ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3703277874
Riferimento internet (link):
ITALIANA - 3703277874 - Donna cerca uomo Trieste
Conformità dell'annuncio: 90% ha qualche kilo in più rispetto alle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: donna piccolina ma in carne, terza piena di tette, come si direbbe in Friuli … panza tette e cul … in abbondanza
Attitudine: si impegna a farti stare bene, senza fretta
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 massaggio +hj 100 massaggio+fuck 100 massaggio+preliminari scoperti e CIM, 150 massaggio preliminari scoperti, CIM e Fuck (preliminari scoperti sono Bb, 69, daty)
Compenso concordato 100
Servizi offerti:come sopra
Servizi usufruiti: massaggio preliminari scoperti e CIM
Durata dell'incontro: 60 dtd
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: 100% ero in scooter
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no presenza ascensore
LA MIA RECENSIONE
mi brucia ancora il centellò buttato con Adele, il cazzo freme ma non voglio abbandonarmi a Federica … la mano amica …
fissato appuntamento Con una massaggiatrice alle 13 di sabato ma Una volta sotto casa non risponde attendo 15 minuti di cortesia e dopo varie chiamate non risposte la fanculizzo e torno a casa. Nuova ricerca e trovo questa italiana che sembra avere belle tette (che non guastano) e recensioni contrastanti … chiamo e la trovo cortese al telefono; mi snocciola il menù e mi chiede un’ora di tempo prima dell’appuntamento.
Arrivo puntuale e mi fa il giochetto dei numeri dirimpettai … no problem, salgo e trovo una donna che, come nelle recensioni dei colleghi, potrebbe essere la mia vicina di casa Nascosta dietro la porta. Entro e Lei mi chiede se lei mi può andar bene

… evidentemente a qualcuno non é piaciuta ed ha girato i tacchi. A me sta bene ma prima di ogni cosa mi accordo su quello che voglio.
Massaggio, Daty, 69 e Bbj scoperto con CIM; mi conferma 100 euro.
mentre mi spoglio lei prepara il divano letto a 2 piazze e stende il lenzuolo … nel mentre parla e parla … sembra quasi che serva a togliersi lo stress … oppure a farsi conoscere, non lo so, io resto zitto ed ogni tanto annuisco da buon ascoltatore. Il massaggio non é quello che mi sarei aspettato … con le sue bocce sulla schiena o sul petto o con la mia faccia in mezzo … tutto il massaggio lo ha erogato da vestita, seduta accanto a me. Mi ha massaggiato con maestria mani e braccia generando un senso di benessere e rilassamento. Ad un certo punto dopo 20 minuti circa si è alzata e spogliata ed ha cominciato a giocare con il pisello mentre io giocavo con la sua patata, prima con le mani superficialmente ed in seguito con leggere penetrazioni. Dopo un po’ mi chiede se la voglio sopra (69) ed io annuisco. Devo dire che la sua patata profumata, bagnata pressante sula mia faccia è stata una bella esperienza: ho leccato, baciato, succhiato e mordicchiato mentre lei, tra un gridolino ed un altro, continuava il suo bocchino senza mani, con dei bei affondi, lenti ma costanti. Un diesel del pompino praticamente. Manteneva il ritmo costante, su e giù, in punta e affondo, mentre io mi inebriavo della sua bella patata. É andata avanti così , senza fermarsi, per almeno 15-20 minuti, fino alla mia esplosione liberatoria. Alla fine ha succhiato su anche l’ultima goccia lasciandomelo pulito. Estasi … ed é rimasta in silenzio per qualche minuto godendo a sua volta del mio gaudio.
poi social molto piacevole in quanto è persona di grande cultura, molto interessante come persona.
Tornerò di sicuro per la stessa prestazione, non Sono sicuro di come potrebbe essere il fuck … forse un giorno ci proverò e ve lo farò sapere.
un tanto per vostra opportuna conoscenza.
Sempre grazie ai recensori precedenti