Sensi di colpa - Pagina 8
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Sensi di colpa

Attivo

User Info Menu

mah......agli inizi forse un paio di volte mi è capitato, ma poi sono "guarito" e il divertimento è assicurato

Novizio

User Info Menu

Mai avuto senso di colpa perché non credo di essere mai andato (per lo meno consciamente) con una sfruttata una schiava. Per fare un esempio le nere da marciapiede o le orientali che lo sappiamo tutti come funziona da loro. Se no chiedete ve lo spiego io. Quindi ho sempre pagato una donna che ritenevo consenziente. Non riuscirei mai a scopare con una che subisce la cosa come un abuso.
    „Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato (lo stesso si può dire per la donna), uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte. Come l'alcoolismo. Si può astenersi, ma l'alcoolizzato resta alcoolizzato, il puttaniere puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere.“ — Lev Nikolajevič Tolstoj, 19 agosto 1889, p. 313.

Punter

User Info Menu

...temo che in passato abbia anche trombato ragazze sotto pappone...la maggior parte negli anni 80 e 90, l'ultima, una black, recensita un paio di anni fa.......credo però che il "legame" in qusto ultimo caso fosse il debito contratto per emigrare, e che lei soggiacesse per motivi para - religiosi - divinatori (riti wodoo e Juju- puttanate quindi)......Credo che con le retate dello scorso anno abbiano sgominato la organizzazione....spero per lei che se ora fa la zoccola ne abbia giovamento o che contrariamente abbia cambiato vita...per certo è sparita dal suo "ufficio".....Era una gnocca imperiale...... Per concludere sinceramente non mi sono mai sentito in colpa, anche perchè ho sempre trombato maggiorenni consenzienti, non ho mai forzato nessuna a fare nulla che non le andasse bene ed a mio avviso avrebbero potuto rivolgersi alle FF OO invece che soggiacere.....Nel caso a richiesta e spiegazioni la avrei accompaganata io stesso dai CC, e mi sarei reso anche disponibile a testimoniare qualora fosse stato utile.-

Novizio

User Info Menu

... Mah... Al momento l'unico senso di colpa é quello nei confronti del portafoglio.

Tirocinante

User Info Menu

Attualmente le uniche volte che mi pervade il senso di colpa è quando mi ritrovo ad aver buttato dei soldi in un incontro deludente.
    In passato mi è accaduto una di volta d'essermi pentito d'aver frequentato una pay: una ragazza con cui avevo troppa differenza di età; da allora ho cambiato target e sono soddisfatto.
    Nessuna di quelle che incontro è obbligata: anche nel bisogno tutte hanno comunque fatto una scelta tra varie alternative e chi sono io per giudicarle?

Tirocinante

User Info Menu

Io sono single, ma il senso di colpa mi pervade ugualmente. E' capitato fosse senso di colpa nei confronti di ragazze che probabilmente non facevano il loro mestiere per vocazione, ma molto più spesso mi sono sentito in colpa verso me stesso a causa della mia incapacità di procurarmi le possibilità di vivere un rapporto con una donna senza doverla per forza pagare.

Tirocinante

User Info Menu

I rimorsi e le indecisioni

Da qualche mese ho rimorso nell'andare con pay , perché boh , sto insieme a una nuova compagna da un anno definitivamente e sto bene , però c'è ogni tanto quel desiderio di provare ad andare con Pay siano Donne o Trs, e questa voglia c'è ma mi trattengo anche se arrivo vicino , scrivo loro dei messaggi sull'indirizzo o sull'orario ci arrivo vicino ma poi ci Ripenso . A voi mai successo ? Come gestite? Andate e Ve ne fregate ??? Ora lo so che quella frase diceva che la maniera migliore per resistere alle tentazioni è cedervi. Però ....
    Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare.
    "Charles Bukowski"

Novizio

User Info Menu

Lasciatelo dire da un novizio stagionato:
    è solo l'emancipazione dalla necessità che ti fa capire quanto imperiosa sia la dipendenza dalle pay.
    L'ottimista è colui che crede nell'incertezza del futuro

Attivo

User Info Menu

Dipende dai periodi.
    Attenzione pero' a dare buca alle pay, avvisa se non ci vai.
    Se cerchi solo lo stimolo della sorpresa e dell'avventura, e non vuoi avere rimorsi, fai lo scemo online nelle chat d'incontri, dove non si incontra quasi mai, al massimo si scambia qualche foto.. a parte l'1% che riesce a trombare ovunque.
    In ogni caso, rifletti se sia un contatto fisico che ti manca, o uno stato psicologico, e se esiste un modo per ricrearlo con la tua partner attuale. Magari anche lei vuole esplorare qualcosa...
    La verità ci rende liberi, la menzogna ci fa divertire

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato