Sensi di colpa

Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
45
Reaction score
120
Età
34
Località
Firenze
Avevo sensi di colpa quando mi scopavo la mia collega, sposata, dieci anni più di me e dodici più di mia moglie. E, ogni volta, dicevo “no adesso basta..... dopo oggi la chiudo”. Poi si ripresentava in minigonna........ e ci ricascavo.
Ho chiuso dopo qualche mese..... ma perché lei ha deciso di non voler più tradire il marito.... (o scoparsi un altro??) ?
Quanto vado a otr non ho sensi di colpa..... una scopata e via. Nulla di più.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
442
Reaction score
1.896
Quando frequentavo una free abbandonavo momentaneamente questo hobby.
Se ho la playstation a casa non vado a casa di altri per giocarci.

Sono felicemente single e probabilmente per questo mai sentito in colpa...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
297
Età
40
I rimorsi e le indecisioni

Da qualche mese ho rimorso nell'andare con pay , perché boh , sto insieme a una nuova compagna da un anno definitivamente e sto bene , però c'è ogni tanto quel desiderio di provare ad andare con Pay siano Donne o Trs, e questa voglia c'è ma mi trattengo anche se arrivo vicino , scrivo loro dei messaggi sull'indirizzo o sull'orario ci arrivo vicino ma poi ci Ripenso . A voi mai successo ? Come gestite? Andate e Ve ne fregate ??? Ora lo so che quella frase diceva che la maniera migliore per resistere alle tentazioni è cedervi. Però ....
Anche io ho una compagna, ma non ho praticamente mai smesso...sensi di colpa ne ho avuti, ma il desiderio di andare a pay alla fine ha sovrastato tutto...guardo gli annunci e penso "ho la possibilitá di scoparmi sta topa, perchè non farlo?" È comunque un tradimento, ma a metá per come la vedo io...non c'è sentimento, si tratta di soddisfare un bisogno...o magari di fare cose che con la propria compagna non di possono fare
 
Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
112
Reaction score
114
Età
56
Se hai dei sensi di colpa nei confronti della tua compagna hai solo due scelte: o smetti con il mondo pay (senza necessariamente rivelarle nulla. Basta che smetti e punto) o lasci la tua compagna (per coerenza e correttezza).
Se non riesci ad operare nessuna delle due scelte allora forse hai una dipendenza situazionale e a quel punto dovresti invece, in teoria, sentire un terapeuta.
Ci sono dei comportamenti "animaleschi" che abbiamo all'interno del nostro dna.
Potremmo andare dalle escort per soddisfare delle fantasie che la nostra compagna non ci concede (pur amandola) e ci sono poi delle "regole" di vita che ci portiamo avanti per insegnamento da parte della storia che, come sappiamo non vanno d'accordo con la nostra predacita'.
In fin dei conti siamo delle bestie che camminano e sfido chiunque a pensarla diversamente.
Quanta ipocrisia dietro ai sentimenti....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
36
Credo che non esista un modo per costringere gli utenti a recensire , almeno senza creare più danno che utile.
Credo che quando uno contribuisce molto investendo tempo per fare recensioni si incazzi vedendo altri che usufruiscono a gratis, e sono d'accordo che ogni tanto abbia la necessità di sfancularle qualcuno.
Però credo anche che quando si esagera si ottenga un effetto controproducente. Se ci fate caso molti nuovi recensori esordiscono proprio scusandosi per eventuali errori , Cazzo , sanno già che anche se si impegnano e cercano di scrivere la propria prima recensione nel miglior modo possibile ci sarà comunque qualcuno pronto a criticarli, secondo me questo è sintomo che spesso si esagera.
Non ho seguito tutta la discussione, ma concordo appieno con cosa hai appena scritto. Io mi sono iscritto oggi per fare una recensione positiva, mi sono arrivate mille risposte negative da utenti che sono qui da più tempo. Sono rimasto male ed anch’io avevo pensato a cancellare. Comunque non mi pare corretto. Sopprattutto per il tempo e l’impegno che una persona ci mette a scrivere.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.342
Reaction score
47.488
Località
Milano
Questa è la "recensione" che ha suscitato perplessità in me ed altri utenti, pubblicata tempestivamente il giorno stesso della tua iscrizione, a seguito di una recensione negativa non più presente. Gli utenti con una certa esperienza non avranno difficoltà a riconoscerne lo stile...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
36
Mi hai beccato giusto in pausa pranzo per poterti rispondere.
Come hai ben detto quella recensione era stata eliminata in quanto completamente falsa e diffamatoria. Io mi sono iscritto il giorno stesso perché quel giorno ho incontrato la ragazza ed era veramente scossa per quello che aveva saputo. Ora io la conosco da un mesetto circa, non di più, ma mi sono permesso di scrivere questa recensione in base alla mia esperienza personale. Lei non mi ha chiesto nulla, è stata una mia iniziativa, vista la malignità con il quale era stata scritta l’altra. Ad ogni modo ho le prove di essere un suo cliente, ma chiaramente riservate allo staff. Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
36
Io sono single, ma il senso di colpa mi pervade ugualmente. E' capitato fosse senso di colpa nei confronti di ragazze che probabilmente non facevano il loro mestiere per vocazione, ma molto più spesso mi sono sentito in colpa verso me stesso a causa della mia incapacità di procurarmi le possibilità di vivere un rapporto con una donna senza doverla per forza pagare.
A me capitava all’inizio. Ma poi col tempo ho capito che in un certo senso era un bene. Provo a spiegarmi io non avendo il tempo di infilarmi in una relazione, il bisogno di una donna comunque si fa sentire, anche la sola compagnia, quello che faccio durante quell’ora o due assieme alla pay, è di far star bene anche lei, magari porto una bottiglia di vino, o dei cioccolatini, ci faccio due chiacchiere, cerco di metterla a suo agio, in questo modo riesco a godermi meglio il momento, stiamo bene entrambi ed evito sensi di colpa. Poi ogni situazione è diversa, ed ognuno di noi ha le proprie motivazioni.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.342
Reaction score
47.488
Località
Milano
Ora io la conosco da un mesetto circa, non di più, ma mi sono permesso di scrivere questa recensione in base alla mia esperienza personale.
Bene, a questo punto attendiamo altre tue recensioni, anche precedenti alla tua iscrizione, visto che non sei sicuramente nuovo alle frequentazioni pay.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.908
Località
Lombardia
Non ho seguito tutta la discussione, ma concordo appieno con cosa hai appena scritto. Io mi sono iscritto oggi per fare una recensione positiva, mi sono arrivate mille risposte negative da utenti che sono qui da più tempo. Sono rimasto male ed anch’io avevo pensato a cancellare. Comunque non mi pare corretto. Sopprattutto per il tempo e l’impegno che una persona ci mette a scrivere.
@andy88! ho letto la tua recensione, e mi sembra che tu ti sia un poco invaghito della "ragazza" che hai recensito, tutto qui, situazione del tutto normale vista la bellezza, l'eleganza, e, almeno nel tuo caso, la dolcezza e la disponibilità, dimostrate nei tuoi confronti.
Tieni comunque conto che le hai lasciato un bel gruzzolo, e loro ci amano anche in proporzione a quanto le vogliamo bene materialmente: è fisiologico; e ti parla uno che si lascia trascinare troppo dai sentimenti e, ove necessario, aiuta anche qualche "ragazza" in difficoltà, senza nulla chiedere in cambio; e loro chiaramente "mi amano alla follia".
Non siamo tutti uguali e le recensioni dipendono da quello che noi ci aspettiamo, dal "feeling" tra le persone, dalla luna del momento, e, quello che a te sembra il "non plus ultra", per altri invece può raggiungere a malapena "la sufficienza", se non di peggio.
Non dobbiamo avercene a male: "c'est la vie".
Se facciamo recensioni troppo positive immancabilmente ci esponiamo alla critiche di colleghi più rigorosi, che ci intravedono una volontà, più o meno consapevole, di favorire la "ragazza"; insomma fai la figura dello "sponsor", che fra l'altro risulta vietata da regolamento.
Soprattutto se poi vi sono recensioni di tutt'altro tenore.
Anche a me è capitato, ma fa parte del gioco, e lo devi accettare, peraltro nessuna mi ha mai chiesto di fare una recensione favorevole, anzi le mie fidelizzate si sono pure infuriate, quando hanno scoperto tramite altri utenti e alcuni dettagli nei miei scritti, che le avevo recensite; e le avevo pure trattate come dee, scese tra noi comuni mortali.
In genere le "ragazze", almeno quelle di strada, non amano essere recensite, ne male, ne bene.
Comunque sei apprezzabile perché scrivi, e scrivi bene, non perderti d'animo, e continua a scrivere, vedrai che alla fine verrai apprezzato.
Sono pochissimi quelli che scrivono in confronto alla stragrande maggioranza di "lurker" da strapazzo, che "ciucciano a sbafo" solo informazioni, senza nulla dare; accetta le critiche e i suggerimenti e correggi il tiro, ove necessario e se lo ritieni opportuno.
Per quanto riguarda i sensi di colpa, ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
Io sono pieno di sensi di colpa, tutta la mia vita è un senso di colpa, è una "forma mentis"; forse è una dichiarazione di debolezza, di insicurezza, che ti condanna a essere infelice, perché, invece di godere dell'"attimo fuggente", ti poni sempre dei problemi morali o pseudo-morali, che spesso sono solo tuoi, e ti rovinano anche i pochi attimi di godimento e di felicità della tua vita.
Il tuo senso di colpa non risolve comunque le situazioni, che per essere risolte richiederebbero invece maggiore coraggio e azione.
I sensi colpa per andare con le "pay" poi possono assumere spesso la medesima valenza delle cosiddette "lacrime di coccodrillo".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
36
Ti ringrazio moltissimo per aver preso del tempo per rispondermi. Hai ragione probabilmente un po’ invaghito lo sono e me ne rendo conto, per altro non me lo aveva nemmeno chiesto lei, semplicemente quel giorno era scossa a causa della notizia di sgradevoli sritte su di lei da parte di un malintenzionato, a me è dispiaciuto molto vederla rattristata alche’ mi sono iscritto al sito e ho letto il commento che mi era apparso davvero spiacevole, allora ho deciso di scrivere la mia recensione. Probabilmente non mi sarei dovuto esporre così e mi accorgo che devo stare attento soprattutto a provare tenerezza verso una escort. Mi hai inoltre dato coraggio a scrivere in futuro ulteriori recensioni (se mi dovesse capitare di incontrare qualche nuova ragazza).
Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza, ti seguirò volentieri!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
926
Reaction score
6.470
Località
Marche
Io ho grandissimi sensi di colpa, devo dirlo onestamente, ogni volta sono sempre più intensi, mi logorano dentro, ogni volta non riesco a perdonarmelo e la mattina dopo quando mi guardo allo specchio mi vergogno di me stesso....
Lo ammetto ogni volta che NON vado a paygirl provo queste brutte sensazioni
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
100
Reaction score
641
Località
ancona
Io ho grandissimi sensi di colpa, devo dirlo onestamente, ogni volta sono sempre più intensi, mi logorano dentro, ogni volta non riesco a perdonarmelo e la mattina dopo quando mi guardo allo specchio mi vergogno di me stesso....
Lo ammetto ogni volta che NON vado a paygirl provo queste brutte sensazioni
I sensi di colpa scompaiono nel momento in cui ti metti in macchina e parti per andare a pay per poi tornare a tormentarti nel momento in cui ti rimetti in auto per fare la strada di ritorno!
Morale bisognerebbe non tornare a casa ma rimanere con le pay 🤣
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
622
Reaction score
3.178
Personalmente non ho mai avuto sensi di colpa, tranne quando mi sono accorto di aver speso male i soldi :ROFLMAO::ROFLMAO:

scherzi a parte.. se il senso di colpa nasce da una relazione che si ha, allora forse è il caso di pensarci prima di andare a pay. magari non si è portati per determinate cose.

fermo restando che sono sempre stato dell'idea che un senso di colpa sarebbe più giustificato se ci si fa un'amente, con tutto il coinvolgimento fisico e mentale che questo comporta.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
676
Località
Veneto
Se hai i sensi di colpa vuol dire che non è il tuo "mestiere".

Come quando leggi degli spacciatori che si fanno beccare perche fermati in auto per un controllo insospettiscono per il loro nervosismo. Dovevano andare a fare un altro mestiere.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
384
Io un po' di sensi di colpa li ho avuti, sono sincero. Nei confronti della mia compagna prima di tutto, e poi del portafoglio dato che all'inizio, preso dalla novità, sono andato un po' fuori budget mensile. Adesso mi sono dato una regolata.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
622
Reaction score
3.178
Io un po' di sensi di colpa li ho avuti, sono sincero. Nei confronti della mia compagna prima di tutto, e poi del portafoglio dato che all'inizio, preso dalla novità, sono andato un po' fuori budget mensile. Adesso mi sono dato una regolata.
sul budget bisogna sempre regolarsi. prendi una quota, in base a quelle che sono le tue entrate, e mettila da parte per questo hobby. se è troppo poco riduci quello che puoi.. io per esempio mi sono tolto il vizio del fumo per dirottare tutto sulle pay.. devo dire che come stimolo per smettere di fumare ha funzionato benissimo :D
 
Commenta
Alto