[RECE] OTR - Renata - Roma

Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona San Giovanni - Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: GFE, shoes fetish
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, vitino stretto, seno medio, pirillo in tiro e consistente
ATTITUDINE: tutte
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa a scendere con soffitto molto basso...attenti alla capoccia
VOTO PERSONALE: 7 aspetto / 8 entusiasmo

Renatina la conosco da un bel po'. Reperibile in zona parcheggione della Colombo, dopo il paninaro, in orario non tardo (sino alle 23:30). E' gentile, simpatica e abbastanza sveglia, inoltre se vi prende in simpatia è davvero una tipa socievole che si spende per farvi passare qualche buon momento.
Riceve nel classico scannatoio sotto scala, ahimé, in compagnia di altre colleghe (molto discrete e preventivamente avvertite dalla titolare).
Il repertorio vira decisamente sulla GFE, immagino anche per la simpatia che s'è creata. Fatto sta che l'ultima volta, dopo le coccole di rito, mi va a prendere un paio di sandali piuttosto arrapanti e prosegue il gioco anche con quelli.
Esperite le mosse di prammatica, compresa la solleticazione del gingillo in perfetto stile feticista, concludo in piedi con lei stesa sul letto che mi sollazza con la lingua il perineo. E concludo con gusto.
Amen
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
Re: [RECE] Renata - Roma

Ok... ma come la troviamo? Solo per strada? Non c'è un riferimento internet?
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Una volta per cambiare 50 rose al paninaro,offri a lei e alle sue amiche da bere,quella sera RED BULL;

per ringraziarmi vollero invitarmi a casa loro,ma,come al solito,anavo di fretta.

La tipa mi arrapa decisamente!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
31
Reaction score
1
io ci sono stato qualche tempo fa ma ora noto che non ci sono più annunci in città.telefono mi risponde con dolcezza e mi convince.ritelefono in una via che porta il nome di una città della basilicata e mi da l indirizzo preciso che porta il nome di un paese della calabria.appartamento scannatoio scantinato (occhio alla capoccia nello scendere e salire le scale)già in passato da me visitato perchè abitato da una trans(forse più trav)di cui ora non trovo più niente da un pezzo che aveva annunci sul mess.ma abbastanza porcellina.tornando alla donzella le foto sono con uso di photoshop ma leggero perchè l età è quella l attrezzo e quello della foto sicuramente mi fa scendere e accomodare in una stanza a sinistra e mentre entravo ho notato rumori di altri inquilini.cominciamo con baci sulle labbra mai in profondità io poi scendo a leccarla un po su tutto il corpo e arrivo al pene che da moscio diventa via via più consistente fino ad arrivare ad una misura davvero consistente(penso 23-24cm.)ma anche la cinconferenza era molto importante.srà il nome che fa diventare gli attrezzi così(io ricordo sempre la renata di termini con cui ho fatto delle maialate incredibili,di cui non ho più notizie ,anzi se qualcuno le avesse gliene sarò molto grato).mi diverto a succhiarlo tutto per bene in tutta la sua immensità con lucidata anche dei gioielli poi lei si gira e inizia un 69cabrio da paura perchè lei succhia con una dolcezza e nello stesso tempo avidità molto piacevoli.poi lei si gira e mi scopa letteralmente la bocca per una decina di minuti stavo quasi per soffocare ma era una sensazione gustosa.poi prova ad infilizarmi ma io desisto facendomi solo appoggiare il suo stantuffo imponente.successivamente mi copre e comincio io a stantuffarla prima a gambe in aria e poi a pecos con lei che stringeva i muscoli anali per farmi provare più piacere al chè quando stavo per arrivare al traguardo glielo faccio notare e lei lo prende in bocca sempre cover e mi fa ciuccare il suo in un 69 ed esplodo nella sua boccuccia con lei che continua anche dopo la mia venuta.esperienza positiva che spero di ripetere tutto alla V.U.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Confermando quanto di buono già da voi detto, vi ringrazio per l'avviso del sottoscala che per fortuna visitai di giorno altrimenti si rischia grosso in discesa, comunque la tipa gran porcellina e stranamente provata da attivo, gli piace molto la fellazio e vi si dedica con abnegazione, anche a me alla v.e., certo ora è un pò che non trovo suoi annunci....

PS chissà parli...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
... si è lei, il sottoscala di quella via non lo dimentichero', nemmeno il tanfo di cucina brazil. Pero' nelle foto è molto migliore!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
E del tasso di umidità ne vogliamo parlare? Ancora ho i dolori alla schiena! Ma quante minkia sono lì dentro, io ci ho incontrato Jennifer (e vidi un paio di bionde davanti alla tv all'ingresso) e la lottatrice di sumo specializzata in massaggi prostatici, ambue recensite..... Ora mi avete fatto venire voglia di tornarci...
Z.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
uh..c'ho fatto un passaggio l'altra settimana...direi che sono altre due oltre a lei...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona San Giovanni - Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,fetish, anal, bj,
RATE CONCORDATO: 80 con venuta sua
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, spalle larghe, seno medio e duro, pirillo in tiro e consistente
ATTITUDINE: tutte
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa a scendere con soffitto molto basso...attenti alla capoccia
VOTO PERSONALE: 7

Sono andato a trovarla recentemente e confermo quanto scritto da altri, molto disponibile non risponde simpatica e sexy
Riceve vicino p.zza re di roma in un seminterrato già descritto precedentemente in cui nel frattempo non e' cambiato nulla
A primo impatto e' un Po mascolina ma gradevole, fisico un po sportivo, ma comunque interessante.
Mi fa accomodare su un letto dietro una tenda mezza divelta un caldo infernale ossigeno nell'aria quasi zero.ho pensato vane mo' se famo sta sudata!
Parte subito con un french kiss profondo e continua mentre ci strusciamo nudi
Poi si sdraia e prepara un bel tarello da gustare. Dopo un Po che la Lecco e le succhio quei belle bocce dure,
Me lo offre nature e me lo gusto tutto in bocca, con lei sdraiata sul letto, mentre mi diverto a Carmelo sparire in gola, me lo spinge sempre piu forte e con piede nel frattempo dopo avermi fatto succhiare il suo alluce me lo spinge un Po nel bucchetto mentre la spompino. E' proprio una goduria continuiamo così alternando i giochi. Non mette mai fretta e esaudisce ogni mia richiesta senza problema.
Alla fine decide che l'ho fatta troppo arrapare e vuole scoparmi, cerco di resistere ma ha un bell'attrezzo e il suo modo di fare senza insistenza mi fa accettare la proposta.
Mi fa sdraiare a pancia in giu, mi increma, si copre e si sdraia sopra di me sussurrandomi cose all orecchio mentre mi fa sentire la sua presenza, piano piano mi allarga le gambe con le sue e mi incomincia a penetrare dolcemente e lo sento entrare dentro e' duro e si fa sentire.
Incomincia a scoparmi così e' molto bello fa con calma e poi me lo spinge tutto dentro mi scopa anche di lato senza esagerare e eccitandosi per bene, andiamo avanti così per un Po senza essere disturbati.
Poi lo tira fuori si leva il guanto e me lo risbatte in bocca io, lo succhio avidamente gradendo il trattamento a stento cercavo di trattenere l'eiaculazione avevo evitato la parte da attivo anche per non concludere troppo presto visto che era un bel Po che non lo facevo. Quindi lo ritira fuori e comincia a menarselo io sdraiato sul letto a pancia in su e lei in piedi sul letto sopra di me, la invito a venirmi addosso e cerco di farla godere in tutti i modi, alla fine schizza sulla mia pancia e subito dopo io la seguo in un favoloso orgasmo, con lei che continua a toccarmi.
Scambiamo 2 parole e poi vado visto che non avevo molto tempo e che comunque sono stato con lei almeno 50 Min. abbastanza intensi. Non so se ritornerò pero la disponibilità e la capacita impiegata mi hanno soddisfatto per bene, può essere una buona alternativa. Speriamo pero in un altra location piu dignitosa e meno torrida.
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Amori il link di ebakeca è ancora funzionante.
http://ebakeca.com/trans-roma/renata-trans-515201
Un'altra che riceve nello scannatoio nella traversa di via Matera. Sarebbe da aprire un topic apposito per quell'appartamento per capire quante sono... :spiteful:
A proposito, ricordatevi sempre di stare attenti alla testa quando scendete
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
289
playtnt ha scritto:
Amori il link di ebakeca è ancora funzionante.
http://ebakeca.com/trans-roma/renata-trans-515201
Un'altra che riceve nello scannatoio nella traversa di via Matera. Sarebbe da aprire un topic apposito per quell'appartamento per capire quante sono... :spiteful:
A proposito, ricordatevi sempre di stare attenti alla testa quando scendete

Vero Play, devo aver sbagliato qualcosa.
Ci andò con l'elmetto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
certo che bella è bella, ma deve ricevere proprio dietro l'ufficio di mia moglie??????
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
289
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/renata-trans-539183
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona San Giovanni/Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (le foto mi attizzano di +)
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, anal e carezze varie
RATE CONCORDATO: 50 (godimento reciproco)
DESCRIZIONE FISICA: Mascolina, tonica, seno medio appeso, pirillo reattivo e nella media brazil
ATTITUDINE: pronta a tutto, intraprendente e lasciva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bunker, tasso di umidità 100%
VOTO PERSONALE: 7 con encomio per l'affettuosità

La curiosità era tanta, le papabili pure, ma viste le rece positive e del genere che più mi si confà, nella rubrica avevo annotato un "consigliata" che è risultato determinante nel momento in cui ho preso in mano il telefono per contattare le prescelte.
Mattina calda del 7 agosto, ore 12,30 ca., caldo ma non troppo (sono sardo i 30° ad agosto non mi turbano) la chiamo e mi risponde subito, la sua scortesia, le indicazioni precise e la richiesta ragionevole (vedi sopra) non lasciano spazio a tentennamenti...<<20' e sono da te>>.
Quando arrivo la trovo gentile e sorridente ad aspettarmi, probabilmente la mia offerta di portare "paste e caffè" per fare colazione insieme la stupita e predisposta per il verso giusto. :air_kiss:
Attraversiamo le prima stanza, in cui una sua amica dormiva sul divano, e entriamo in una stanza chiusa solo da una tenda.
Trovo un ambiente pulito ed ordinato, il letto appena rifatto ed il ventilatore acceso...ragazzi che afa...l'inferno sta poco più sotto :diablo:
Lei rompe il ghiaccio e, come piace a me, si avvicina, mi abbraccia, mi bacia, mi stringe, si avvinghia e sento subito calore, partecipazione, voglia...la percepisco e la sento anche fisicamente dal turgore immantinente.
Bene, brava, continua così :clapping:
Mi piace la situazione che si sta creando :heart: , per me vale 100 volte + di fighe stratosferiche e/o cazzi da primato.
Si, lo so, sembra che mi sia innamorato :man_in_love: , in realtà, siccome non trovo spesso un feeling simile, sono estremamente soddisfatto :i-m_so_happy: ...e non sono ancora venuto :biggrin:
Il primo abbocco è il suo, è deciso e ricercato, l'intento non è quello di sbrigare la pratica velocemente ma quello di preparare al meglio lo strumento di piacere per trarne reciproco beneficio: ottimo bj cabrio :good:
Il letto è accogliente e il 69 ci viene naturale, poi ancora baci profondi e finalmente è l'ora del :moil:.
Prende il cappottino e con fare sicuro :mda: lo appoggia e con le labbra lo calza...rotto :mda: , prende il secondo, ora usa solo le mani, ma rompe anche quello :mda:
Si scusa :sorry: , ne prende un altro e con + calma lo infila perbene.
Tra me penso che magari si sia emozionata :blush: :girl_wacko: , in quell'istante mi piaceva pensare che nonostante l'abitudine ed il comprensibile distacco "professionale" che caratterizza la loro attività, ogni tanto, la chimica regali anche a loro una emozione forte, e magari gli faccia perdere il controllo.
Ok, si parte, con me supino si siede sopra e lo indirizza sulla retta via, sintonizzandosi sul canale dell'ammmore (Pleasure channel) :yess:
Fatta la mia parte, pensavo che lei volesse giocare anche il ruolo attivo e mi aspettavo la proposta indecente, ma, sorpresa, mi scappuccia ed inizia a baciarmi, poi lo riprende in bocca...insomma ormai sono in balia delle sue attenzioni.
Cerco di reagire e con l'intenzione di ricominciare ad abusare delle sue terga, mi propongo con uno strusciamento su di lei messa di spalle.
La reazione alla iniziativa equivoca (sembrava che la volessi penetrare cabrio) è stata gentile ma determinata avvisandomi che senza non si poteva fare :nea:
E te credo che non si fa :punish:
Ora sono io a chiedere di provare la sua mazza, ma lei dapprima dice di si, poi tergiversa e non so perché non mi si incula proprio! :shok:
Il finale mi vede seduto sopra la sua pancia a smanettare, incitato da lei che fa altrettanto e che vuole venire.
Accelero la frequenza e lei mi invita a venire sul seno, ma non sono d'accordo e insisto per venirle sul viso, ancora qualche smanettata e dietro sento che il suo piacere è venuto a galla, quindi le vengo in faccia come promesso.
Anche in questa occasione ho modo di constatare che lei sia "safada" ma non "irresponsabile" ed anche al culmine dell'eccitazione, proprio quando noi maschietti tendiamo a perdere il lume della ragione, abbia saputo mantenere il controllo di se.
Finito l'amplesso, mi concede il suo lato sociale, intrattenendosi con me e lasciandomi stravacato sul letto, mentre lei un po si prepara per uscire, un po' gioca con il nuovo giochino 3D della "Nonintendo" ed un po' mi accarezza con tenerezza "gratuita" (per lo stesso rate a volte faccio appena in tempo a togliermi le mutande).
Scusate, sono stato prolisso ma l'intento era quello di descrivere una emozione più che una prestazione, così che ognuno si possa fare una idea della persona che troverà in un vicolo senza uscita della "via dei sassi".

Buone Vacanze a tutti :yahoo:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Non la trovo troppo mascolina, in ogni caso, Renatina è una sicurezza.
Sarebbe da esplorare la possibilità del panino con una coinquilina. Se graziosa.
 
Commenta
Alto