[RECE] OTR - Renata - Roma

S

saccocciotto

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Renata - Roma

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/renata-trans-539183
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona San Giovanni/Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso non meno di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, anal
RATE RICHIESTO E CONCORDATO: 50km/h +10
DESCRIZIONE FISICA: Fisico asciutto, muscoloso, seno grandino ma "marmoreo", pirillo medio e reattivo
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta in discesa alla "tajacapoccia"
VOTO PERSONALE: 6+

Premesso che in sostanza trattasi di prima RECE e che credo di aver ottemperato a quanto previsto dalle vigenti normative previste dal Forum :to_pick_ones_nose2: , mi onoro di condividere la mia esperienza con la suddetta risalente al 28/10/11!

Trovandomi con la scimmia urlatrice in corpo, mi reco in esplorazione sulla prenestina, forse sarà stato l'orario (22:00 circa) ma il movimento era poco, dirotto allora verso la Togliatti dove spesso "l'offerta" è mediocre soprattutto in zona via Pascali. Dopo qualche giro noto il passaggio di una puffmobile e allora, per non rischiare, faccio scattare il piano B! Avevo letto più di qualche volta rece su questa Renata ed incuriosito dalle foto e dalle rece stesse, la contatto; risponde subito, mi dice che è libera, mi dà l'indirizzo e in 4,6 minuti sono da Lei ...

La location è particolare, ne più ne meno come altre squallide location di alcune sue squallide colleghe. Sopravvissuto al passaggio decapitatorio del suo ingresso, attraverso dietro Lei un salottino dove stanno dormendo due TX sdraiate per terra semi abbracciate; entrati in un’altra staza divisa da una paretina molto leggera ed una tendina mi dice di spogliarmi e lei va a … non l’ho capito … quando torna io sono li che sistemo il mio vestiario in qualche e mi chiede il rate, elargito il conquibus ci sediamo sul letto e comincia una menatina ritmica, leggermente dolce ma poco sensuale; comincia anche qualche fk fatto bene e continuiamo così ancora per qualche minuto, intanto lì sotto il gioco si stava facendo duro … Proprio mentre comincio ad esplorare con mano anche io, si alza e prende 2 palloncini! Io non ho provato neanche a chiederglielo di fare qualcosa uncovered ma non vi so dire se glielo avessi chiesto lei che cosa avrebbe fatto; comunque partiamo con un 69 tranquillo, nulla di speciale, fino a che mi stufo e mi metto in seduto sul letto e mi chiede che cosa volessi fare, insomma se volessi la lettera A o la lettera P :moil: :lol: .
Poche volte ho scelto la P perchè alla fine non è che mi faccia provare poi chissachè gusto, ma l'altra sera avevo voglia di cambiamento e senza risponderle, la sdraio delicatamente supina, le salgo sopra e provo da solo a prendere la supposta; lei per nulla dispiaciuta, visibilmente attizzata dalla mia intraprendenza, mi asseconda e mi lascia fara, spinge un pò coi fianchi e io mi ritrovo col coso quasi tutto dentro!
All'inizio un pò di dolore, poi cambiamo posizione, esce, mette la cremina magica e si parte per un bel pò con me che, sempre più appagato dalla cosa, comincio a chiedermi se lei viene o meno; dopo che si è fermata 3 o 4 volte, mi dice chiaramente :"se aspetti che vengo stiamo qui 3 ore" :punish:
Lì per lì me la guardo, credo con una faccia molto perplessa, le dico di aver recepito la questione e di continuare che presto avrei terminato ... :beee:

finisce tutto dopo pochi minuti, pulizia "a secco" con l'offerta di un suo fazzoletto, offerta che non accetto perchè di secchi c'ho i miei che almeno profumano. Ripassiamo nel salottino dove ora non si dorme più, e le Tx sono diventate 3 che guardano la televisione, mi cimento goffamente ad intraprendere di nuovo la scalinata micidiale, esco e tanti saluti.

Non credo di tornarci, il rate è buono ma il tutto sembra a dir poco " industriale ".

Da segnalare un paio di peti (provenienti da qualche parte dello scantinato) come non se ne sentono nemmeno al campionato mondiale di Flatulenza ... :sad:

Spero di non aver bypassato troppo regole, by.

Commenta
Reaction score
16
Re: [RECE] - Renata - Roma

saccocciotto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/renata-trans-539183
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona San Giovanni/Re di Roma
ETA': penso non meno di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, anal
RATE RICHIESTO E CONCORDATO: 50km/h +10
DESCRIZIONE FISICA: Fisico asciutto, muscoloso, seno grandino ma "marmoreo", pirillo medio e reattivo
ATTITUDINE: attiva e passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta in discesa alla "tajacapoccia"
VOTO PERSONALE: 6+

Premesso che in sostanza trattasi di prima RECE e che credo di aver ottemperato a quanto previsto dalle vigenti normative previste dal Forum :to_pick_ones_nose2: , mi onoro di condividere la mia esperienza con la suddetta risalente al 28/10/11!

Trovandomi con la scimmia urlatrice in corpo, mi reco in esplorazione sulla prenestina, forse sarà stato l'orario (22:00 circa) ma il movimento era poco, dirotto allora verso la Togliatti dove spesso "l'offerta" è mediocre soprattutto in zona via Pascali. Dopo qualche giro noto il passaggio di una puffmobile e allora, per non rischiare, faccio scattare il piano B! Avevo letto più di qualche volta rece su questa Renata ed incuriosito dalle foto e dalle rece stesse, la contatto; risponde subito, mi dice che è libera, mi dà l'indirizzo e in 4,6 minuti sono da Lei ...

La location è particolare, ne più ne meno come altre squallide location di alcune sue squallide colleghe. Sopravvissuto al passaggio decapitatorio del suo ingresso, attraverso dietro Lei un salottino dove stanno dormendo due TX sdraiate per terra semi abbracciate; entrati in un’altra staza divisa da una paretina molto leggera ed una tendina mi dice di spogliarmi e lei va a … non l’ho capito … quando torna io sono li che sistemo il mio vestiario in qualche e mi chiede il rate, elargito il conquibus ci sediamo sul letto e comincia una menatina ritmica, leggermente dolce ma poco sensuale; comincia anche qualche fk fatto bene e continuiamo così ancora per qualche minuto, intanto lì sotto il gioco si stava facendo duro … Proprio mentre comincio ad esplorare con mano anche io, si alza e prende 2 palloncini! Io non ho provato neanche a chiederglielo di fare qualcosa uncovered ma non vi so dire se glielo avessi chiesto lei che cosa avrebbe fatto; comunque partiamo con un 69 tranquillo, nulla di speciale, fino a che mi stufo e mi metto in seduto sul letto e mi chiede che cosa volessi fare, insomma se volessi la lettera A o la lettera P :moil: :lol: .
Poche volte ho scelto la P perchè alla fine non è che mi faccia provare poi chissachè gusto, ma l'altra sera avevo voglia di cambiamento e senza risponderle, la sdraio delicatamente supina, le salgo sopra e provo da solo a prendere la supposta; lei per nulla dispiaciuta, visibilmente attizzata dalla mia intraprendenza, mi asseconda e mi lascia fara, spinge un pò coi fianchi e io mi ritrovo col coso quasi tutto dentro!
All'inizio un pò di dolore, poi cambiamo posizione, esce, mette la cremina magica e si parte per un bel pò con me che, sempre più appagato dalla cosa, comincio a chiedermi se lei viene o meno; dopo che si è fermata 3 o 4 volte, mi dice chiaramente :"se aspetti che vengo stiamo qui 3 ore" :punish:
Lì per lì me la guardo, credo con una faccia molto perplessa, le dico di aver recepito la questione e di continuare che presto avrei terminato ... :beee:

finisce tutto dopo pochi minuti, pulizia "a secco" con l'offerta di un suo fazzoletto, offerta che non accetto perchè di secchi c'ho i miei che almeno profumano. Ripassiamo nel salottino dove ora non si dorme più, e le Tx sono diventate 3 che guardano la televisione, mi cimento goffamente ad intraprendere di nuovo la scalinata micidiale, esco e tanti saluti.

Non credo di tornarci, il rate è buono ma il tutto sembra a dir poco " industriale ".

Da segnalare un paio di peti (provenienti da qualche parte dello scantinato) come non se ne sentono nemmeno al campionato mondiale di Flatulenza ... :sad:

Spero di non aver bypassato troppo regole, by.

Grande saccocciotto! Ottima rece, ottima scrittura, generosa di dettagli, insomma grande esordio complimeti. Certo che in quel posto del kazzo ci macavano pure le flautolenze, già non si respira...... :bye:
Z.

Commenta
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/renata-trans-957952
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona San Giovanni - Re di Roma
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mascolina ma tonica
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa a scendere con soffitto molto basso... attenti alla testa
VOTO PERSONALE: 6-

L’altro giorno mi capita sottomano il suo annuncio su ebakeca, zona san giovanni nel noto sottoscala che ormai conosco bene, e dovendomi recare nel pomeriggio da quelle parti decido di chiamarla per fissare un incontro. Risponde subito e con voce gradevole e tono gentile mi invita a raggiungerla per farmi divertire con 50 cucuzze. Il rate è buono, lo scannatoio non mi spaventa e decido di andarla a provare. Mi apre la porta e mi dice di stare attento alla testa. Eh cara, ormai conosco benissimo la location, è la quarta volta che ci vengo con la quarta persona diversa, la prossima volta (la quinta) voglio in premio almeno una bambolina honoris causa.

Renata mi accoglie con il sorriso in intimo nero ed autoreggenti neri. Il primo impatto non è dei migliori, di viso, infatti, è molto più mascolina che in foto però sembra simpatica e quindi opto per restare. Ad essere sincero, se l’avessi vista in otr non mi sarei mai fermato ma ormai sono lì e mi pare brutto voltare i tacchi. Mi accompagna in una stanza in fondo e mi invita a spogliarmi.
L’atmosfera è surreale, la location è al limite della decenza, fa il solito caldo e dalla stanza accanto arrivano le farneticazioni nel sonno (giuro, cose del tipo tu sei più grassa ed io ce l’ho più lungo urlate a squarciagola) di una sua amica, probabilmente appena addormentata dopo una sbornia colossale. Lei si giustifica un po’ in imbarazzo ma ho vissuto situazioni peggiori e poi ormai ci sono e tanto vale ballare.

Mi spoglio, si spoglia e libera il suo pietropaolo che già da moscio promette molto bene (incredibile, è la quarta trans che frequento di quella casa e nessuna è under20cm). Anche fisicamente la trovo mascolina, non alta ma tonica e proporzionata. Le tette sono durissime e sembrano appese sui pettorali. La vedo di spalle e mi da veramente l’impressione di un maschietto tettuto.

Lei forse capisce il mio stato d’animo e prova a rompere gli indugi abbranciandomi, io provo un fk e lei mi offre le labbra ma le mantiene serrate. Poi si siede sul letto ed inizia un bj cabrio fatto con molta attenzione. Più dolce che safada ma comunque notevole tanto che rischio di capitolare subito. Mi fa sdraiare e avvicina alla mia bocca il suo cabrio che ha già acquistato una bella consistenza, la invito a coprirsi e finalmente glielo prendo in bocca, sentendolo crescere sotto i colpi della mia lingua. Ne ho visti di più lunghi ma di sicuro il suo non è piccolo per niente, ha un diametro importante ed è subito duro e reattivo. Procediamo con un bel 69 finchè lei, senza chiedere nulla, mi copre, si mette a pecora e si lascia stantuffare. Cambiamo posizione con lei che si siede sul letto ed io che rimango in piedi così mentre spingo riesco anche a segarla. Dopo un po’ esplodo, mi sfilo il preservativo e lei ricomincia un bj cabrio. Nel frattempo si sega per mantenere duro il suo pietropaolo, mi invita a girarmi e vuole violare le mie terga ma preferisco evitare, ancora non mi sento pronto e poi, se mai deciderò di cominciare, credo che sia meglio partire con calibri più piccoli. Lei capisce la mia reticenza e non insiste, mentre mi rivesto social time piacevole nonostante parliamo bisbigliando per non svegliare la sua amica, poi lei mi accompagna alla porta e ci salutiamo. Insomma non mi sento di bocciarla, l’impegno ce l’ha messo ma forse da parte mia non è scattata quella scintilla che mi ha spinto ad essere poco partecipativo.

Commenta
Reaction score
205
playtnt ha scritto:
.
L’atmosfera è surreale, la location è al limite della decenza, fa il solito caldo e dalla stanza accanto arrivano le farneticazioni nel sonno (giuro, cose del tipo tu sei più grassa ed io ce l’ho più lungo urlate a squarciagola).
eccezionale sto momento :biggrin: , ma è una location o un manicomio?
Avrò visto una settantina di volte Renata sulla Colombo, non è mai scattata la scintilla.
Forse perchè è più grassa e io ce l'ho più lungo :rofl:
bella rece :good:

Commenta
Reaction score
197
tabakko 51 ha scritto:
playtnt ha scritto:
.
L’atmosfera è surreale, la location è al limite della decenza, fa il solito caldo e dalla stanza accanto arrivano le farneticazioni nel sonno (giuro, cose del tipo tu sei più grassa ed io ce l’ho più lungo urlate a squarciagola).
Avrò visto una settantina di volte Renata sulla Colombo, non è mai scattata la scintilla.

Era talmente assurdo che se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto. E' stato un continuo, dal russare alle frasi sconclusionate, mi sentivo pure un pò in imbarazzo con Renata che cercava di farmi un bj ed io che cercavo di trattenermi per non scoppiare a ridere... Sarebbe stato bello registrarlo e poi passarvi l'audio mp3 :rofl:

Commenta
Reaction score
16
playtnt ha scritto:
tabakko 51 ha scritto:
playtnt ha scritto:
.

Era talmente assurdo che se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto. E' stato un continuo, dal russare alle frasi sconclusionate, mi sentivo pure un pò in imbarazzo con Renata che cercava di farmi un bj ed io che cercavo di trattenermi per non scoppiare a ridere... Sarebbe stato bello registrarlo e poi passarvi l'audio mp3 :rofl:

Sei stato stoico playtnt, che pelo che c'hai!!!!!!

X Tabakko
C'è posta x te...
Z.

Commenta
Alto