Sperando di farvi cosa gradita condivido ...
Le mie ultime 2 settimane durante le quali sto mandando msg su WU a tipe di bakeca in una decina di città, tutte quelle della mia regione e limitrofe, non sono andato con nessuna, ma volevo tastare il terreno ma soprattutto i prezzi.
Uguali o aumentati, nessuna diminuzione e sperare che ci sarà una diminuzione secondo me vuol dire credere agli unicorni.
Anche se 3 clienti non accettassero il centone o i 120 chf cambia nulla, il quarto cliente in astinenza paga anche 150chf e la tipa immediatamente penserà che se li merita perchè sta rischiando per il corona ...
Da notare che nessuna, manco 1 !!!, di quelle contattate alla richiesta se bacia ha detto di no, poi il bacio a serpentello mezzo finto lo facevano anche prima, ma limitazioni per il corona una volta che riaprono per me in camera non ci saranno, su bakeca limitazioni zero con le tipe contattate, ma sfrutteranno il corona per darti la stessa zuppa senza sale di prima aumentandone il costo.
Temo molte tenderanno ad accelerare i tempi per fare piu clienti, credo la classica GFE diventerà ancor più rara, loro sono in arretrato di soldi da dare alla famiglia ed ai loro ... "amici", hanno fretta di riempirsi il portafoglio.
Magari qualche locale non riapre, ma chi riapre avrà ragazze zero sigle e missili in percentuale sicuramente maggiore.
Poi a loro basta pochissimo, 2 camere al giorno, una per pagarsi l'affitto, l'altra per fare un minimo di 3 mila euro mensili e quindi avranno meno fretta di salire di noi.
Perchè in teoria il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi, in realtà manco per sogno, visto che abbiamo il birillo che ci toglie troppo sangue dal cervello e quindi vinceranno sempre loro, non dico con quelli di questo forum, ma sicuramente con il 90% del cliente che va in ticino.
Felicissimo se mi sbaglierò, ma ne dubito fortemente ed essendo amante della qualità, me ne frego della quantità, temo la GFE diventerà come trovare non un quadrifoglio, ma un pentafoglio che manco esiste ...
Perchè se i prezzi potranno calare in ticino l'avrei visto anche con le tipe a cui ho scritto su bakeca, invece per le due sigle base il prezzo medio è sempre stato 100 euro con aumenti immediati di 20-50 euro per cim e rai2 e con alcune andava anche aggiunto il 50ino della camera dell'hotel, totale 200 euro !!!!!, ed a oggi 23 maggio hai praticamente le stesse tipe e pagine di bakeca che avevi a gennaio, quasi nessuna che propone videochat, tutte incontri dal vivo.
Sperando stiate tutti bene, un caro saluto a tutti