[RECE] Oksana (MDA) - OTR Notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
NOME: Oksana
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso (MB)
ZONA: All'entrata di via Guccxardxni
NAZIONALITA': Moldava dichiarata
ETA': Non chiesta , ma penso sui 25 / 27anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno L'ho praticamente caricata all'istante (leggi tutta la recensione per capire)
COMPENSO CONCORDATO: Le ho consegnato le solite 30 nespole , dando per scontato il classico tariffario otr della zona.
DURATA DELL'INCONTRO: 15- 16 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 70-75 per via di quei trampoloni che aveva addosso.
Capelli scuri e occhi dello stesso colore.
Viso particolare che definisco da " Draculina".
Tettine piccole (2-3 misura) e culo burroso rotondo.
ATTITUDINE: Gentile , sorridente e scherzosa ma soprattutto chiacchierona.
Sicuramente esperta dato che non mi è sembrata proprio acerba o alle prime armi nel mestiere.
Prestazione direi buona.



LA MIA RECENSIONE:
Quando l'ho vista la scorsa notte a Lentate sul seveso vestita con quella corta minigonna nera tacchi alti dello stesso colore e giacchetta rossa di pelle , tutta tirata a lucido faceva certamente la sua figura!
Occhio a non confonderla con l'altra mora Oksana (ucraina) che sosta poco più avanti in direzione nord alla fermata del bus.
Tipa per niente facile da beccare libera alla sua postazione dato che non rimane ferma per tanto tempo in attesa di clienti, anzi sicuramente è una che lavora ad alti ritmi rispetto ad altre nei paraggi me ne sono accorto dopo, ma ero deciso a togliermi lo sfizio ed andare fino in fondo dato che anche lei non potevo lasciarmela sfuggire ed era diventata il mio obbiettivo quella notte.
C'era una pioggia battente in quel momento , ma aldilà di questo fattore ho notato che c'erano diverse tipe in azione che scomparivano con una certa rapidità.
Molto strano che non è stata ancora segnalata da nessuno!
Giravano molti clienti e come capita spesso anche in questa circostanza ho dovuto temporeggiare e mettermi di punta per parecchio tempo prima di trovarla libera.. Sembrava l'avessero rapita da li!
E dopo aver perso il conto dei numeri dei giri che ho fatto ad un tratto quando la vedo scendere dall'auto di un collega non ho esitato un attimo e mi sono subito fiondato da lei per caricarla.
Gli sbirri avrebbero potuto anche spararmi in quel momento che non avrei sentito ragione.
La contrattazione non cè nemmeno stata dato che ero molto carico e con due palle a rischio esplosione!
Ma soprattutto come spesso capita nella mia testolina stavo cominciando a gustare il mio solito film di come sarebbero andate a finire le cose da li a breve.:spiteful:
In macchina breve conoscenza con lei che parla benissimo la nostra lingua, con gentilezza e sorrisi mi porta in un posto imboscatissimo dietro dei campi dove non ci ero mai stato in precedenza.
Già da subito mi è sembrata una tipa piuttosto disponibile , o per lo meno mi aveva dato l'impressione di non essere caduto tra le braccia di una presunta disonesta o stronza della strada.
Si spoglia quasi completamente (rimane con la magliettina nera sollevata sopra) fa la sua figura ..
Non è una top model ma nulla da dire su gambe e cosce davvero ben fatte e soprattutto quel culo che si porta dietro.. forse leggermente fuori misura (che non disdegno) .. C'era da leccarsi i baffi!
Si fa sbaciucchiare in alcuni punti mentre comincia a smanettare il mio fratellino che stava già in piena guardia alta.
Poi copertura di rito con preservativo (sottile) ed entra in azione con la sua boccuccia che comincia a lavorare di BJ.
Oddio niente di trascendentale .. Classico “Su e giu” sicuramente da migliorare!
Inizia piano poi cambia ritmo di colpo e diventa più energico e a tratti frenetico il tutto eseguito con il costante aiutino della manina magica.
Meglio nella fasi del bunga bunga dove si piazza fra i due sedili e mi incita a sbatterla alla Missionaria.
A quella visione ho sfoderato un certo sorriso...:crazy:
Si unge con la saliva la sua patatina completamente rasata e comincio a pomparla in quella posizione con simultaneo leccaggio alle sue soffici poppies..(forse una 2-3 misura)
Da parte sua un po troppa teatralità nel godere .. ma che vi devo dire?? preferiso questo piuttosto che scoparsi delle fredde bambole gonfiabili..O tipe dall'attitudine tendente al ghiacciolo.
Poi classico finale dove me la inchiappetto a Pecos fra i due sedili completamente reclinati ..
Spinge e si muove un po indietro roteando quel gran culo! mentre la stantuffo con una certa energia ..Forse gradirà.. ripeto forse!.. Io sicuramente più di lei in quel momento visto che non duro molto dato che avevo un grande carico di crema calda alla vaniglia in uscita e capitolo dentro di lei dopo quache bottarella.:heat:
Che dire .. Alla fine la tipa si dimostra anche socievole mentre la riaccompagno alla sua mattonella dove mi racconterà qualche particolare della sua vita..
Non ha usato sgambetti o qualche trucchetto di basso livello per farmi fuori nel minor tempo possibile e questa è una cosa che sicuramente ho gradito oltre ovviamente al resto!!


In conclusione …

Com'era quel detto?



Chi si accontenta... Gode.











PS : L'avevo già anticipato tempo indietro.
Sempre la stessa notte sotto quella pioggia battente ho girato un po nei paraggi di Lentate dove senza esagerare ho notato che la maggior parte delle tipe venivano caricate all'istante...Addirittura ho visto macchine ferme di punta in stile “Via uno e sotto l'altro”
Era passata la mezzanotte, giravano parecchi clienti in zona e non ce ne stava una in attesa di clienti al suo ufficio..Sembrava ci fosse il deserto assoluto per strada e stranamente qui sul portale non si hanno notizie.
Ora sono convintissimo che tanti leggono e si abbuffano di notizie a scrocco, timbrano e non parlano.
Di questo passo io con le recensioni mi stoppo qui!!
Andrà a finire che scambierò info in privato (e la cosa sta già accadendo da un po di tempo) tra me e alcuni utenti affidabili e che sono gli unici a raccontare le loro esperienze.


Un saluto a tutti poi ovviamente fate come volete!! :bye:
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.684815, 9.111012 (a marzo 2018)
NOME: Oxana
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25 dichiarati a marzo 2018, quindi quasi 27 ora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15', al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: capelli corvini, viso abbastanza carino, occhi scuri, alta ca. 1,65, fisico un po' pieno ma tutto sommato sodo, seni fra la 2°-3° taglia e di buona consistenza
ATTITUDINE: BJ superiore alla media ; ragazza simpatica e che già allora si destreggiava bene con l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Visto che fratello bionsen ha fatto da apripista, mi infilo il pettorale n.2 e mi lancio anch'io dal cancelletto di partenza, accodando quattro righe su Oxana. Per comodità, scrivo il suo nome alla rumena (visto che lei è moldava), in modo da distinguerla dalla sua omonima Oksana la "russa" (ma il fatto che le colleghe la chiamino Oana fa capire quanto possa esserlo :)). Riguardo a quest'ultima, solo una piccolissima puntualizzazione geografica: la fermata del bus sta leggermente più a sud dello stop di via Guicciardini ;)

Non sarà una vera e propria rece, ma più uno scarno resoconto delle operazioni, perché si tratta della trascrizione quasi letterale dei quattro appunti che mi ero annotato nel cellulare, dopo avere incontrato la signorina quasi 2 anni fa. Dato che la sezione lentatese era allora alquanto dormiente, il racconto non venne mai postato e ora manca l'emozione del momento, per potere vergare una storia più "romanzata" ...

Il primo abboccamento con Oxana fu attorno a metà marzo 2018, probabilmente la prima sera in cui apparve la leggendaria Adelina Frenchkiss. Io volevo in realtà fermarmi a fare la conoscenza di quest'ultima (che era già alta ma ben più smilza di come poi riapparve alla pensilina di Novedrate), ma non parlava neppure mezza parola di italiano e Oxana (che io definii "la MILF moldava" :)) le fece da interprete, di fatto rimbalzandomi:

2) Alla piazzola di Lenate che fu la prima di Klaudia la danzatrice del ventre, dove la MILF moldava che è comparsa da 3-4 settimane è ora affiancata da una giovane velina, anche abbastanza carina di viso. Quest'ultima non spiccica una parola d'italiano, la sua matrona le ha fatto da interprete e, quando ho espresso il desiderio di appartarmi con la giovane collega, quest'ultima ha detto qualcosa in rumeno, che è stato tradotto in un "E' troppo stanca, non ha più voglia". Spero che fosse davvero la stanchezza della prima sera di lavoro (erano già quasi le 2 di notte), altrimenti dovrò indebitarmi per sostituire la mia utilitaria con un macchinone più grosso e fare così colpo sulle fanciulle :) Magari Mila è disposta a prestarmi, a pagamento s'intende, il suo poderoso SUV :)

Non ricordo più in quale ordine, ma poi incontrai Oxana, Adelina e anche Bianca, che credo tuttora eserciti alla pensilina di Novedrate.

Ed ecco l'agognato verbale delle operazioni:

"Oxana sta nello slargo davanti a via Guicciardini, postazione che fu di Klaudia la ballerina del ventre. Dice di essere moldava, di avere 25 anni (anche se io gliene avrei dati quasi 30) e di essere in Italia da circa 8 mesi. E' la matrona di Adelina, che è appena arrivata da 1 settimana e con la quale vorrebbe cercare di lavorare come loft in zona Affori a Milano, quartiere dove mi pare avesse tentato di esercitare fra quattro mura anche Arina/Alina Battisti, al suo debutto nel 2012.

E' alta ca. 1,65 e ha un fisico un po' pieno, ma tutto sommato sodo. Come potrò poi sperimentare durante le operazioni, i seni sono di una 2°-3° taglia, anche loro dalla consistenza discreta. Viso caruccio e un po' tondo, con occhi scuri e coronato da capelli neri.

Una volta raggiunto il retrobottega (dove sono stato anche con Claudia e poi anche con l'altra Oxana), si può dare inizio alle operazioni. La moretta, oltre a togliersi la giacca, si alza spontaneamente la maglia, scosta il reggiseno e abbassa collant e mutandine, per poi disporsi ginocchioni sul sedile del passeggero.

Il BJ è condotto con grande arte, perché varia la rapidità delle oscillazioni (lente e veloci) e compie anche delle torsioni con la testa attorno all'asta. C'è un po' di HJ a supporto dell'azione orale e pure il massaggio ai gioielli di famiglia. Ogni tanto si risolleva con la testa, insiste di più con la mano e picchietta con la lingua la zona del glande. Il tutto è condito da leggeri mugolii.

Alla fine, mi concede almeno 3-4 sessioni di immersione prolungate e, complice il gommone rosso, non si accorge subito dell'avvenuta eruzione, per cui continua a trastullare il mio compare per almeno altri 1-2 minuti. L'incontro dovrebbe essere durato almeno 15 minuti netti, al retrobottega. Mi lancia però un messaggio subliminale, dicendo che con alcuni clienti si ferma anche per 30 minuti, richiedendo un rate di 50.

Durante il viaggio di ritorno, si scambiano le solite 4 chiacchiere di rito. Non vuole rivelarmi chi le abbia insegnato l'arte del BJ, celandosi dietro il riserbo di un "se serve, si impara ;)". Come la maggior parte delle sue colleghe, anche lei ha prole, in Moldova"

Prima arrivai quasi a innamorarmi di Adelina FK, poi le ragazze scomparvero per diversi mesi (suppongo che avessero davvero provato a lanciarsi nella carriera di loft) e quindi questo incontro con Oxana rimase l'unico, anche perché preferisco generalmente fisici più velinici.

That's all ;)

PS @ fratello Bionsen: una curiosità ... come mai cripti sempre i nomi delle vie?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao oscar!
Sto cercando di fare un po di mente locale ma questa Adelina "Frenchkiss" che hai citato assieme a Klaudia la ballerina del ventre e tanto meno Bianca proprio non me me ricordo ... Credo di non everle mai testate. :unknw:
Invece conosco di vista l'altra omonima "Pseudo Russa" :sarcastic_hand: (tra la'ltro sembra essere parecchio gettonata) ...Credo siano amiche dato che le vedo spesso parlottare assieme :spiteful:
Probabilmente non ho avuto il piacere di conoscerle in passato dato che per un periodo saltavo proprio quel giro lungo il km dell'amore di Lentate sul seveso visto i continui passaggi in zona di astronavi aliene in assetto da guerra..
E di controlli ne ho visti fare parecchi ai malcapitati :yes:

Fortunatamente a me è andata leggermente meglio.. Zero gommoni rossi alla kriptonite anti-godimento (che bannerei dal mercato) ma copertura con preservativo normale. :yu:

PS @ fratello Bionsen: una curiosità ... come mai cripti sempre i nomi delle vie?
La risposta è parzialmente scritta in fondo alla mia recensione dato che il forum ultimamente pullula di scrocconi...

Un saluto!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
Ti avevo già messo un Like, ma te lo scrivo anche ... che mi ha fatto davvero piacere rileggerti dopo tanti mesi di silenzio ;)

Riguardo ai lurker, che vuoi farci? Che sia questo forum o quello concorrente, ci sono 10 persone malcontate che scrivono regolarmente, 10 che lo fanno sporadicamente e 180 che lurkano ... ma fanno salire il contatore dei banner pubblicitari e questa piattaforma di scambio può restare gratuita ;) L'importante è non raccontare delle vere perle, come erano state Adelina FK o Mariana Battisti :)

Rispondo brevemente alle tue domande, per non sporcare oltre il thread di Oxana.

Klaudia è la ragazza che aveva occupato lo slargo fronte Guicciardini nella stagione 2017, quando Oksana stava ancora allo stop di via Machiavelli. Non so se fosse davvero danzatrice del ventre, però era di certo molto atletica e poteva starci che facesse la ballerina, perchè mi aveva mostrato un paio di video di musica albanese in cui la avevo effettivamente riconosciuta.

Adelina FK è stata uno dei segreti meglio custoditi di questo forum ;) Anch'io me la ero persa dopo l'esordio a Lentate e proprio non la avevo riconosciuta, quando era ricomparsa l'autunno successivo alla pensilina di Novedrate. Solo discutendone con un collega, mi ero stupito che esistesse un'altra Adelina altrettanto focosa ed ero tornato a controllare ... ed era proprio lei! Ora chissà dov'è!

Bianca dovrebbe essere ancora alla pensilina di Novedrate e magari la conosci anche, perchè mi disse di lavorare / avere lavorato in diurna in zona Lomazzo ... il tuo feudo incontrastato :)

Comunque, se i nomi delle ragazze appaiono in azzurrino, sotto c'è un link che rimanda al loro thread (che ovviamente non esiste per Adelina FK) ;)

Riguardo ai nomi delle vie, avevo pensato invece che li oscurassi nel timore di favoreggiare le ragazze, indicandoli in modo esplicito ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
scheda tecnica: vedi le rece sopra sono perfette
vi faccio una sintesi dei miei quattro incontri avuti con questa ragazza nell'ultimo anno
tutti molto simili tranne l'ultimo per un motivo che poi vi diro'.
la ragazza ha un viso classico da romena pur essendo moldava, capelli neri viso rotondo un po pienotto
il fisico si presenta con qualche chiletto di troppo su fianchi coscie pancia,due belle pere che mostra senza problemi, non si puo dire che sia una velina.
imbosco in comune con altre ragazze ,buono ma conosciuto da "tutti"
lei molto loquace e simpatica ,nell'atto pratico e' un po troppo teatrale ,sembra una pornostar
consumata,comunque non si tira indietro quando cerco di baciarla, anzi si fa limonare di brutto!
pompino direi buono,lo propone anche scoperto per 50, e fuck con lei che incita in modo un po troppo finto che mi ha dato un po fastidio
in fondo e' una brava ragazza che gioca a fare la pornostar
l'ultimo incontro invece e' stato piu sobrio perche mi ha raccontato un po della sua amicizia con la
alina scomparsa recentemente e aveva le lacrime agli occhi.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao drago!
Sono d'accordo su quasi tutto... Quasi!
A me sembra strano che quell'imbosco sia usato in comune da altre ragazze in zona.
Io ci sono tornato anche recentemente e devo dire che,anche in altre occasioni non ho incorciato un anima viva (il solito fortunello) in quella stretta stradina sterrata che a malapena ci passa la mia macchina ...Figuriamoci due macchine infrattate in quel punto! :help:..
Io avrei usato la scheda tecnica per raccontare la mie esperienza , poi logicamente fai come vuoi!
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@ fratello bionsen,sicuramente ha cambiato imbosco,lei mi porto' in un parcheggio decisamente bello grande.
la prossima volta uso la scheda!
 
Commenta
Alto