[RECE] Corinne (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Corinne
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: al distributore MMP
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora capeelli raccolti non molto lunghi occhi scuri fisico skinny 1.65 per 45 kg max seno una seconda scarsa
ATTITUDINE: missilino parla un buon italiano ma parla poco controlla il tempo tecnicamente scarsina

LA MIA RECENSIONE:

Lo so quella zona non mi porta fortuna sono pochi i casi in cui mi è andata bene, ma purtroppo ci ricasco
passando dal solito distributore MMP vedo questa morettina con i tacchi supera 1,70, ma si sà i tacchi aiutano, è decisamente magra fisico da skinny appunto
gambettine lunghe e fini che finiscono in 2 chiappette che stanno in una mano poi il seno è piccolo proporzionato al fisico, certo la ragazza si aiuta con un bel reggiseno imbottito e fa piu scena
purtroppo tutto questo mi attire come miele e allora eccomi li davanti ad intervistarla
si chiama Corinne è rumena e per il solito RATE da 30 la si puo accompagnare nella zona della perdizione, la faccio salire (mai scelta fu piu sbagliata) e ci dirigiamo verso l'imbosco che a me non piace perchè straconosciuto in zona
arrivati mi dice che se voglio BBJ ci vogliono 50 cucuzze, ma qui resisto, visto lo scarso social durante il viaggio non mi son fidato
ci togliamo il non necessario lei smanaccia un po il fratello e lo mette in forze e prima di vestirlo si esce con "da adesso hai 11 min. a disposizione" penso di aver capito male e me lo faccio ripetere e no ha detto proprio cosi
allora mi metto a ridere e faccio finta di puntare il cronometro, però l'ora la guardo, credo che per lei sia una cosa normalissima e si abbassa sul fratello ed inizia un su e giu di bocca abbastanza veloce e meccanico, chiamarlo pompino è una bestemmia, scarso
c'è stato solo un momento dove ha rallentato e lavorato bene sulla cappella, forse era stanca per poi riprendere quel su e giu senza senso, nel mente mi distraggo un po massaggiondo la schiena e finendo in mezzo alle chiappette fino a massaggiare RAI1 dove si ferma e mi dice "niente dita dentro"
dopo un po di questo lavoro si passa allla fase trombo, classica MISSION con lei che all'inizio mi accompagnia con qualche mugolio poi si spegne e rimane li ferma immobile a subire il mio andirivieni
non è che la cosa mi attizzi ma continuo, sono curioso di vedere cosa succede dopo i fatidici 11 min. si perchè sono sicuro di superarli talmente lei fosse scazzata e io con la libido sotto la suola delle scarpe, la sua patatina è abbastanza stretta quindi mi sembra di fare una sega assistita e raggiungo comunque l'orgasmo
mi sposto sul mio sedile e d'istinto controllo l'orologio, visto che non si è lamentata pensavo di esser durato meno dei fatidici 11 min.
ed invece no sono stato in movimento ben 17min.e 35 secondi, meno male che non si è accorta altrimenti, chissà mi avrebbe chiesto il supplemento
pulitina e vestizione e quindi la riporto al suo showroom e a mai piu
alla vista sembrava una bella avventura ma poi..... che desolazione
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa xyz79 la sbadataggine è quello sulla via Bergamo prima della rotonda con santella direzione baraccone,dove c'è una vendita auto ecco le coordinate GM 45.596983, 9.819397
 
Commenta
Alto