NOME: dorina
CITTA DELL'INCONTRO: lentate
ZONA: di fronte a vanessa smart
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min di imbosco
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata
ATTITUDINE: buona gentile e tranquilla
LA MIA RECENSIONE:e' da un po che vedevo questa girl di fronte alla spilungona vanessa mi sembra, vorrei fermarmi ma il posto e' decisamente in vista con rischio di blindatura decisamente alto.
comunque ho deciso di fermarmi ,scelgo il momento giusto e sono li.
da lontano gli avrei dato 22 23 anni da vicino sono di piu,difatti sono 27 comunque portati bene con un bel fisichino niente male ed un bel viso.
solito rate la faccio salire, niente fk ma va bene
appena salita mi propone una cosa a tre con la sua amica vanessa per 60 ci penso un attimo ma per questa volta gli dico no
imbosco vicino tranquillo e facciamo la conoscenza,si chiama dorina di tirana ,un bel viso un po allungato mi piace
si lascia carezzare baciare sul corpo per un pochino poi si parte bj buono la devo fermare e poi mission che mi ha soddisfatto assai
ragazza promossa ,magari la prossima volta le carico tutte due senza pensarci troppo e quello che deve succedere succede!!!
CITTA DELL'INCONTRO: lentate
ZONA: di fronte a vanessa smart
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min di imbosco
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata
ATTITUDINE: buona gentile e tranquilla
LA MIA RECENSIONE:e' da un po che vedevo questa girl di fronte alla spilungona vanessa mi sembra, vorrei fermarmi ma il posto e' decisamente in vista con rischio di blindatura decisamente alto.
comunque ho deciso di fermarmi ,scelgo il momento giusto e sono li.
da lontano gli avrei dato 22 23 anni da vicino sono di piu,difatti sono 27 comunque portati bene con un bel fisichino niente male ed un bel viso.
solito rate la faccio salire, niente fk ma va bene
appena salita mi propone una cosa a tre con la sua amica vanessa per 60 ci penso un attimo ma per questa volta gli dico no
imbosco vicino tranquillo e facciamo la conoscenza,si chiama dorina di tirana ,un bel viso un po allungato mi piace
si lascia carezzare baciare sul corpo per un pochino poi si parte bj buono la devo fermare e poi mission che mi ha soddisfatto assai
ragazza promossa ,magari la prossima volta le carico tutte due senza pensarci troppo e quello che deve succedere succede!!!