Il polletto al cestello servito dalla rossa al Tell Restaurant ha sempre il suo perchéIl Palace è l'unico locale che non è cambiato molto da quando lo frequentavamo 10 anni fa. Vai quando vuoi che non ci sono problemi e trovi sempre da divertirti.
Ti conviene lasciare la suocera col cane al Tell Restaurant sulla sinistra appena passato il ponte e tornare a divertirti.
CIAO
Io sarò noioso e ripetitivo ma se oggi in Ticino la situazione dei bordelli è andata in merda è anche,e soprattutto,grazie a chi come voi accetta cose che non dovrebbero essere accettate.Sì comprendo non sia un fatto positivo e insolito per me, ho lasciato correre visto che la ragazza era una delle poche che mi aggradava
Severo ma giusto. Concordo!Io sarò noioso e ripetitivo ma se oggi in Ticino la situazione dei bordelli è andata in merda è anche, e soprattutto, grazie a chi come voi accetta cose che non dovrebbero essere accettate.
Il solito arabo che prende 1000 bottiglie era presente .....Iris validissima!
Ieri sono tornato al Palace, c'era meno gente rispetto a San Valentino e soliti clienti da mezz'oretta niente fidanzatini e bottiglie. Si torna alla normalità 😁
C'è il servizio ristorante?Ciao amici sono tornato al Palace per un happy hour, adottando la tattica minima spesa massima resa 😁
alle 17.01 ero dentro e già in reception incontro la mia divina tutta nuda 😍 baci e abbracci di saluto, vestizione da orso ed entro in pista. Pochi uomini, situazione ideale per godersi la giornata in compagnia delle mie donne.
Passate le 19 con la fine del public sex farò la mia mezz'ora d'amore in camera, purtroppo il tempo passa troppo in fretta e se già un'ora mi va stretta figuriamoci mezz'ora, ma ultimamente sono andato troppo spesso e i sensi di colpa verso il mio portafoglio si fanno sentire, scendo giù comunque felice e soddisfatto.
Vado a mangiare e sento aria di festa, mi sporgo dalla sala fumatori e vedo Jessica e iris vestite da cheerleader ragazze pon pon pronte a fare lo show, lascio il cibo in sala e corro veloce in sala per non perdere un secondo dello spettacolo. Mi siedo in prima fila e mi godo tutto a distanza ravvicinata, baletto, lesbo show e piselli finti. come al solito vengo spinto sul palco e darò una mano alle mie preferite a farsi trapanare dai piselli finti facendo gli scemi insieme come consueto.
Finito lo show passerò la serata al bar fino a mezzanotte, non c'era più nessuno quindi ho potuto godermi la compagnia delle mie preferite con anche daniel che si divertiva con noi. Poi purtroppo arriva il momento brutto di dover tornare a casa e lasciare il mio angolo di paradiso.
Qualche ragazza nuova, tutte carine e gentili acqua e sapone. Per gli amanti del genere c'è anche una nuova black dalla Martinica, fisico da urlo però viso un poco squadrato.