uomini, situazione ideale per godersi la giornata in compagnia delle mie donne.

Passate le 19 con la fine del public sex farò la mia mezz'ora d'amore in camera, purtroppo il tempo passa troppo in fretta e se già un'ora mi va stretta figuriamoci mezz'ora, ma ultimamente sono andato troppo spesso e i sensi di colpa verso il mio portafoglio si fanno sentire, scendo giù comunque felice e soddisfatto.

Vado a mangiare e sento aria di festa, mi sporgo dalla sala fumatori e vedo Jessica e iris vestite da cheerleader ragazze pon pon pronte a fare lo show, lascio il cibo in sala e corro veloce in sala per non perdere un secondo dello spettacolo. Mi siedo in prima fila e mi godo tutto a distanza ravvicinata, baletto, lesbo show e piselli finti. come al solito vengo spinto sul palco e darò una mano alle mie preferite a farsi trapanare dai piselli finti facendo gli scemi insieme come consueto.

Finito lo show passerò la serata al bar fino a mezzanotte, non c'era più nessuno quindi ho potuto godermi la compagnia delle mie preferite con anche daniel che si divertiva con noi. Poi purtroppo arriva il momento brutto di dover tornare a casa e lasciare il mio angolo di paradiso.

Qualche ragazza nuova, tutte carine e gentili acqua e sapone. Per gli amanti del genere c'è anche una nuova black dalla Martinica, fisico da urlo però viso un poco squadrato.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
Ciao amici sono tornato al Palace per un happy hour, adottando la tattica minima spesa massima resa 😁

alle 17.01 ero dentro e già in reception incontro la mia divina tutta nuda 😍 baci e abbracci di saluto, vestizione da orso ed entro in pista. Pochi uomini, situazione ideale per godersi la giornata in compagnia delle mie donne.

Passate le 19 con la fine del public sex farò la mia mezz'ora d'amore in camera, purtroppo il tempo passa troppo in fretta e se già un'ora mi va stretta figuriamoci mezz'ora, ma ultimamente sono andato troppo spesso e i sensi di colpa verso il mio portafoglio si fanno sentire, scendo giù comunque felice e soddisfatto.

Vado a mangiare e sento aria di festa, mi sporgo dalla sala fumatori e vedo Jessica e iris vestite da cheerleader ragazze pon pon pronte a fare lo show, lascio il cibo in sala e corro veloce in sala per non perdere un secondo dello spettacolo. Mi siedo in prima fila e mi godo tutto a distanza ravvicinata, baletto, lesbo show e piselli finti. come al solito vengo spinto sul palco e darò una mano alle mie preferite a farsi trapanare dai piselli finti facendo gli scemi insieme come consueto.

Finito lo show passerò la serata al bar fino a mezzanotte, non c'era più nessuno quindi ho potuto godermi la compagnia delle mie preferite con anche daniel che si divertiva con noi. Poi purtroppo arriva il momento brutto di dover tornare a casa e lasciare il mio angolo di paradiso.

Qualche ragazza nuova, tutte carine e gentili acqua e sapone. Per gli amanti del genere c'è anche una nuova black dalla Martinica, fisico da urlo però viso un poco squadrato.
C'è il servizio ristorante?
 
Commenta
Alto