[INFO] Ragazza - OTR - Milano (distributore Esso in Fulvio Testi)

Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
buongiorno a tutti volevo chiedere informazioni su una otr che staziona alla esso in fulvio testi,prima della metro il grande magazxino.l'ho intervistata a meta dicembre e mi ha detto che partiva e tornava a gennaio,mi piacerebbe timbrarla quando torna,lei ha capelli a caschetto,mi fanno impazzire.qualcuno l'ha testata e sapete dirmi le sue sigle?fa bbj e rai2?attendo gli esimi colleghi ?
 

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
In 6 anni 2 messaggi, 0 recensioni e una richiesta...non ti aspetterai davvero che qualcuno ti risponda???
So che è comodo leggere e basta, ma dovete considerare che fare così ha dei contro, tipo che se fate richieste poi nessuno vi caga.
Quando torna, testala e raccontaci tu com'è, senza pretendere niente in cambio (ovviamente so che non lo farai).
Questo è lo spirito di questo forum
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ho 2o3 recensioni da fare,al primo giro ho sbagliato la compilazione.giusto per precisare mi iscrissi 6 anni vero,ma che ho iniziato ad usare il forum sarà da 15 giorni,non diamo giudizi affrettati senza coniscere i fatti.spero che le rece che metterò possano essere d'aiuto.ciao
 
Commenta
Alto