[RECE] Italianissima - Trieste - Tuttoannunci | PUNTERFORUM

[RECE] Italianissima - Trieste - Tuttoannunci

Reaction score
85

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.tuttoannunci.org/triest...a-trieste--tipdan-idi94-ida685225-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Daniela
NAZIONALITA':Italiana
ETA':40ina circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO:50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'oretta
ATTITUDINE:Discreta
REPERIBILITA':Ottima su whats-app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Mi pare v piano con ascensore
TELEFONO: 37032778xx

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro si riferisce a qualche giorno fa. Prendiamo accordi da li a qualche ora e mi dice che fa massaggi con finale. Mi da la via e mi fa il giochetto del numero civico. Arrivato al numero civico esatto ti dà tutte le indicazioni del caso, per la privacy.
Entrato a casa sua è la classica tipa della porta accanto, acqua e sapone. Mi fa spogliare e inizia il massaggio alle gambe. Abbiamo pattuito 50€ per mezz’ora e infatti dopo circa 20 minuti incomincia a manovrare Willy è appena raggiunge la consistenza giusta lo copre con il preservativo e inizia un buon BJ.
Le ho chiesto se poteva farlo senza condom e mi ha risposto che non si può e che Lei lavora così. Peccato per la copertura perché a me il suo trattamento orale non mi sembrava male.
Una volta venuto durante la vestizione abbiamo iniziato a parlare e mi ha detto che con un po’ più di soldi ci si può spingere oltre.

Lei è italiana, di Bologna, e credo che sia questa:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=293282
Anche se qualche cosa, a parte il numero di telefono, non corrisponde.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
38
INSERZIONISTA: Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi - 3703277874 - Donna cerca uomo Trieste
CITTA': Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + vari happy ending
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: si lei
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
NUMERO DI TELEFONO: 3703277874

In una giornata di scazzo di inizio novembre, mi frulla in mente l'idea di andare a fare qualche nuova scoperta nel variopinto mondo XXX.
Nella moltitudine di annunci, mi capita sotto gli occhi quello di una tizia che fa massaggi, così, dopo la nefasta esperienza delle russe, mi provo a lanciare verso di lei.
Chiamo la tipa e mi dice che si trova in una location che, a conti fatti, non rientra nel solito giro di alcove. Tempo mezz'oretta e mi presento.
Chi mi apre la porta è quella che potremmo definire la classica vicina di casa, normalissima, che non dà nell'occhio. Alta 1.60, con un po di pancetta, si presenta in sottoveste, scalza e senza trucchi e profumi. Il menu prevede massaggio con HJ come base di partenza per poi salire. Alla fine ci accordiamo per un centello con BJ.
Lei è molto attenta all'igiene e chiacchierona, non mette fretta e, anzi, crea un'atmosfera di complicità raccontando delle vicende che le capitano durante la giornata. Ma quando inizia, è un vero piacere passare sotto le sue mani. Parlando di cose più "interessanti", il finale è uno spettacolo. Un BJ con i fiocchi, un uso quasi pari a zero delle mani, e due labbra che lo accarezzano delicatamente. Mentre me lo segava perchè stava giocando con le mie palle, ed io stavo per chiederle dove potevo venire, lei mi anticipa e sottovoce mi dice "quando stai per venire, te lo prendo in bocca...". Era un sogno o era vero??? Non ci credevo!!! Esplodo nella sua bocca, mentre lei mi guarda con occhietti sorridenti.
Pulizie di rito, quattro parole e poi squilla il telefono che mi riporta con i piedi a terra. Veloce vestizione e poi via, verso nuove avventure.....

Allegati

• Massaggi.jpg
    Massaggi.jpg
    15,8 KB · Visite: 1.318
Commenta
Reaction score
5.144
Questa recensione va nella sezione Massaggi, non in quella Loft, si può unire con questa discussione:

argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto